1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

d3 ???

Discussione in 'Video' iniziata da Grip, 31 Lug 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Grip

Grip Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.D. Vigor velletri
    Ciao ragazzi!! vorrei farvi una richiesta : fra poco inizierò la d3 ma non conosco il livello medio di questa serie... su youtube non ho trovato molto ... non è che cortesemente potreste postare un video riguardo una partita di questa serie?? perchè sarei veramente curioso di vederli :) vi ringrazio molto anticipatamente :approved:

2. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    ... sarà molto difficile trovare qualcosa... io non ho nessun tipo di materiale... su youtube non saprei... ti potrei dare due link ma uno è di una finale nc (tra due giocatori che l'anno scorso hanno fatto il 60% in C2) e l'altro è di un sito in allestimento (quindi link per MP, se proprio ti necessita) ma sempre tra due giocatori di C2 (tra 60% e 70% di vittorie nello scorso campionato)...

Buona fortuna per la tua ricerca e per il campionato!!

P.S.: non disperare per i casi più difficili c'è sempre la nostra dea internet che ci viene in soccorso!! :clap::clap:
    ne approfitto, visto che - imperdonabilmente - non mi è capitata prima l'occasione, per mandare un :love: a Sunnie e ringraziarla del lavoro certosino che compie quotidianamente!! 1000grazie!!!

... maledettaretina...

---------- Messaggio aggiunto alle 13:58 ---------- Il post precedente era delle 13:23 ----------

... alla voce di D2 ho trovato questi:

... :king:

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

Ma sarà quello che avrà trovato anche Grip.

Simpatico maledettaretina grazie a te di seguirmi!:approved: Non è un "lavoro"...è semplicemente interesse per questo sport ed i video mi piacciono un sacco!:sisi: (che non si è capito?!:p:azz:)

@ Grip ho guardato in megaupload..ci sta na cippa! ...Mi unisco anch'io nell'augurarti un buon campionato.:)

4. Grip

Grip Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.D. Vigor velletri
    Vi ringrazio molto per i video :p sono molto interessanti ma non sono quello che cerco :D Già quello era proprio l' unico video d3 che ho trovato su youtube ma spero che non giochino cosi tutti quelli d3 perchè altrimenti non sarà difficile batterli :tsk: P.s.: piacere di conoscerti Sunnie :) vedo che sei molto presente ma soprattutto molto apprezzata in questo forum :p

spero in qualcuno che abbia video anche amatoriali riguardo la d3...la curiosità supera la mia pazienza.... pleaseee :(

5. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Il livello è esattamente quello, perchè fanno la d3 quei gocatri he proprio hanno iniziato da pochissimo

6. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    non farti trarre in inganno dai video... il livello davanti alle telecamere sembra sempre ancora più basso di quello che è... non sto dicendo che ti debba fasciare la testa, ma occhio a non prendere sottogamba nessuno: da questo punto di vista il nostro sport è un pò bastardello!!!

7. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    confermo, un paio d'anni fa mi hanno filmato in un incontro di D2 (contro un giocatore di Pieve che peraltro quest'anno ha giocato in D1) e mi pareva di vedere due dopolavoristi dopo una giornata in fonderia...non mi pareva di giocare a quel livello, pensavo meglio
    ciao
    Piergiorgio

8. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

esatto , ma proprio x quello puoi trovare di tutto :eek:
    inoltre, il livello cambia molto da zona a zona

non ti fasciare la testa prima del tempo :sisi: :)

9. Grip

Grip Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.D. Vigor velletri
    :rotfl::rotfl::rotfl: dopolavoristi dopo una giornata in fonderia AHAHAH :rotfl::rotfl::rotfl:
    Ho recepito il messaggio ;)

Non capisco però l' assenza di partite su youtube :eek: cioè su youtube trovi na marea di partite delle classi superiori, trovi pure video sugli starnuti delle cozze d' allevamento....ma di una partita di D3 non c' è traccia :tsk: ( apparte quel video chiamato campionati d3 il quale mi ha lasciato alquanto perplesso sul livello generale:mumble:)

10. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    possibili motivazioni:

- in d3 non c'è questa smania di filmardi ;)
    - non tutte le regioni hanno la d3 :teach:

11. Grip

Grip Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.D. Vigor velletri
    3) le partite d3 non sono molto belle da vedere :rolleyes: non so...

Sai cosa mi ha sorpreso e deluso un po?? scoprire che il campionato inizia a gennaio:( abituati come siamo a vedere il calcio, le moto e tutto il resto x tutto l' anno con lunghi campionati, inconsciamente non avevo pensato alla scarsità di presenze nella d3... farò in tutto sei incontri suppergiù :tsk: e l'agonismo dove sta? concentrato in sei partite tutto l allenamento di un anno?? cioe puo capitare una giornata che stai male, o una che ti va tutto storto ed eccola li che hai sprecato mezzo campionato...:goccia: x me sarebbe meglio fare meno gironi ma con più squadre, iniziando da settembre, in concordanza con l' inizio dell' anno agonistico :tsk:meno male che ci sono i tornei:clap: solo che non so dove vedere le date e i luoghi di quelli 2009/2010...

12. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ti capisco :hail:
    è la stessa cosa anche x le prime categorie di volley , ma anche in quel caso dipende da comitato a comitato...da noi , anche per questo motivo , alcune squadre non si sono + associate alla Fipav , ma solo al CSI .. allo stesso tempo , il comitato della mia zona ha dovuto inglobare 2/3 squadre del comitato vicino.

13. Grip

Grip Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.D. Vigor velletri
    Bè mi sembra veramente riduttiva come cosa quella della d3... già è uno sport complicato, poi dai pure pochi stimoli ai ragazzi... che si sa: vivono (come me) della competizione, e si ritrovano a fa sei partite striminzite...non è bello :nono: però può essere uno stimolo x passare subito in d2 e avere molta più battaglia :campione:

14. lusi

lusi Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T. L'ISOLA CHE NON C'ERA ONLUS
    D3 lazio

Il campionato di D3 nel Lazio inizierà a fine novembre (questo per permettere alle società di favorire il tesseramento dei nuovi atleti da far partecipare al campionato stesso).
    La scadenza per le iscrizioni della D3 è prevista entro fine ottobre e secondo il numero delle squadre iscritte verranno formati gironi da 5/6 squadre (significa minimo otto incontri).

15. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Si..come pensare alla enigmatica ragazza dagli occhi viola...(Nihal :rolleyes:) ..può essere, anche in questo caso, indubbiamente uno stimolo.;)

Caro Grip ho fatto una ricerca un pochino più approfondita rispetto all' altro giorno mais rien à faire:(...Ciiaux!!:)

16. Grip

Grip Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.D. Vigor velletri
    Sunnie ti "conosco" da così poco tempo e già sento di volerti bene :) non è una dichiarazione stai tranquilla :D però è cosi!.... è già : D3 questa sconosciuta... qualcosa mi dice che hai letto o la mia firma o il libro... o tutti e due:rotfl:

aaaaaa meno male va... novembre si può anche fare :banana: non è poi cosi lontano :clap: ho tutto il tempo necessario x prepararmi alla battaglia :cool:
    lusi tu ne farai parte?? P.s.: sei dell' isola che non c' era?? uuuuuuuuuu nemicooooo :Prrr::rotfl: scheeerzoo :D (W Vigor Velletri comunque:king:) P.s.2: ho visto giocare un ragazzo vostro al giovanile di colleferro...un tal Michelangelo Nonmiricordoilcognome...fortissimo! c ho pure parlato e mi aveva detto che però andava male a scuola :p se lo conosci salutalo ma tanto non si ricorderà...

17. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ahh bbbello! Bello de mamma! Io sto tranquillissima nun te preoccupà!!!:p
    D3 sta sconosciuta...mò scommetto che ce ne parlerai parecchio tu!! St'inverno poi ...anvedi ao....grip che post!!!:rotfl:

18. Grip

Grip Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.D. Vigor velletri
    :D spero proprio di parlarvene bene di questo campionato:rolleyes: anvedi sunnie che parla romano:D mi sembrava che tu fossi toscana o sbaglio?? Embe Grip è cosi...è emotivo :p:love: abituateve perchè se avete notato sono molto presente nel forum :D
    QUESTA :goccia: sarebbe una faccina che PIANGE ???? aooo nun dite baggianate :sisi: mi ispira più delusione o contraddittorietà :sisi: o qualcosa tipo " ma che sta a dì questo? :goccia:

Lusi ti prego dimmi dove hai trovato queste informazioni !! ??

19. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Anvedi Grip....:D
    Toscanissima! Non ti sbagli...Milano mi ha adottata ma sono tosca al 100%!

Aooo nun t'intestardì! Salvati queste due (se te gustano):
    [​IMG] [​IMG]
    Ne parlerai, ne parlerai.. Magari, dato che di video non ce ne sono..., fallo tu quest'inverno...così ti vedremo all'opera. Grip e la sua D3, olé!:birra:
    Ciao ..alla prossima!;)

20. Grip

Grip Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.D. Vigor velletri
    E' una buona idea!! vedrò se riuscirò ad attrezzarmi!
    Lusi ho capito le informazioni le hai prese su fitetlazio :approved:
    :azz: come si fa ad aggiungere quelle faccine a quelle predefinite?? oh i'm stupid i know...:azz:

---------- Messaggio aggiunto alle 11:55 ---------- Il post precedente era delle 11:37 ----------

OK Giorno puoi chiudere tranquillamente la discussione;) ! Stiamo andando OT e comunque i miei dubbi sono stati risolti :teach: grazie a tutti e alla prossima!
    sunnie grazie del consiglio:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina