1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia D2 girone E 14/15

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da berto69, 2 Set 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Grazie
     
  2. mladen

    mladen Utente Attivo

    Squadra:
    Morelli
    prego, hihihi siamo in diretta :)
     
  3. longobardo

    longobardo Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Ciao ragazzi, ho sempre seguito la vostra discussione per l'entusiasmo e lo spirito di ironia che ci avete messo per tutto il tempo :approved:
    Complimenti al Morelli che ha strameritato la promozione, era una delle squadre più solide, e aveva avuto un sorteggio sfortunato incontrando il Limito.
    I risultati per la precisione sono stati questi:
    Morelli-Silver Lining 5-1
    Aquile-Paderno 5-4 (2 Tronconi e un sorprendente Abbà, 1 Xu Liang, non sono bastati i 3 punti di Pastorelli)

    In finale, Morelli-Aquile 5-3
    3 punti di Ciavirella (ma era prevedibile), alla fine è stato decisivo il punto iniziale di Calindri su Cividini, molto bene Tronconi con 2 punti su Calindri e Alfieri ma non è bastato :(
    Noi siamo contenti lo stesso, perché ad inizio anno avendo perso De Sio non avevamo nessun obiettivo preciso, e siamo arrivati a giocarci la promozione all'ultima partita dopo avere chiuso imbattuti il girone. Complimenti alle squadre del vostro girone, che sono salite entrambe.
     
  4. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    A questo punto ti chiedo se sai anche quelli dal primo al quarto posto.
     
  5. mladen

    mladen Utente Attivo

    Squadra:
    Morelli
    grazie per la correzione, io non ero presente e mi sono fidato della mia fonte Whatsapp che forse per la fatica (due partite in giornata) ha scambiato risultati di due partite.
    Complimenti a tutti :approved:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 3 Giu 2015 ---
    una proposta x l'anno prossimo: perche non fare una discussione per tutta la d2milano ( e non solo un girone) visto quanti fan aveva questa discussione ....
     
    Ultima modifica: 3 Giu 2015
  6. longobardo

    longobardo Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Bè Fabio, potresti essere un po' meno telegrafico...... almeno un salutino....
    So che erano in finale i due Bonacossa, uno ha battuto la Corona Ferrea (ma non so con quale punteggio, seguivo la mia squadra), il Limito come ovviamente sai non si è presentato. Quando sono andato via stavano ancora giocando la finale.
    Qualcuno sa qualcosa della C2?
     
  7. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Hai ragione Paolo,chiedo umilmente perdono ma sono al lavoro ed i miei interventi devono essere i più telegrafici possibile.Tutto bene?Come te la passi.E comunque vi seguo sempre.
     
  8. longobardo

    longobardo Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Dai scherzavo :)
    Abbastanza bene grazie, e voi?
     
  9. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    A livello pongistico direi a gonfie vele.
     
  10. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Complimenti al Morelli per la promozione... e un altro anno di TT è alle spalle... :clap.:clap.:clap.:clap.:clap.
     
  11. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    non poteva essere altrimenti, del resto e' il thread sul girone più' seguito d'Italia :)
    beh ognuno può aprire un thread sul proprio girone, altrimenti rischierebbe di perdersi nella discussione generale venendo oscurato da un nuovo girone E
     
    Ultima modifica: 23 Ago 2015
  12. berto69

    berto69 Utente Attivo

    aspettando la stagione 2015/16 buon inizio allenamento a tutti gli ex d2 E prov. Milano:clap.:clap.:clap.
     
  13. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    si sa quando escono i nuovi gironi del campionato piu' importante e seguito d'italia, ovvero la D2 ?
     
  14. berto69

    berto69 Utente Attivo

    a naso credo da domani....
     
  15. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    A me interessa di più il girone del Foggia in C... quest'anno la B sarà nostra!!!!!
    Del altra mia squadra zebrata, non parliamone... si sta ancora allenando non sapevano che oggi era di campionato la "sgambata" al J stadium.
    Per i gironi della d2, @Tsunami! ti sei scordato di dire che il più allettante è quello d2 si, ma della prov. di Milano... :).
    Per @berto69 ... ma cosa fai mi spii? Che ne sai che mi sto allenando con mia moglie nel box dei suoi? :mumble:

    p.s.: dimenticavo... dopo che oggi Vettel ci stava per rimettere le penne, e che la Ferrari ha perso il meritato podio, guai a chi compra gomme Pirelli per giocare a ping pong, quelli hanno detto che "la gomma era usurata" liquidando cosi l'accaduto!
     
  16. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    dai, bisogna ammettere pero' che siete stati pure parecchio sfortunati...oltre a tutti gli incidenti per i quali avevate fuori mezza squadra titolare, nei 35 minuti di recupero oltre il 90° (o era il terzo tempo ? boh...) vi si e' infortunato anche Mazzoleni...
     
  17. berto69

    berto69 Utente Attivo

    Io non prendo gomme "interiste":rotfl::rotfl::rotfl:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Ago 2015 ---
    Parlano quelli che hanno vinto al '93 ...:nono::nono::nono:
     
  18. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    il recupero e' stato inferiore al tempo effettivamente perso durante il secondo tempo.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Ago 2015 ---
    il termine delle iscrizioni D2 era il 15 agosto, considerato il periodo di ferie ed il termine iscrizioni alla youth cup che e' il 10/09, credo che non si vedranno i calendari prima di meta' settembre
     
    Ultima modifica: 24 Ago 2015
  19. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Cmq dopo la scorpacciata di ben 4 scudetti di fila... io quest'anno baratto volentieri "lo zeru titoli" (anche se già abbiamo vinto la supercoppa italo-cinese) con il passaggio del Foggia in serie B.

    Bella la battuta sulle gomme interiste :)

    Per la d2 milanessss, se non escono i calendari, potremmo sempre fare un girone unico all'italiana dove tutte le squadre affrontano tutte le altre iscritte... penso che se iniziamo un po' prima, tipo a metà settembre le gare, entro estate 2052 potremmo aver finito :)
     
  20. berto69

    berto69 Utente Attivo

    ...sta germogliando la D2.....la prima è Pavia
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina