1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia D2 girone E 14/15

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da berto69, 2 Set 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. berto69

berto69 Utente Attivo

eraun
    questo è abuso di potere:rotfl::rotfl::rotfl:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 15 Mar 2015 ---
    come al solito manca un risultato di un incontro.....:tsk::tsk::tsk:

Ultima modifica: 15 Mar 2015
  2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    beh anticipalo tu, no ? il thread serve anche a questo

3. berto69

berto69 Utente Attivo

Già fatto. Occhio stasera al Real Cesena!:rotfl::rotfl::rotfl:

4. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    @Tsunami! vuoi dire che ha deciso di non usare più la puntinata lunga??? O solo che la cambia per un altra??? Sono curioso.

Cmq la risposta non è ne la prima ne la seconda, ho parlato con il vostro presidente del Parabiago, preparatevi... perchè a giugno si libera ed arriva da voi un nuovo allenatore... non posso rivelarvi il nome, vi dico soltanto che sarà...

AGGHIACCIANTEEE

5. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    non la usera' piu', visto che una puntinata costa 40 euro e pur incollandola non la usa mai perche' colpisce solo con la rossa sul dritto, ha deciso di staccarla e verniciare di nero una face del telaio, come fanno i penholder.
    i 40 euro li investira' in birra e panini.
    arriva conte al posto di Mantegazza ? ma se non capisce una minchia di calcio come vuoi che insegni tennistavolo ?

6. berto69

berto69 Utente Attivo

occhio che potrebbe subentrare al posto di Mancini....

7. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano

8. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ma tu usi le gomme cinesi da quattro soldi, mica la Gomma del Capitano

ma dove ? per usare il puntino corto devi essere un atleta, mica una statua come per le lunghe :D

da quanto riscontrato finora parrebbe sia avvantaggiato il puntino corto perche' il gioco tende ad essere piu' di velocita' che di spin; il fatto poi che le nuove palline a due gusci siano molto fragili non esclude il fatto che si giochi solo con la gommapiuma morbida per non romperle.

9. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Si il mio puntino lungo non è una fuoriserie ahahah, pero' qualche soddisfazione me la son tolta lo stesso :).
    E cmq ho solo quello di "scarso", dato che telaio e gomma di dritto sono Donic (che è europea come casa, non se l'è ancora comprata nessun indonesiano che io sappia).

Il puntino corto non mi piace.

Sul discorso gommapiuma morbida per non romperle... allucinante... a questo punto introduciamo la regola di giocare corto e piano per non rompere palline.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Mar 2015 ---
    @berto69

ciao @berto69 , una comunicazione di servizio, leggo che sei svincolato di squadra, ma sempre sei a Barbaiana?

Perchè domenica la squadra del Barbaiana femminile serie C, dovrebbe venire da noi a Trezzano, ma tocca spostare la partita... già ieri sera il mio presidente ha provato a contattare la responsabile Bongert Angela, ma non ha risposto alla chiamata e non risponde agli sms. Oggi abbiamo provato a mandargli la mail, e nemmeno a quella ancora ha risposto.

Tu hai modo di far sapere alla femminile del Barbaiana che domenica non si gioca, e di rispondere appena possibile via mail o ai cellulari ai messaggi che gli sono stati mandati?

Grazie!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Mar 2015 ---
    @berto69 come non detto... la signora si è fatta viva. Grazie lo stesso.

Ultima modifica: 18 Mar 2015
  10. berto69

berto69 Utente Attivo

nerviano 2 barbaiana 5

11. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Già sul portale... Lazzate 5 - 1 Trezzano
    Ho fatto un punto io contro Zorza, ma potevano essere 2, se dal 2-0 per me su Piron, non mi fossi rimbambito e fatto fregare come un pollo 3-2 per lui finale.
    Oggi ha pure giocato Andrea, l'allenatore dei nostri ragazzini, che non giocava in campionato da anni, e che ha perso seppur di misura entrambe le sue partite 3-0 contro Agazzi e Zorza.

p.s. per chi ci dovesse giocare nelle prossime gare, Agazzi ha messo l'antitop sul rosso! :confused:

12. berto69

berto69 Utente Attivo

sei già sceso del 60%... ti ricordi???:rotfl::rotfl::rotfl:e la prossima la giochi contro il Barbaiana...:piango::piango::piango:

13. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Non lo so... c'è già la B2 che mi vorrebbe con loro visti i miei miglioramenti fatti in questa stagione :campione:

14. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    per fortuna, era molto piu' fastidioso prima col puntino
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Mar 2015 ---
    onore e merito ai ragazzi di Limito
    e' proprio il caso di dire largo ai giovani ... ieri siamo felici di aver contribuito in maniera abbastanza determinante come del resto facciamo dall'inizio del campionato un po' con tutti :D
    bravi comunque, vittoria meritatissima...poi non so come han fatto, stavano continuamente a mangiare in panchina : ogni volta che ti giravi masticavano qualcosa... :rotfl:
    peccato per l'allenatore che nun se po' vede' con quella capigliatura :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ultima modifica: 22 Mar 2015
  15. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Cosa hai da dire sulla mia capigliatura?

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Foto! ... Foto!! :D

17. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    niente, si fa per scherzare... :D
    comunque al prossimo taglio vendimene un po' di capelli, come avrai visto sono sulla strada per rimanere senza... al limite scambio qualche gomma :D

18. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    ...e comunque anche io non sono messo bene coi capelli...
    Stamattina ho detto a mia moglie che sono stato ripreso per la mia capigliatura tutt'altro che in ordine ed indovinate...?...quanto tempo e' che ti dico di andare a mettere a posto quei capelli...?Ovviamente non si riferiva ai tre dread.

A eta beta piace questo elemento.
  19. berto69

berto69 Utente Attivo

per IlMarco: occhio alla prossima partita.
    Concordo con Tsunami non tanto per la capigliatura stile Fiorello Karaoke anni '90 ma per i ragazzini terribili

20. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    In che senso???
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Mar 2015 ---
    Faccio anch'io i complimenti ai ragazzini del limito per la bella Vittoria di ieri... Bravi!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina