1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Da Catania...con furore!!!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Antonynike, 23 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Antonynike

Antonynike Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Antonio Di Francesco
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Nessuna
    Salve a tutti :) Sono un giovane catanese di 13 anni.
    La mia passione per il ping pong è nato da pochi anni anche se lo pratico da quando praticamente non arrivavo nemmeno al tavolo(6 anni e mezzo).
    Colui che mi ha indirizzato a questo sport è senz'altro mio padre giocatore da quasi 35 anni,anche se non a livello professionistico.
    Lui è un giocatore che stimo molto,mi ha insegnato tutto sul ping pong anche se allo stesso tempo non mi ha insegnato niente:Nel senso che non mi ha mai insegnato le tecniche di base,ma diciamo mi ha lasciato al mio istinto.
    Gioco tutte le domeniche,quando salgo in montagna sul mio tavolo da ping pong.
    Non ho racchette mostruose o tavoli da ping pong pazzeschi(Considerate che il mio tavolo da ping pong sono due tavole di compensato messe su un tavolo con la rete(sempre con misure regolamentari però!)Ho solo 2 racchette consumatissime che io amo molto XD.
    Non ho mai giocato in un torneo(tranni quelli del campeggio dove stravinco sempre,anche nei tornei dei grandi solo se non gioca mio padre però XD sennò ci giochiamo la finale io e lui!)e mi sono iscritto su questo forum sopratutto perchè nella mia città(Catania)Questo splendido sport non è apprezzato a sufficienza e io non ho mai persone con cui parlare di ping pong o con cui giocare.
    Voglio trovare una squadra in cui entrare perchè tutti mi dicono che ho i numeri per farlo.
    Ci vediamo presto e spero di imparare tanto ma veramente tanto da voi!

2. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Benvenuto da un tuo concittadino!

3. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  4. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Benvenuto dagli amici del Circolo Etneo.
    Quando vuoi passare a farti qualche match con ragazzi della tua età,
    ..... o con qualche Top Player, siamo una ventina...ad aspettarti.

mentre ci sei dai pure un'occhiata al nostro sito: www.ilcircoloetneo.com

Ciao. :approved:

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Eh no! Questo si chiama "arruolamento mediatico" o "proselitismo internettiano".... :rotfl: :clap:

Scherzo.. Antoniovittoria... all' "Etneo" troverai gente preparata, competente e appassionatizzima (anche se non ricordano più perché si chiama "il Circolo" !! :rotfl: )

Benvenuto sul Forum... ne leggerai delle belle!

6. Antonynike

Antonynike Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Antonio Di Francesco
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Nessuna
    Grazie per l'accoglienza!
    Finalmente qualcuno con cui parlare di ping pong *-*...
    Spero di trovarmi bene,so di trovarmi bene...
    Spero di incontrare molte persone delle mia città e magari fare qualche partita insieme!

7. asky hao

asky hao Utente

Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Benvenuto

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina