1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia D2 girone E 14/15

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da berto69, 2 Set 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. berto69

berto69 Utente Attivo

un Asino non può diventare un purosangue!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Ott 2014 ---
    Il 2 settembre il sottoscritto ha aperto questa discussione siamo alla seconda di campionato e abbiamo aperto tre pagine.ora di aprile ci daranno il premio come miglior discussione dell'anno:campione:!dobbiamo coinvolgere utenti delle altre società iscritte a questo campionato. ;););)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Ott 2014 ---
    qualcuno sa come è finita la partita nerviano vs corona ferrea???

Ultima modifica: 19 Ott 2014
  2. berto69

berto69 Utente Attivo

sabato riparte il campionato......scusate è arrivato il postino mi sono arrivate 2 gomme tarocche!a risentirci:rotfl::rotfl::rotfl:

3. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ti stai gia' autoaccusando?

4. berto69

berto69 Utente Attivo

tranquillo neanche so dove si acquistano le tarocche....piuttosto svela i punti deboli dei singoli giocatori del Tental visto che sei un 'allenatore che ci sa fare!!

5. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Io come allenatore non ci so fare come Fabio ma posso dire che Giacomo Roveda è un grande, giù il cappello signori.

6. berto69

berto69 Utente Attivo

mi hanno detto che ha un bel rovescio

7. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    Non è solo il rovescio, è la persona. Classe 1933 con l'entusiasmo di un dodicenne, in più un signore d'altri tempi dietro al tavolo.

8. berto69

berto69 Utente Attivo

come Bolther?

9. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    Come entusiasmo siamo lì, ma onestamente se devo scegliere preferisco incontrare Bolther piuttosto che Roveda senior... stiamo pur sempre parlando di uno che è stato ai primi posti della classifica nazionale delle seconde categorie!

10. berto69

berto69 Utente Attivo

ma è un puntinaro o liscio come l'olio?

11. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Adesso chiedi troppo...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Nov 2014 ---
    Liscissimo.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Nov 2014 ---
    Grazie Max...sinceramente.

Ultima modifica: 11 Nov 2014
  12. berto69

berto69 Utente Attivo

13. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Ragazzi colpo di scena... è martedi e mi è venuto un forte torcicollo... di conseguenza potrei non riuscire a legnare il Parabiago... scherzi a parte, stasera in allenamento ho battuto colleghi che solitamente non riesco a battere, quasi quasi devo sperare che non mi passi entro sabato? :confused:

Riguardo il Tental... se volete qualche consiglio da me che li ho affrontati lo scorso turno... pero' dato che sono senza lavoro da tempo... potrei fare una consulenza in nero, come osservatore :mumble:?

X Roveda padre, purtroppo non c'era quando c'ho giocato io con il Tental, spero di poterci giocare al ritorno, viste le recensioni positive del amico Max, viceversa Fabio, non ti offendere, ma spero proprio di non incontrarti :bash::azz::muro: già in palestra anche se con le lisce due anni fa, non facevo molti punti, figuriamoci in partita, quando la mia percentuale di realizzazione scende da un -10% a un -100% a seconda del momento :nono:.

14. berto69

berto69 Utente Attivo

Aiutamoci tra colleghi :LOL::LOL::LOL:gli altri giocatori del Tental?Dai quando ci troviamo ti pagerò la consulenza in .......:rotfl::rotfl::rotfl:

15. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    vi do' una succosissima anteprima...
    anzi, no.
    ci ho ripensato.

16. berto69

berto69 Utente Attivo

Pier hai lanciato il sasso non puoi tirarti indietro ormai!:p:p:p

17. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    per ora lo sa solo il mio capitano.
    voi dovete morire tutti (di curiosita') :D

18. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    GR gioca con le lisce usa molto la testa cambiando il tipo di gioco in partita, legge molto bene la partita, beh è tutta l’esperienza che ha.
    L’anno corso mi ha massacrato, :nondegno:non ci vuole tanto, ma qualsiasi cosa provavo lui reagiva subito cambiando il colpo o la posizione sul tavolo , insomma non c’era niente da fare.
    Poi e simpatico, è un vero signore, non c'e paragone con BI

19. berto69

berto69 Utente Attivo

occhio che ho due infiltrati nella vostra società.uno lo conosci bene l'altro...ehhh ehhhh:p
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Nov 2014 ---
    vedi un ottantenne e pensi:ahh sarà una passeggiata.poi alla fine ti bastona ed esci con le orecchie basse basse.il bello del tennistavolo è questo.che anche un ottantenne ti può massacrare...:)

A Francesko piace questo elemento.
  20. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    a uno dei due non gliene frega nulla (ciao presidente :D ), l'altro lo sapra' giovedi' ma si vedra' bene dal divulgare la notizia, altrimenti mi riprendo indietro lo stucco usato per sistemargli il telaio :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina