1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

d3 ???

Discussione in 'Video' iniziata da Grip, 31 Lug 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    A parer mio non c'é proprio niente da chiudere! E' una discussione molto utile. La serie D3 non c'é in tutte le regioni...non ci sono video presenti. E poi c'é sempre da imparare!! Sempre!

Per il funzionamento delle "faccine" ho mandato mp a Grip. E' un utente nuovo e quindi magari certe cose all'inizio non si sanno. Non c'é niente di male. Sai quanti OT ho fatto io nella mia "vita" forumistica....oooooohhhh

Ahh bbbello Grip su...AVANTI!;)

2. Grip

Grip Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.D. Vigor velletri
    OK OK :D a furor di popolo ( mo non esageriamo :rotfl:) continuiamo a parlare della d3... non so se riuscirò a filmarmi un giorno ( mi vergogno un pochino:sisi:) quindi comunque chiunque abbia voglia di realizzare un filmato di D3 sarà sicuramente ben accetto in questa discussione :clap: però pensandoci bene saremo proprio pochi su questo forum a fare la D3...vedo che siete tutti cosi forti...inizio a sentirmi un microbo:( ma tanto vi raggiungeròòòòò :campione:

Lusi fatti sentire sono curioso di sapere se farai la D3 o come suppongo una classe superiore??

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina