1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia D2 girone E 14/15

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da berto69, 2 Set 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. berto69

berto69 Utente Attivo

dagli aggiornamenti live ho saputo che IlMarco ieri sera si è ubriacato...:birra::birra::birra:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Apr 2015 ---
    di acqua minerale....lui beve solo vino:rotfl::rotfl::rotfl:

Ultima modifica: 18 Apr 2015
  2. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    se l'avesse fatto davvero, io starei attento, perchè vuol dire che si sente sicuro della vittoria, e cmq tu sei qui a scrivere e lui invece no, mi sa che si sta concentrando al meglio in funzione gara... occhio! :)

3. berto69

berto69 Utente Attivo

sei un bel gufo...avevi ragione.

4. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    Parabiago - Barbaiana 5-1:banana::banana::campione::campione:
    ;)

5. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ma soprattutto grande IlMarco, 2 su 2 , derby con Berto69 combattutissimo e vinto alla distanza

6. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    mi sa che in campionato io e Berto69 Non ci scontreremo più.... ;)

7. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    perche' ? ti abbiamo appena venduto al Trezzano :rotfl:

A Francesko piace questo elemento.
  8. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ....viste le mie prestazioni non mi sorprenderebe!!!! Anche se dubito fortemente che qualcuno sia disposto a pagare per avermi in squadra!!!! :rotfl: anzi... Magari il nostro president qualche euro per non avermi più in squadra lo spenderebbe... :rotfl::rotfl:.... Comunque Berto69 Non gioca nel Trezzano ;)

9. berto69

berto69 Utente Attivo

Oggi come non mai ho sentito questo incontro...come primo servizio dell'incontro la pallina ha rimbalzato venti volte nel mio campo....da li ho capito che non c'era trippa per gatti...faccio i complimenti a Tsunami Pier per non aver capito una cippa..e al IlMarco per la vittoria contro il sottoscritto...diciamo che la partita è stata prolungata ma con pochezza tecnica da parte mia (un anno buttato nel cesso) dove lui ha avuto grossi miglioramenti tecnici...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Apr 2015 ---
    see tra un pò vado a Cassina de Pecchi...:rotfl::rotfl: meno male che la Juve mi sta dando soddisfazioni

Ultima modifica: 18 Apr 2015
  10. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Non ho capito cosa intendi dire di Tsunami.... Per il tuo anno buttato nel cesso... Ti avevo detto un anno fa di venire al Parabiago... Abbiamo Mantegazza come allenatore, mica topogigio... Medita Luca, medita... e pentiti....

11. berto69

berto69 Utente Attivo

Di Pier non ha capito una cippa per come giocare contro un puntino corto (faccio gia fatica con uno con le gomme lisce)...caro IlMarco non girare il coltello nella piaga. la cavolata fatta un anno fa non si ripeterà...per l'anno prossimo sarà contenta mia moglie...

12. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    trezzano 5-0 corona... una prestazione superlativa del trezzano tutto che è stato inarrestabile fino alla prima vittoria del girone, clamoroso l'11-0 11-0 11-0 di Petruzzi contro Buccheri

... peccato che stasera la Juve stia perdendo 2 a 0 a fine primo tempo con IL lazio

13. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ....stai a casa e timbri il cartellino tutte le sere????? :rotfl::rotfl:

14. berto69

berto69 Utente Attivo

mi verrà la pancia come Vito Catozzo.....mondocano!!:rotfl::rotfl::rotfl:

15. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    beh, consolati, quello che hai visto oggi e' come NON si gioca con il puntino corto.
    a parte l'infelice combinazione gomma-telaio (che ho provato giovedi' scorso ed e' quella che e' andata meno peggio delle altre 3) che non e' adatta ad un gioco di livello men che mediocre come questa D2, contro di te non ho giocato al meglio e contro il tuo compagno ho giocato peggio.
    la massima efficacia con una racchetta simile si ha contro gente che gioca *forte* e veloce, col puntino devi spingere (e ti entrano) palle che ti arrivano veloci, con il gioco al rallenty e' molto difficile imporsi.

16. berto69

berto69 Utente Attivo

non so come giocavi l'anno passato e che tipo di gioco effettuavi. con Cribiu hai giocato per me bene...è stata una partita improntata piu sul palleggio. con me l 80 % dei punti fatti sono da miei errori:piango: ....mi sono consolato vedendo dei sprazzi di C2.... quello si che è tennistavolo.

17. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    sicuramente l'anno scorso giocavo con 2 gambe, quest'anno (e per il futuro) sono fortemente limitato dal ginocchio col menisco rotto.
    comunque col puntino non si puo' e non si deve giocare di scambio, pero' bisogna essere in due a giocare infatti in allenamento contro quelli piu' forti di me riesco ad impostare il gioco che si deve fare, proprio perche' la palla viaggia a velocita' 10 volte superiori.

A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  18. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Ops, mi sa che avevo sbagliato a scrivere l'altro giorno, o forse un virus informatico ha modificato il mio msg... Corona Ferrea ha vinto 5-0 a Trezzano, per la prima volta con me in campo, abbiamo perso a zero... del resto non ho ritrovato il Walter Orlandini, battuto al andata per 3-1... con cui sapevo di potermela rigiocare... al suo posto ho affrontato per la prima volta Molino Alberto, davvero bravo e concreto, molto solido, poi io come detto nel prepartita, non ero in gran giornata... infatti ho sbagliato più di una battuta (cosa rara per me) ed ho anche avuto un derby, perso, tra me e la retina, mentre al avversario ha dato un aiuto... solo nel terzo set sono riuscito a mettergli "paura" con un 11-5, per poi perdere netto il quarto e ultimo set.
    Nella seconda gara, di congedo per me dal campionato, ho perso con onore da Ciro Colurci, dopo un 11-8, 12-10 per lui, con episodi sempre sfavorevoli, e sotto 8-6 al terzo... ho deciso per usare il time-out... e sarà servito visto che poi ho piazzato un 5-1 vincendo il terzo set 11-9, nel quarto si era sul 10-9 per lui, e stavolta molto sudato, il time-out l'ha chiamato il buon Ciro... e meno male... perchè poi praticamente abbiamo giocato un altro set, finendo sul 17-15 per lui, e fine dei giochi.
    Stagione finita, parecchi punti guadagnati, gioco migliorato, posso dire che mi sono divertito, perchè vinto o perso me la sono giocata con quasi tutti gli avversari affrontati ( @Tsunami! con te e con il tuo compare Setaro no, nemmeno con Cribiu', ma li più per i set persi, 6-0, che per la distanza di punti o di gioco... e non sapro' con quelli del Limito, ma purtroppo non è dipeso da me saltare quelle 2 gare, sarei stato disponibile e mi sarebbe piaciuto confrontarmi pure con voi).
    E nonostante le gufate di @berto69 la mia media a fine stagione è stata la mia migliore di sempre 53,8%.

Ora se riusciro', nei prossimi allenamenti vedro' di provare la mia racchetta con le nuove palline (che quasi sicuramente dovremo usare tutti la prox stagione) per vedere quanto cambia il feeling con la palla... e magari cosi anticipare la scelta di tenere o cambiare materiali, per provare, alternative simili, o cose un po' diverse (addio puntino?).

19. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Ok.... il campionato è finito.... un saluto a tutti e speriamo di incontrarci il prossimo anno per nuove entusiasmanti sfide.... :D

In bocca al lupo a Limito e Corona Ferrea per i Play Off... :approved::approved::approved:

Ciaooooo

20. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ok il campionato e' finito, ma il thread continua.
    adesso ci sono i test materiali, il tennistavolomercato, le vacanze...
    preparati che stasera giocherai con le nuove palline in plastica.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina