1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Lombardia D2 girone E 14/15

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da berto69, 2 Set 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SimoneGiuliani

SimoneGiuliani Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Simone Giuliani
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Marco Polo
    Ma dove dici a San Donato? perchè noi siamo sempre a San Donato tutta la settimana a giocare alla Corona andiamo una volta al mese ad allenarci e in campionato

2. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    allora....

punto primo: l'anno luce è un'unità di misura di distanza e non di tempo... :p

punto secondo: terza categoria non diventerai MAI, ma proprio MAI, neanche se ti alleni con un grande allenatore 6 ore al giorno 6 giorni la settimana per i prossimi 5 anni!!!! (vale anche per me ovviamente) Iniziare a giocare a 45 anni... ma dove vogliamo andare???? :specchio: :LOL:

3. berto69

berto69 Utente Attivo

vanno bene per dare le sculacciate a qualcuno prima dell'incontro....augurati di non incontrarmi all'ultima di campionato altrimenti avrai i ciapet belle rosse :p:p:p

4. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    A chi lo stai chiedendo?

5. berto69

berto69 Utente Attivo

e come fai a saperlo !magari tra vent'anni non ci sarà piu la quinta e la la quarta e noi saremo in terza!!!:clap.:clap.:clap..comunque so anch'io che a quell'età non s'impara come un dodicenne.l'importante è avere lo spirito di un ragazzino.Sabato per esempio ho conosciuto Roveda anni 81.Primo non li dimostra, secondo è una persona squisita e terzo ha un piglio di un ventenne

6. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Dovro' fargli leggere la discussione con tutti questi elogi.

7. berto69

berto69 Utente Attivo

è la verità e ti dirò di più trovare un ottantenne con due gomme liscie dove li trovi??Ci sono gia i trentenni con le puntinate....

8. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:

....ma cos è quella roba li Pier???? Si pu utilizzare nel TT???

9. berto69

berto69 Utente Attivo

10. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    A noi delle D2-D1 da settembre ci allena Ileana... (n. 16 classifica femminile e gioca femminile ma anche in b2, stesso girone di Stefanov & Co.)... qualche volta le fanno allenare anche i 2 ragazzi che hanno giocato con me fin'ora in D2-E... poi alcune volte gli si affianca Chieppa (non Marina, Giovanni).

Normalmente i più giovani li allena Marina, ed anche Giacomo e Andrea Barsanti... non chiedermi i dettagli perchè non li so, non essendo coinvolto minimamente nel progetto (al di la del fatto che gioco nella d2 con loro quest'anno).

La C2 e la B2 quest'anno sono scoperte, autogestione :censurato:

11. berto69

berto69 Utente Attivo

Avere un giocatre/trice che è situata nei pani alti della classifica e che insegna è una gran bella cosa, per chi si autogestisce è una gran:vomito: sempre parlando di atleti che militano in D2/D1

12. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    beh devi sperare nel mio ginocchio per non incontrarmi.
    siccome io sono il n.3 della squadra e tu il n.1, se gioco ci incontriamo per forza :D

13. berto69

berto69 Utente Attivo

seeeeeee il nr 1 delle pippe. piu che nr 3 diciamo che sono una zavorra!vediamo di vincere visto che l'anno scorso all'andata avevo battuto colurci...nà botta di culo

14. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Devo dire che è una bella cosa quando hai un allenatore capace, e che davvero è in grado di insegnare qualcosa (anche a un testa dura come me quasi quarantenne)... cosa che sta succedendo quest'anno a me.

Viceversa quando non hai un allenatore di questo genere, l'iniziale voglia che si innesca con un nuovo allenatore, progressivamente va scemando... fino al punto che il momento del allenamento diventa controproducente, anzichè essere un aiuto in più.

In d1 e d2 cmq senza una guida tecnica è dura... in b2 invece vedo che bene o male i nostri vanno anche in altre palestre a giocare con altri di pari livello o simili, e cmq tutto questo li rende più immuni alla mancanza di un allenatore.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Nov 2014 ---
    Qualche risultato? Ancora a giocare state :)
    Io me ne sono andato a fare una bella passeggiata al parco... per questa partita ero più che in forma, ma non sono stato convocato (nessun commento).

Files Allegati:

• 1.jpg
      1.jpg
      Dimensione del file:
      223,6 KB
      Visite:
      104
    • 2.jpg
      2.jpg
      Dimensione del file:
      165,6 KB
      Visite:
      95
    Ultima modifica: 22 Nov 2014
  15. berto69

berto69 Utente Attivo

stai bleffando!un risultato ce l'ho
    Corona Ferrea - Barbaiana......
    Tsunami non vedo ancora il vostro risultato...di solito a quest'ora il vostro referto era già sul portale...non dirmi che avete perso...non ci credo;););)

16. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    complimenti a Berto 69 per la vittoria contro Orlandini!!!! Ormai sei il n. 1 della tua squadra, nonostante ti schierino sempre come terzo.... Ma che ci vuoi fare......

17. berto69

berto69 Utente Attivo

Orlandini non era in forma! è per quello che ho vinto...botta di culo

18. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Non fare il modesto..... e non dare retta a quelli che quando perdono accampano scuse tipo "mi fa male la schiena" "mi fa male il braccio" "non sono in forma" "avevo un dito incastrato nel naso"

....e intanto la juve piazza il 2°.....

..... e poi il 3°.... ahahahaha

A Francesko piace questo elemento.
  19. berto69

berto69 Utente Attivo

A sentire il parruccone Conte la Juve era finita..ma va a :vomito:
    Sabato col Nerviano ...sono capace di perdere e di far figura da cioccolataio:mad::mad::mad:

20. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ebbene si, abbiamo perso....
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    ...il presidente che doveva inserire i risultati sul portale.
    pare sia scomparso nella brughiera lecchese, alla ricerca della palestra dove giocava la nostra C2 stasera...
    ah no, mi dicono che e' stato ritrovato assieme agli altri alla pizzeria 'da Mimmo o' zozzone' davanti alla solita zola e cipolle :D
    beh il risultato lo vedete domattina tanto adesso siete a nanna.
    confermo, e' un Signore anche fuori dal campo. ho avuto la fortuna di parlarci un quarto d'ora prima dell'incontro, persona davvero squisita.
    il nonno / papa' che tutti vorrebbero avere.
    p.s. e gioca pure bene !!!

21. berto69

berto69 Utente Attivo

ahhhh ahhhh hai scritto la lettera a Babbo Natale? Hai pulito bene la canna fumaria di casa tua?Di solito scende dal camino.......ma per favoreeeeeee le mie previsione le ho quasi azzeccate tutte...pure che giocava la Pogosova.
    Hai dato un contributo alla tua squadra per la vittoria finale visto che giochi come terzo???

22. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Limito ha già messo il risultato... 5 a 0 al Trezzano (solo minorenni stavolta... io non convocato) ricordo che la gara è stata giocata a Limito (inversione di campo dovuto a problemi di calendario... se no dove le mettevamo 5 squadre insieme in campo?)

Parabiago a perso contro Tental? ... va beh Marco a quanto ho capito non si è impegnato pensando più alla vecchia Signora che al giovane Signor Roveda (e cmq grande Juve "sempre più Allegra") poi Tsunami non poteva più usare il telaio delle meraviglie in seguito al processo in corso al AIA... e Cesare ha giocato? Forse era depresso per avermi fatto vincere il jackpot la settimana prima?! Oppure la ferita al bernoccolo si è infettata a causa del aria malsana della nostra palestra?

23. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    io do' sempre un contributo alla mia squadra... oggi ho smontato i tavoli e i tendoni per la luce, ma non solo... ho arbitrato ben 3 partite.

24. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    @berto69
    in che senso dici che stavo bleffando? ... ero davvero al parco oggi, chiedi conferma a Fabio che giocava contro di "noi".
    :muro:

25. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    no, tranquillo...5-1 per noi
    Grande prova del capitano che rimonta da 0-2 e vince contro un Calligaris devastante nei primi due set poi un po' calato.

26. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    @Tsunami! noooooooooooooooooooooooooooooooo, cavolo non puoi fare cosi pero'... avevo giocato 1000 euro sulla vostra vittoria e dopo le tue anticipazioni ho stracciato la giocata vincente!!! :famale:

Va bene... allora complimenti a voi... dispiace che il vostro informatico tutto fare abbia perso pero' un record storico... ma a questo punto si potrebbe fare una targa ricordo con il numero di risultati totali consecutivi inseriti per primo in questi ultimi 2 secoli :hail::king:

27. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    hai ragione Franceso... oggi non mi sono impegnato più di tanto.... :nondegno:

....comunque la vostra palestra non è cosi male come la descrivi sempre tu, dai.... a parte un'illuminazione un po' scarsa... Bè, ..si, ....il pavimento forse non è il massimo come grip.... Si, certo, chi gioca rivolto alle finestre rimane leggerissimamente abbagliato.... il riscaldamento fa un rumore assordante tipo 747 al decollo.... piove dentro qua e la.... e la prima doccia a sx ha il miscelatore montato al contrario con l'acqua fredda al posto della calda..... A parte questi dettagli insignificanti io l'ho trovata perfetta....:cool::cool: :approved:

28. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    L'illuminazione era scarsa perchè i "fari 5" erano spenti... ti assicuro che quando quelli sono accesi, ci si acceca meglio che con la luce del sole al equatore... del resto quando sono spenti in effetti pare che manchi un po' di luce (un po' si fa per dire).
    Inoltre martedi sera è saltata 3 volte la corrente in 2 ore a Trezzano, e abbiamo notato di sera al buio, che la palestra non ha nemmeno una "Beghelli" o una lampada a olio di emergenza.
    Cmq se ti è sembrato di rimanere leggermente abbagliato dalle finestre con il buio che c'era per via della pioggia, immagina cos'è in un bel pomeriggio di sole :king:.

Per il grip sul pavimento... è settato su "terra rossa roland garros" infatti quando passa Djokovic per allenarsi in attesa del rosso di Parigi, non ha nulla da ridire, io nel mio piccolo ho imparato il suo stile :goccia:.

Il riscaldamento è rumoroso? Non me ne sono mai accorto... o forse sono diventato leggerissimamente sordo? :confused:

Riguardo doccia e gocce dal soffitto... l'idraulico che veniva a fare manutenzione si è suicidato mesi fa... da allora ancora si sta cercando il sostituto, ma pare che nessuno sia abbastanza qualificato, l'ultimo provinante dopo due soli giorni ha lasciato per troppo stress, ed ho sentito che da un paio di anni lavora a Fukushima :shifty:

29. berto69

berto69 Utente Attivo

Allora caro Tsunami non hai giocato!!se hai fatto il facchino....:rotfl::rotfl::rotfl:

30. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    no, il consulto a Parigi e' andato male, i legamenti del ginocchio necessitano di cure.
    spero di rientrare per dicembre.

31. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Motivi disciplinari?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Nov 2014 ---
    Mi ha detto che sei andato a presentarti.

32. berto69

berto69 Utente Attivo

Campionato falsato... verrà fuori una pingpongtopoli:mad::mad::mad::mad:

33. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Perche' falsato?

34. berto69

berto69 Utente Attivo

Perchè uno che ha male al ginocchio non può montare i tavoli.Ho già chiamato Guido Rossi!!(calciopoli2006)
    Vero Tsunami???:Prrr::Prrr::Prrr: Verrai radiato dalla Fitet Uisp e Csi:eek::eek::eek:

35. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    si, solitamente salutiamo ed *accogliamo* la squadra avversaria quando arriva da noi, ieri c'era un motivo in piu' per farlo.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Nov 2014 ---
    mai detto/scritto di aver *montato* i tavoli.
    ti denuncio per diffamazione, -3 punti per la tua squadra.
    preparati perche' ho gia' iniziato la rieducazione, pesi e ghiaccio (con bekerovka lemon, vabbe')

36. berto69

berto69 Utente Attivo

Peggio ancora hai smontato i tavoli e per di piu i tendoni per la luce.Con questa tua affermazione SCRITTA è al vaglio della Magistratura.Qui ci scatta la radiazione anche della squadra.:banana::banana::banana:

37. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    hanno solo da guadagnarci :D

38. berto69

berto69 Utente Attivo

bando agli scherzi innanzitutto faccio i complimenti alla tua squadra!ma il tuo ginocchio cosa ha?mi ricordo in primavera che avevi il tutore quando ti avevo visto in campionato...

39. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ho subìto una leggera distorsione ai legamenti esterni durante l'incontro col nerviano nel dicembre scorso, che ho poi trascurato ; siccome oltre al tt pratico anche la corsa, praticamente non ho mai smesso anche se ho diminuito intensita' e qualita' degli allenamenti; la conseguenza e' stata che la muscolatura si e' leggermente ridotta pertanto non tiene piu' l'articolazione come dovrebbe, quindo ad ogni movimento un po' estremo mi ritorna il dolore e sento anche che negli spostamenti laterali il ginocchio non tiene.
    vincendo la mia perenne pigrizia ho iniziato il potenziamento del quadricipite coi pesi, avevo gia' risolto cosi' anni fa.

40. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    @Fabio di Milano

no nessun motivo disciplinare... anche se alla prox che resto fuori... mi sa che qualche vaffa lo mando... cmq se vuoi scrivimi in privato

41. berto69

berto69 Utente Attivo

cari cangurotti siete pronti in quel di limito??:bash:

42. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    noi sempre pronti.
    e voi ? occhio alle pozzanghere che sabato danno pioggia :D

43. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Limito invece in netto ed evidente calo psicofisico.

44. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...pretattica??? :D

45. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Assolutamente no.

46. stefano_voghera

stefano_voghera Utente Attivo

A giudicare dai risultati non mi sembra proprio....

47. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Situazione recente, di questa settimana.Le ragazze arrivano da un concentramento di fuoco (dove peraltro hanno conquistato la vetta della classifica nel loro girone di serie B) mentre Samuele dovrebbe riposare un po' sia la testa che il fisico.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Nov 2014 ---
    Io non fo testo...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Nov 2014 ---
    Rita non convocata in quanto le ragazze sono disponibili.

Ultima modifica: 27 Nov 2014
  48. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    per cui siete belli carichi...bene, bene...
    si preannuncia un gran bell'incontro sabato.
    lo daranno in tv ? del resto siamo il girone di D2 Milano piu' importante d'europa e forse del mondo... :D

49. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    L'importante che sia una partita onesta da entrambe le parti (non ho dubbi a riguardo)e che ci divertiamo.Mi hanno appena chiamato quelli di eurosport1 dicendomi che ci sara' la diretta fin dalle 9.50 del mattino e dopo la partita e' prevista una conferenza stampa di atleti, allenatori e dirigenti.La diretta si concludera' intorno alle 21.30.Il prepartita sara' condito da aneddoti, storia delle societa' ed interventi delle autorita'(Renzi purtroppo ha declinato l'invito).Per chi volesse assistere invito caldamente di procurarsi i biglietti perche' stanno andando a ruba.

50. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    No caro tsunami, non puo' sempre piovere... 3b meteo per sabato mette solo coperto quindi se vuoi scommettere, la pioggia te la pago 5 a 1 :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina