1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia D2 girone E 14/15

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da berto69, 2 Set 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. berto69

berto69 Utente Attivo

un :clap.a IlMarco per la sua crescita tecnica esponenziale.Oggi mi sono dovuto :hail:.Un bravo a te e a tutti quelli che ti seguono;););)

2. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Ahhhhhhhhhhhhhhh, vi siete divertiti senza di me oggi???

Voglio avere dettagli sul risultato del dark match tra voi due seduta stante.

Cmq ho fatto in modo di fare un sorteggio pilotato stile FIFA champions league, per cui io e @ILMarco ci affronteremo proprio alla finale del torneo.

Alla faccia di tutti gli altri giocatori che si credono campioni e poi perderanno tutti contro di noi :rotfl:

3. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    Daiii Luca.... Diciamo le cose come stanno veramente.... Su.. Di' la verità..... Oggi "ti sei nascosto"... Non hai voluto usare i tuoi colpi migliori per non svelarmi le tue armi in vista del match finale.....:D E poi al netto delle 32 retine che ho preso avresti vinto tu....
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Mar 2015 ---
    Aaah si... Oggi ci siamo divertiti... Comunque mi spiace ma non mi sono iscritto al torneo di domani.... Devo accompagnare mia figlia alla partita di pallavolo domani mattina... Sarà per la prossima volta.... Senza me e berto69 domani hai la strada spianata verso la vittoria finale..... :D

Ultima modifica: 28 Mar 2015
  4. berto69

berto69 Utente Attivo

le retine fanno parte del gioco ....hai ragione mi sono nascosto ma dalla vergogna di non aver migliorato anzi peggiorato....in compenso mi sono consolato con una bella barra di cioccolata...Francesko domani strada spianata per la :campione:

5. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    azz... sarei stato fregato... @ILMarco ha imparato la sacra arte della piegatura della retina... un solo segnale con le ciglia e la retina si abbassa a comando... un altro... e su tiro del avversario, si alza tanto che basta a far finire in rete i tiri del nemico... fortuna in campionato ci siamo già beccati :confused:

ok ho capito... domani mi date buca, e mi avete mandato in tabellone sansonov e compagnia cantante... spero non me le suonino troppo :hoi:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Mar 2015 ---
    ore 8.37 am... ce la posso fare... :dormo::dormo::dormo::dormo::dormo:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Mar 2015 ---
    ma com'è che i senior devono giocare alle 9.45 e i giovanissimi e ragazzi al pomeriggio? il mondo al contrario :azz::mumble:, e poi perchè non potevo iscrivermi al torneo giovanissimi? cosa mi manca? ... proprio non capisco :cauto::confused:

Ultima modifica: 29 Mar 2015
  6. berto69

berto69 Utente Attivo

posta la tua coppa che vincerai!occhio all'ora legale!;););)

7. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    ma che vincere e vincere... pero' almeno il girone potevo passarlo... se non che penso proprio che sia stato architettato un bel biscotto ai miei danni... infatti sono incazzato nero per quello (Corriere della Sera - Svezia-Danimarca: «Facciamo 2 a 2» del resto il mio l'ho fatto... ho battuto uno con si e no 1500 punti che contro il mio puntino non aveva difese, e poi ho perso da un mega toppatore mancino, che toppava serenamente e tranquillamente su liscia e su puntinata... un vero mostro che in solo una stagione dice che ha già fatto 3500 punti (mi fido non lo conosco, ma cosi in stagione non ho visto toppare nessuno nel nostro girone, e non scherzo).

Se non che... parlavo di biscotto...

la prima partita il mega toppatore indiavolato, era stranamente abulico nel gioco... e ancora più stranamente ha PERSO in modo scandaloso contro quello da 1500 punti, per 3-1... ricordate bene il punteggio finale... 3-1...

Poi io vinco 3-1 contro il 1500 (un set bravo dai l'ha vinto, con un po' di fortuna ma l'ha vinto).

Infine io perdo netto 3-0 senza se e senza ma (solo un set 11-9 ho perso, gli altri 2 molto più nettamente).

Ora fatevi i conti... per la differenza set vinti set persi (essendo tutti a 3 punti nel girone) io mi ritrovo ultimo nel girone, e passano gli altri 2.

Piccolo particolare, i due si conoscevano già, e spesso, anche se il mega toppatore viene da fuori, giocavano assieme nella stessa palestra (biscottone malefico).

Ora non so chi cavolo vincerà il torneo perchè me ne sono andato, ma punto tutto sul megatoppatore...

... e cmq quest'anno pochissima gente a fare questo torneo... e sinceramente il prossimo anno non partecipero' più, troppe brutte cose e la levataccia non vale la pena.

:vomito:(n)(n)(n):vomito:

8. berto69

berto69 Utente Attivo

per me erano due interisti....allora ho concrete possibilita di vincere...sono mancino ma non toppatore...

A Francesko piace questo elemento.
  9. smarta

smarta Utente Noto

Ciao Francesko...intervengo solo per dirti che il mondo è proprio piccolo, sono quello "che si o no ha 1500 punti e che non ha difese contro le puntinate", oltre a farti i complimenti per come mi hai battuto volevo rassicurarti che non c'è stato alcun biscotto, sei stato solo sfortunato ad incontrare il megatoppatore dopo che si era ben scaldato contro di me. Era andato a letto alle 3 e solo per questo ha perso la prima (aveva anche sconsideratamente cambiato racchetta ma ti assicuro che non è uno che ci sta a perdere apposta). Per la cronaca è uscito ai quarti perdendo male dall'altro col puntino lungo, che poi ha perso in finale da un ragazzino di 11 anni, anche lui megatoppatore tanto per cambiare. Sempre per la cronaca e a prova di biscotto...a confermare la tua sfortuna ti dirò poi che io, non avendo trovato altre puntinate sulla mia strada sono arrivato quarto, battuto in semifinale 3-0 indovina da chi? Dal puntinato..vera bestia nera per me, e non solo per me. Tanti auguri per la tua carriera pongistica, e saluti a berto

10. berto69

berto69 Utente Attivo

ehi mitico smarta ci siamo conosciuti di persona....mi avevi venduto una gomma;);)complimenti per il quarto posto

A smarta piace questo elemento.
  11. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Allora complimenti @smarta meglio cosi... ti manca solo di trovare un gioco più incisivo con i puntini, e poi li farai anche tu 3500 punti, magari anche di più.

Io per la cronaca ho dormito 4 ore, non ho mangiato banane ne niente tra un match e l'altro... nei tornei sono sempre sfigato, specie al "Billa"... anche l'anno scorso ho passato il girone da primo, su 4, con 4 vinte, e poi avevo perso 2-1 contro il vincitore del torneo, su al meglio dei 3 set, mentre dal eliminatoria successiva si era tornati al meglio dei 5... va beh... mi sarebbe almeno piaciuto fare il girone a 4, per giocare un po' di più, ma almeno ho fatto un girone bello tosto (in quello di mia moglie ad esempio erano 4 pippe, con tutto il rispetto).

12. smarta

smarta Utente Noto

Ti ringrazio fra.., ma non gioco molto in campionato, spesso di sabato lavoro ed essendo riserva della riserva mi tocca giocare con gli scarti dei titolari, e come ti accennavo oggi difficile crescere senza giocare contro i più forti. Vorrà dire che verrò qualche volta a trezzano ad allenarmi con te se vuoi, o se fossi disponibile qualche serata potreste venire, tu e berto magari, a giocare da me (ho un tavolo sponeta riposto pronto ad essere riutilizzato in un capiente capannone agricolo qui a zibido san giacomo).ciao!

13. berto69

berto69 Utente Attivo

dai Francesko ti rifarai alla prossima partita di campionato tre su tre.....guadagnerai una paccata di punti per il ranking

14. berto69

berto69 Utente Attivo

Buona Pasqua a tutti i giocatori della D2 E Milano.

15. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    buona pasqua a tutti...

16. stefano_voghera

stefano_voghera Utente Attivo

17. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    ancora tutti in ferie pasquali? ... sveglia ... domani c'è campionato.

@berto69 domani alle 17 nella vostra palestra da gara di via Cairoli allora? Formazione? Stato di forma?

va beh ho già capito... farai la solita pretattica... tanto ormai ho avuto notizie che non possiamo più lottare per i play-off... e tutto per la maledetta "matematica"... cosa c'entra poi con il tennis-tavolo non lo so... l'hanno visto tutti che il Trezzano B merita la promozione in A2!

18. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ferie finite da un pezzo, ultime due settimane dedicate ai test materiali.
    domenica debuttero' con un nuovo setup, provato con successo ieri contro due quarta e, test molto piu' impegnativo (perche' erano quasi le 23 e dopo 2 incontri tiratissimi), contro IlMarco.
    anzi, mi sa che la gomma sul dritto la dovro' cambiare perche' manca 1/2 cm ai bordi ed e' consumatissima, non e' molto regolare...

19. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    Allora..... solitamente Pier in allenamento mi bastona regolarmente, ma questo non fa notizia.... Con questo nuovo set up il divario si è notevolmente accentuato...
    Grande Pier, in gran forma, che si toglie lo sfizio di bastonare anche i nostri migliori C2.... Vi va di lusso che ormai il campionato è quasi finito...

20. berto69

berto69 Utente Attivo

ore 1700 si inizia a giocare.non venire alle 16.59.:p vieni prima cosi parliamo un pò della grande Juve:campione:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Apr 2015 ---
    se batti gente di quarta vorrà dire che l'anno prossimo non ti vedremo in D2:piango::piango::piango:

Ultima modifica: 10 Apr 2015
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina