1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia D2 girone E 14/15

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da berto69, 2 Set 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. berto69

berto69 Utente Attivo

scusate ma sabato rigioca la Pogosova allora???

2. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Boh?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Ott 2014 ---
    ...e magari vuoi anche sapere chi metto come numero 1?:p:approved:

3. berto69

berto69 Utente Attivo

1 2 e 3 grazie ;););)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Ott 2014 ---
    siamo solo alla prima giornata ma questo forum del girone d2 E sta andando a mille!!:campione:
    :campione::campione:

4. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Mi spiace ma la societa' mi ha impedito categoricamente di rivelare la formazione.E poi vi fara' mica paura una sessantacinquenne (anche se ex campionessa del mondo).Comunque ho gia' scritto in precedenza se ci sara' o meno.

5. berto69

berto69 Utente Attivo

dalla a noi la sessantacinquenne ex campionessa del mondo....in D2 fa ancora la differenza

6. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Scusate il ritardo... mi inserisco a gamba tesa soltanto ora nella discussione... in quanto capitano (ma non responsabile... quest'anno faccio riposare il cell almeno) della Trezzano "B", anche noi siamo nel girone E (ribattezzato... " e sti caxxi " dopo che ho visto le forze in campo dai risultati) ... la prima di campionato l'abbiamo giocata contro 3 ragazzini della nuova formazione del Nerviano "C", complimenti a loro, ben allenati (al lunedi ad esempio si vedono con De Luca) tecnicamente ben messi, ma anche dal punto di vista mentale... mi raccomando non sottovalutateli, anche perchè l'età e gli allenamenti sono dalla loro, possono crescere tanto quest'anno, e magari mietere qualche altra vittima illustre nel loro cammino... noi purtroppo salvo miracoli, faremo la squadra materasso del girone, ma non vi addormentate in campo :book: e soprattutto non maltrattate troppo i miei giovani compagni di squadra, altrimenti mi ritrovero' costretto a legnarvi 11-0, 11-0, 11-0 (si... dai... più o meno... :cauto:).

p.s.: Ciao Fabio, ci vediamo a novembre allora... mi piacerebbe giocare contro l'ex n. 1 al mondo... ma tu la batti in allenamento qualche volta o no?!? :approved:

p.s.2: Parabiago... ragazzi di nuovo ci rivede? Stavolta attenti che mi porto via la vostra pavimentazione della palestra, per me è la migliore che ho mai visto in questi anni (da noi invece preferiscono lavare a terra al sabato e tenere chiuse le porte, cosi quando si arriva alle 16, si vola di brutto... chiedete anche al Nerviano per credere, non stavamo in piedi, nemmeno dopo che ho passato e ripassato a terra con una vileda :muro:).

7. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    :approved:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 15 Ott 2014 ---
    Ciao Francesco,onestamente non ho mai giocato con Rita,alleniamo e non riusciamo mai ad allenarci.

8. Faber

Faber Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ssd tt Bonacossa Milano
    VAI RITAAA :D ocio alle scoppole , quanto mi manca allenarmi con rita :( la signora secondo me gira sul 90%/100% in d2, chi è bravo di puntino puo' infastidirla per il resto in d2 si fa fatica a rispondere a quasi tutte le sue battute, in bocca al lupo agli avversari!

9. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Bravo di puntino con Rita non basta, ti saccagna uguale, devi anche tirare forte e dentro. Io la incontrai due anni fa quando giocava in D2 all'Accademia Borromeo, all'andata da loro giocai in difesa (e qualcuna la prendo, eh) e mi distrusse 3-0. Al ritorno da noi vinsi 3-0 io ma giocando incollato al tavolo, spingendo a mille col puntino qualsiasi cosa arrivasse e, quando appoggiava sul mio blocco, tirando forte di chiusura piatta col diritto con una percentuale di palle dentro, quel giorno, prossima al 100%.
    Ricordo poi benissimo i minuti immediatamente successivi a quella partita: lei fresca e riposata come se fosse appena arrivata (nonostante il 3-0 per me ce le eravamo date di santa ragione su ogni singolo scambio) e era la terza che giocava, io, benché avessi vinto, mi sentivo come se mi fosse passato addosso un tir per lo sforzo, fisico e soprattutto mentale. Lei venne da me e con un bel sorriso mi disse: "Bravo Massimo, noi due ora pari." Io le risposi: "Rita, prima di essere pari nel tennistavolo con te... forse non mi basta un'altra vita!"
    Grandissima Rita, pongista e persona spettacolare, un abbraccio!!!

Ultima modifica: 15 Ott 2014
    A SilvaM95 e Faber piace questo messaggio.
  10. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    L'obiettivo mio e della società è che i tre ragazzi che mi hanno affidato crescano tecnicamente e mentalmente con un occhio di riguardo al risultato ovviamente quindi MAI schierero' un giocatore più forte per vincere un incontro.

A Francesko piace questo elemento.
  11. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Ciao Massimo, come stai? Noto con piacere che anche quest'anno sei ancora in campo...
    ... riguardo l'ex campionessa del mondo, dal tuo racconto capisco perchè le hai detto che tu e lei non sarete mai pari, dopo lo stress e la sudata, non hai la benchè minima intenzione di fare un eventuale bella :nerd: ... e cmq visto che già l'hai battuta tu, a questo punto scemano tutte le mie intenzioni di batterla, in quanto cmq non sarebbe un record in d2 :rotfl:, pero' ora che ci penso, potrei concedermi di uscire dal campo senza aver sudato... uhm... ok mi portero' un sacco di borotalco :D.
    Ottimo obbiettivo, specialmente, al di la del aspetto tecnico (che sicuramente saprete centrare) quello mentale, che specie per i più giovani è molto importante... non solo per riuscire meglio a portare a casa un risultato... ma proprio come atteggiamento mentale in questo gioco cosi pieno di sfaccettature... e poi nello sport cosi come nella vita, non è importante come si vince (li son bravi tutti) ma piuttosto come si perde e come ci si rialza.

12. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Hai presente l'ultimo gong del primo Rocky, quando Apollo, mezzo morto, dice a Balboa: "Non ci sarà rivincita", e Rocky gli risponde: "E chi la vuole?"... ecco, più o meno così.
    Invece se la incontri dammi retta, metticela tutta e suda più che puoi, perché indipendentemente dal risultato giocare con una come Rita dall'altra parte del tavolo è un dono che capita poche volte, se questo sport ti piace davvero lei tira fuori il meglio di te, soprattutto quando le giochi contro.

13. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    beh io l'ho detto che e' il girone di D2 piu' importante del mondo, tanto che gia' alla prima giornata siamo a pagina 3, ma Eta Beta mi ha sberleffato...dopotutto chi puo' permettersi il lusso di avere in girone un'ex campionessa del mondo ? :D
    ehila' puntino... ci si rivede si' :D
    eh, ti do' ragione sulla nostra pavimentazione, anche se l'anno scorso mi ci sono fatto male l'ultima giornata di andata nello scontro al vertice col Nerviano... rotazione anomala del ginocchio, risultato leggera distorsione ai legamenti che poi ho sottovalutato e mi sono portato dietro praticamente fino alla fine del campionato (io c'ho il fisico e gioco anche con una gamba sola :D ).
    mi sono attrezzato per venire da voi, tranquillo che e' cosi' da sempre...
    con queste ci facevo le campestri da giovane, non si scivola assolutamente :D

Ultima modifica: 15 Ott 2014
    A eta beta piace questo elemento.
  14. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Ma si dai... una bella ci starebbe pure... pero' ecco, magari non oggi... c'era un umidità ancora pazzesca nelle palestre, a Sesto, cosi come l'altro giorno da noi... è davvero fastidioso giocare cosi. Per di più mi sono dovuto inventare un po' la strada, perchè il tom-tom voleva farmi fare a Sesto una strada del tutto chiusa per lavori (il mio incubo quando devo andare in trasferta dove non sono ancora mai stato, come oggi).

Approposito del campo della Tental, sarà una mia impressione, ma la pallina la sentivo da schifo, non mi riusciva un tiro, ma nemmeno uno... non solo il dritto, pure il taglio e tutto il resto... infatti la prima da 11-2 per me l'ho persa 3 set a 1... bravo cmq Meli... mentre la seconda, non mi chiedere come, ho battuto Ricciardi (2700 punti) per 3 set a 0... non che abbia giocato tanto meglio della prima (la prima volta che batto uno con cosi tanti punti... il mio precedente record era sui 2000 basso).
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Ott 2014 ---

buona scelta, io invece pensavo di andare in contro al problema... procurandomi un paio di pattini sul ghiaccio... :azz:

p.s.: siamo a pagina 3... ma se andiamo avanti cosi, da qui a fine stagione dovremo aprire un nuovo post per il girone di ritorno :bash:

Ultima modifica: 18 Ott 2014
  15. berto69

berto69 Utente Attivo

in definitiva chi ha vinto tra voi ed il Tental??

16. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    potete postare i risultati, cosi' non si deve aspettare la domenica per l'inserimento da parte dei responsabili... noi abbiamo il presidente piu' veloce della terra, praticamente se fossero tutti come lui il sito sarebbe in tempo reale :D

17. berto69

berto69 Utente Attivo

barbaiana 2 limito 5:piango::piango::piango:

18. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    per forza, non usi il materiale che ti ho dato... :D

19. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Tental 5 - Trezzano 1
    ... confermo non solo la velocità del Parabiago nel inserire i risultati, ma anche il referto al computer in tempo reale con la stampa pre-gara non è affatto male! ... siete troppo avanti :dati:

p.s.: ma chi ha giocato per il Limito? di nuovo il trio meraviglia o è stato inserito anche qualche giovane?

20. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Hanno giocato i tre giovani come succederà per tutto l'anno (più o meno).

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina