1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia D2 girone E 14/15

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da berto69, 2 Set 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. berto69

berto69 Utente Attivo

Avere un giocatre/trice che è situata nei pani alti della classifica e che insegna è una gran bella cosa, per chi si autogestisce è una gran:vomito: sempre parlando di atleti che militano in D2/D1

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    beh devi sperare nel mio ginocchio per non incontrarmi.
    siccome io sono il n.3 della squadra e tu il n.1, se gioco ci incontriamo per forza :D

3. berto69

berto69 Utente Attivo

seeeeeee il nr 1 delle pippe. piu che nr 3 diciamo che sono una zavorra!vediamo di vincere visto che l'anno scorso all'andata avevo battuto colurci...nà botta di culo

4. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Devo dire che è una bella cosa quando hai un allenatore capace, e che davvero è in grado di insegnare qualcosa (anche a un testa dura come me quasi quarantenne)... cosa che sta succedendo quest'anno a me.

Viceversa quando non hai un allenatore di questo genere, l'iniziale voglia che si innesca con un nuovo allenatore, progressivamente va scemando... fino al punto che il momento del allenamento diventa controproducente, anzichè essere un aiuto in più.

In d1 e d2 cmq senza una guida tecnica è dura... in b2 invece vedo che bene o male i nostri vanno anche in altre palestre a giocare con altri di pari livello o simili, e cmq tutto questo li rende più immuni alla mancanza di un allenatore.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Nov 2014 ---
    Qualche risultato? Ancora a giocare state :)
    Io me ne sono andato a fare una bella passeggiata al parco... per questa partita ero più che in forma, ma non sono stato convocato (nessun commento).

Files Allegati:

• 1.jpg
      1.jpg
      Dimensione del file:
      223,6 KB
      Visite:
      71
    • 2.jpg
      2.jpg
      Dimensione del file:
      165,6 KB
      Visite:
      66
    Ultima modifica: 22 Nov 2014
  5. berto69

berto69 Utente Attivo

stai bleffando!un risultato ce l'ho
    Corona Ferrea - Barbaiana......
    Tsunami non vedo ancora il vostro risultato...di solito a quest'ora il vostro referto era già sul portale...non dirmi che avete perso...non ci credo;););)

6. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    complimenti a Berto 69 per la vittoria contro Orlandini!!!! Ormai sei il n. 1 della tua squadra, nonostante ti schierino sempre come terzo.... Ma che ci vuoi fare......

7. berto69

berto69 Utente Attivo

Orlandini non era in forma! è per quello che ho vinto...botta di culo

8. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Non fare il modesto..... e non dare retta a quelli che quando perdono accampano scuse tipo "mi fa male la schiena" "mi fa male il braccio" "non sono in forma" "avevo un dito incastrato nel naso"

....e intanto la juve piazza il 2°.....

..... e poi il 3°.... ahahahaha

A Francesko piace questo elemento.
  9. berto69

berto69 Utente Attivo

A sentire il parruccone Conte la Juve era finita..ma va a :vomito:
    Sabato col Nerviano ...sono capace di perdere e di far figura da cioccolataio:mad::mad::mad:

10. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ebbene si, abbiamo perso....
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    ...il presidente che doveva inserire i risultati sul portale.
    pare sia scomparso nella brughiera lecchese, alla ricerca della palestra dove giocava la nostra C2 stasera...
    ah no, mi dicono che e' stato ritrovato assieme agli altri alla pizzeria 'da Mimmo o' zozzone' davanti alla solita zola e cipolle :D
    beh il risultato lo vedete domattina tanto adesso siete a nanna.
    confermo, e' un Signore anche fuori dal campo. ho avuto la fortuna di parlarci un quarto d'ora prima dell'incontro, persona davvero squisita.
    il nonno / papa' che tutti vorrebbero avere.
    p.s. e gioca pure bene !!!

11. berto69

berto69 Utente Attivo

ahhhh ahhhh hai scritto la lettera a Babbo Natale? Hai pulito bene la canna fumaria di casa tua?Di solito scende dal camino.......ma per favoreeeeeee le mie previsione le ho quasi azzeccate tutte...pure che giocava la Pogosova.
    Hai dato un contributo alla tua squadra per la vittoria finale visto che giochi come terzo???

12. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Limito ha già messo il risultato... 5 a 0 al Trezzano (solo minorenni stavolta... io non convocato) ricordo che la gara è stata giocata a Limito (inversione di campo dovuto a problemi di calendario... se no dove le mettevamo 5 squadre insieme in campo?)

Parabiago a perso contro Tental? ... va beh Marco a quanto ho capito non si è impegnato pensando più alla vecchia Signora che al giovane Signor Roveda (e cmq grande Juve "sempre più Allegra") poi Tsunami non poteva più usare il telaio delle meraviglie in seguito al processo in corso al AIA... e Cesare ha giocato? Forse era depresso per avermi fatto vincere il jackpot la settimana prima?! Oppure la ferita al bernoccolo si è infettata a causa del aria malsana della nostra palestra?

13. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    io do' sempre un contributo alla mia squadra... oggi ho smontato i tavoli e i tendoni per la luce, ma non solo... ho arbitrato ben 3 partite.

A Francesko piace questo elemento.
  14. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    @berto69
    in che senso dici che stavo bleffando? ... ero davvero al parco oggi, chiedi conferma a Fabio che giocava contro di "noi".
    :muro:

15. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    no, tranquillo...5-1 per noi
    Grande prova del capitano che rimonta da 0-2 e vince contro un Calligaris devastante nei primi due set poi un po' calato.

16. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    @Tsunami! noooooooooooooooooooooooooooooooo, cavolo non puoi fare cosi pero'... avevo giocato 1000 euro sulla vostra vittoria e dopo le tue anticipazioni ho stracciato la giocata vincente!!! :famale:

Va bene... allora complimenti a voi... dispiace che il vostro informatico tutto fare abbia perso pero' un record storico... ma a questo punto si potrebbe fare una targa ricordo con il numero di risultati totali consecutivi inseriti per primo in questi ultimi 2 secoli :hail::king:

17. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    hai ragione Franceso... oggi non mi sono impegnato più di tanto.... :nondegno:

....comunque la vostra palestra non è cosi male come la descrivi sempre tu, dai.... a parte un'illuminazione un po' scarsa... Bè, ..si, ....il pavimento forse non è il massimo come grip.... Si, certo, chi gioca rivolto alle finestre rimane leggerissimamente abbagliato.... il riscaldamento fa un rumore assordante tipo 747 al decollo.... piove dentro qua e la.... e la prima doccia a sx ha il miscelatore montato al contrario con l'acqua fredda al posto della calda..... A parte questi dettagli insignificanti io l'ho trovata perfetta....:cool::cool: :approved:

18. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    L'illuminazione era scarsa perchè i "fari 5" erano spenti... ti assicuro che quando quelli sono accesi, ci si acceca meglio che con la luce del sole al equatore... del resto quando sono spenti in effetti pare che manchi un po' di luce (un po' si fa per dire).
    Inoltre martedi sera è saltata 3 volte la corrente in 2 ore a Trezzano, e abbiamo notato di sera al buio, che la palestra non ha nemmeno una "Beghelli" o una lampada a olio di emergenza.
    Cmq se ti è sembrato di rimanere leggermente abbagliato dalle finestre con il buio che c'era per via della pioggia, immagina cos'è in un bel pomeriggio di sole :king:.

Per il grip sul pavimento... è settato su "terra rossa roland garros" infatti quando passa Djokovic per allenarsi in attesa del rosso di Parigi, non ha nulla da ridire, io nel mio piccolo ho imparato il suo stile :goccia:.

Il riscaldamento è rumoroso? Non me ne sono mai accorto... o forse sono diventato leggerissimamente sordo? :confused:

Riguardo doccia e gocce dal soffitto... l'idraulico che veniva a fare manutenzione si è suicidato mesi fa... da allora ancora si sta cercando il sostituto, ma pare che nessuno sia abbastanza qualificato, l'ultimo provinante dopo due soli giorni ha lasciato per troppo stress, ed ho sentito che da un paio di anni lavora a Fukushima :shifty:

19. berto69

berto69 Utente Attivo

Allora caro Tsunami non hai giocato!!se hai fatto il facchino....:rotfl::rotfl::rotfl:

20. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    no, il consulto a Parigi e' andato male, i legamenti del ginocchio necessitano di cure.
    spero di rientrare per dicembre.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina