1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia D2 girone E 14/15

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da berto69, 2 Set 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    Un plauso al nostro mitico capitano Cesare Schiavi che, nonostante il gravissimo infortunio subito nel pre partita, mentre era impegnato a...... chiudere il baule :rotfl: della sua splendida e nuova fiammante vettura, è stoicamente sceso in campo. La di lui estremità superiore andava violentemente a sbattere sullo spigolo del portellone, provocandogli una gravissima ferita lacero contusiva tale da esporre alla vista il suo mitico encefalo e provocando un copioso zampillamento di fluido cefalorachidiano, più comunemente chiamato liquor. Immediatamente medicato alla vicina postazione di pronto intervento, lo Schiavi, senza ulteriori esitazioni, si rendeva disponibile per l'imminente gara. :hail::hail::hail:

Più approfonditi esami clinici ci diranno se la stagione del nostro n.1 sarà a rischio.:piango:
    Propongo un minuto di raccoglimento su tutti i campi prima dell'inizio delle partite della prossima giornata.

:D:D

Ultima modifica: 16 Nov 2014
    A ivanotsunami e MATADOR piace questo messaggio.
  2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    comunque e' una figata il baule mercedes, ha anche le maniglie interne per chiuderlo cosi' non ti sporchi le mani se lo stesso e' sporco o bagnato, e non ci lasci le impronte sulla carrozzeria.
    ooooppsss... si e' capito che il baule lo stavo chiudendo io con lui ancora sotto ? :rotfl::rotfl::rotfl:

3. berto69

berto69 Utente Attivo

un plauso a Il Marco che dopo aver cambiato società (era il mio ex capitano)sta conseguendo ottimi risultati grazie all'impegno e al supporto dei suoi nuovi compagni di squadra!BRAVO

4. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    bravo veramente, e vedrai quando passera' al puntino corto... :rotfl:

5. berto69

berto69 Utente Attivo

Lo stai gia traviando al puntino corto ???nuooooooooooo:tsk::tsk::tsk::tsk:

6. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    :rotfl: bravo... no dai Pier.... sono il più scarso del Parabiago.... ma sicuramente quest'anno, allenandomi con i Canguri migliorerò... Colgo l'occasione anche per ringraziare, oltre che i miei nuovi grandiosi compagni di squadra e tutti i componenti del Parabiago, società veramente fantastica a partire dal presidente, gli amici del Regaldi Novara, dove ho imparato le basi e che l'anno scorso mi hanno ospitato da gennaio a giugno....

7. berto69

berto69 Utente Attivo

E a me nessuna citazione??Bell'amico che sei!!:metal::metal::metal:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Nov 2014 ---
    e da settembre a gennaio potrei sapere dove esercitavi il tennistavolo??:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

8. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ho del materiale che mi avanza da dar via...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    :rotfl::rotfl::rotfl:
    beh intanto il tuo set giovedi' te lo sei preso...ed e' gia' un passo avanti rispetto al mese scorso
    per forza, sei voluto venire in una squadra zeppa di fuoriclasse...mo' son cacchi tuoi :rotfl:

9. berto69

berto69 Utente Attivo

c'è posto per un altro scarsone l'anno prossimo??:campione::campione::campione:
    se hai del materiale vincente fammelo sapere che passo da te in settimana!cmq per l'affermazione precedente era ironica, devo difendere i colori granata anche se sono bianconero!

10. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    pare che data l'elevata richiesta vengano istituiti dei test d'ingresso, ma non dovrebbero essere complicati da superare.
    dalle prime indiscrezioni sembra che si debbano battere almeno 3 dei 4 componenti della squadra D2 di quest'anno, incontro secco 2 su 3 :D

tutto il materiale che ho e' vincente :D

11. berto69

berto69 Utente Attivo

Ho delle Sim svizzere che mi sono avanzate...ne possiamo parlare:rotfl::rotfl::rotfl:

12. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:

....sai che punto sempre al meglio!!!!;)

13. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    anche io, infatti ti abbiamo preso perche' sotto natale facciamo sempre la festa e non ne posso piu' di bere vino da hard discount, per cui preparati :D

14. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    aaaahhhhh.... ecco.... è da settembre che cercavo di capire come mai una pippa come me fosse stato accettata in una società con atleti di cosi alto livello.... e quindi è per questo che sono l'unico che finora ha giocato tutte e tre le giornate di campionato..... e quando perdo tutti i compagni di squadra a dirmi "...ma non ti preoccupare" "...l'importante è divertirsi" :rotfl::rotfl:

...vabbè.... allora comincio a scegliere i vini.... ;)

ah, comunque la festa societaria prima di Natale è una bella cosa... non mi era mai capitata l'occasione prima d'ora...

Ultima modifica: 17 Nov 2014
  15. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    beh hai percentuale migliore di me, che ti lamenti ?
    ...si ma poi tra di noi, quando te ne sei andato, i commenti continuano...
    *che dici, sta sconfitta vale una bottiglia di brunello a natale ?*
    *mah io direi un brunello e un sassicaia*
    *alla prossima pero' bollicine di quelle buone, che dite ?*
    :rotfl:

l'importante e' divertirsi :D

16. berto69

berto69 Utente Attivo

uno straniero può aggregarsi alla vostra festa???:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

17. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    no, solo italiani o naturalizzati :D

18. berto69

berto69 Utente Attivo

bene bene allora ho i requisiti per essere invitato:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Nov 2014 ---
    Pronostici per sabato:
    Parabiago - Tental 1
    Nerviano - Lazzate 2
    Corona Ferrea - Barbaiana 1/2 (minimo di speranza ci vuole:))
    Trezzano -Limito 2

Ultima modifica: 19 Nov 2014
  19. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Ma in questo bel gruppo di persone, facendo l'appello, manca qualche componente di qualche squadra tra le 8 del nostro girone?

Io per il Limito... ho una novità... di formazione... ma per ora non dico nulla... al massimo commentero' post partita... ad ogni modo, riguardavo i risultati, i vostri ragazzi terribili, stanno davvero diventando forti... tra qualche anno dove li fate giocare? Qual'è la vostra squadra più su nelle varie leghe?

Da noi le più "belle speranze" hanno cmq fatto 17 e 19 anni, e giocano in C2 già dalla passata stagione... altri più giovani abbastanza forti, per giocare forte non ne abbiamo... al massimo si sta affacciando qualcuno in D2 quest'anno, ma ci vorrà tempo e impegno per arrivare a fare il cammino che hanno fatto Fabio e Matteo.

20. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    La frase dell'appello non l'ho capita.Certo che i ragazzi sono forti,spero che arrivino il più in alto possibile.La squadra più su che abbiamo e' la B2 che è nel vostro stesso girone.Purtroppo per loro Fabio e Matteo non sono più belle speranze(alla loro età);possono comunque ancora migliorare,dipende tutto da quanto è come riescono ad allenarsi.Anche io ho una novità di formazione per domani.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina