1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Da Gomme Medie a Dure - Per Attaccanti

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da Fedex78, 25 Nov 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fedex78

    Fedex78 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Federico
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Sportenjoy
    A distanza di tempo ho la risposta al mio quesito, non era questione di materiale ma di tecnica. Ora tiro molto più forte di prima con il materiale in firma. Ho capito che per poter sfruttare bene gomme dure e telai veloci ci vuole una gran tecnica e sensibilità. Per poterle sfruttare in partita ufficiale ce ne vuole ancora di più. Addirittura sto pensando di mettere gomme ancora più lente delle p3, tipo le R37...e rigorosamente da 1.7!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina