1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia D2 girone E 14/15

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da berto69, 2 Set 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    I "miei" non direi, dato che li vedo soltanto il gg della gara, in palestra hanno un allenatore fisso e poi gioco libero tra di loro.

Cmq quelli che si sono alternati quest'anno, si allenano tutti da 2 stagioni almeno, cioè quella che sta finendo e la scorsa.

2. berto69

berto69 Utente Attivo

dovevano partire da Youth Cup e poi magari giocare ogni tanto con gente di esperienza come te.Metterli in mischia cosi è controproducente....questo è un mio parere da uno che è appena patentato nel mondo del tt

3. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    io sono quasi da 10 anni in questo mondo "agonistico", ma prima giocavo negli oratori, dove ho avuto a che fare con ragazzini per una decina d'anni come animatore e simili... posso solo dirti che se dipendesse da me, non avrei fatto assolutamente come hanno fatto da noi per la crescita. Ma c'è gente che è stata eletta per decidere, e altra che viene pagata per stargli dietro, quindi posso solo guardare lo scempio.

mi consola sapere che a Binasco succede più o meno la stessa cosa (mal comune mezzo gaudio?!?) , avevano 21 ragazzini a inizio stagione, ora ne hanno 7 e non sanno quanti di questi torneranno il prossimo anno (questo mi diceva un amico del Binasco oggi).

4. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Chi e causa del proprio mal pianga se stesso...

A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  5. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    il vero problema e' che queste situazioni pesano non solo per l'anno in corso, ma per molto piu' tempo...il passaparola e' fondamentale, nel bene e nel male : se 21 o 7 ragazzini sono rimasti delusi dall'esperienza avuta, loro (e i genitori, che si confrontano per queste cose) diranno agli altri compagni che si sono trovati male, per cui uno o e' fortemente deciso ad iniziare l'attivita' nel tennistavolo oppure, se ce' un minimo dubbio, scegliera' sicuramente altro, visto che le alternative sicuramente non mancano.
    e prima che si riesca a ripristinare la fiducia verso la societa' sportiva ed il tennistavolo ne passeranno di anni...

6. berto69

berto69 Utente Attivo

perdonami Francesko , ma in dieci anni di agonismo significa che sei nel circuito del tt da 10 anni.....e in questi anni non sei riuscito a proporre le tue eventuali idee all' interno della società ??

7. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    io non faccio ping pong come lavoro... io gioco a tennis-tavolo come svago... il giorno che volessero coinvolgermi in un progetto valuterei eventualmente.

anni fa mi chiesero di far parte del direttivo (ma c'era un altro presidente) e sai a cosa servivo? A fare numero nelle "riunioni" che si svolgevano... per il resto chi aveva il potere di decidere le cose, lo faceva e basta, con la propria testa e le proprie idee e stop.

8. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ma ti ricordi come era la tua società col vecchio presidente(ti parlo di quello che è stato mandato via tre stagioni or sono)?Quattro allenatori,corsi pieni(sia ragazzini che adulti),Intercup,manifestazioni varie per far conoscere il nostro sport,pubblicità....

9. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Chi e causa del proprio mal pianga se stesso...

... non è tutto oro quello che luccica.

10. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Non posso contraddirti perché io ho passato solo un anno a Trezzano(tra l'altro l'anno del cambio della dirigenza)ma convieni con me che negli ultimi tre anni le cose da voi sono cambiate radicalmente?Come ti ripeto,a mio parere,il TT Trezzano e' sempre stato un modello da seguire.

11. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Ognuno puo' avere la sua opinione ovviamente... le cose che hai notato tu prima e dopo ci stanno anche... modello da seguire Trezzano... permettimi di dissentire... ad ogni modo io conosco direttamente dal di dentro solo questa realtà, non so com'è da altre parti, se non per racconti o per esserci andato a giocare in campionato o rari tornei... ma forse non è nemmeno tanto colpa delle società se le cose non vanno... forse sarà pure la mentalità in generale... il carattere delle persone che si trovano insieme a condividere spazi, interessi, e opportunità.

Di certo la passione per questo sport è più forte di tante cose negative che vedo ci ruotano intorno...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Apr 2015 ---
    oh allenatevi bene per sabato e domenica, non è che qualche big fa la fine della Juventus contro il Parma? :p

Ultima modifica: 16 Apr 2015
  12. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    ...veramente conto molto sul Trezzano che faccia come il Parma!!!! Grazie... ;)

13. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    beh, non credo che nel girone E della D2 ci sia un piano di scommesse...del resto buffon deve pagare gli alimenti alla sederova, i soldi da qualche parte deve pur prenderli...

14. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Il Parma è una cosa... per il Trezzano... una serie di miracoli come se grandinasse non basterebbero... tra l'altro uno dei nostri "più forti" domani va a tappare un buco in d1... anzi ringrazia che l'hanno chiesto anche a me, ed ho preferito finire la stagione in d2... almeno forse un set su 5 partite lo vinciamo. :(
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Apr 2015 ---
    A me e @ILMarco non ci hanno pero' avvisato... e poi dicono che si tifa tutti insieme ed essere uniti nelle vittorie cosi come nelle sconfitte :muro:(n) ... cmq Buffon non giocava... c'era l'altro portinaio tra i pali, ehm, volevo dire portiere.

15. berto69

berto69 Utente Attivo

ULTIMA GIORNATA:birra::birra::birra:

16. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    lo so, era a milano davanti una agenzia sisal ad aspettare il suo turno per riscuotere :D
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Apr 2015 ---
    meno male

17. berto69

berto69 Utente Attivo

meno male....ad ottobre in prima linea col puntino di ultima generazione.;););)

18. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    mah per il momento ne sto usando una che sara' 20 anni che e' in circolazione

19. berto69

berto69 Utente Attivo

gallina vecchia fa buon brodo...puntino vecchio fa tante vittorie:rotfl::rotfl::rotfl:

20. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    oggi non sono per nulla in forma... speriamo che Gigi abbia fatto una telefonata a quelli del Corona Ferrea.

ma oggi ci sarà la sfida tra @berto69 vs @ILMarco ? attendiamo aggiornamenti, chi perde va in ritiro punitivo con l'Inter.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina