1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia D2 girone E 14/15

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da berto69, 2 Set 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Penso che la classifica, per ora e a parita' di punteggio, venga stilata in ordine alfabetico.

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    anche nerviano e lazzate sono a pari punti, pero' e' davanti nerviano

3. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Ma perchè vi fate di questi problemi? Basta arrivare ultimi e per distacco come Trezzano B, e di questi problemi di regolamento non ne avete.

Ad ogni modo in questo girone in particolare, a parità di punti vige la regola che si prende la bottiglia più pregiata di proprietà di uno dei giocatori di d2 (in questo momento lo champagne artigianale di tsunami) e la si usa come nel gioco della bottiglia, mettendo i gagliardetti delle 2 squadre a pari punti a destra e sinistra, e vinca il migliore, a dimenticavo, a girare la bottiglia sarà il capitano della squadra ultima in classifica (per dovere di imparzialità, lascio subito il mio codice IBAN e che vinca il migliore $_$)

4. berto69

berto69 Utente Attivo

mancava una delle tue cagate:rotfl::rotfl::rotfl:. Scrivo come se fossi un intertriste:a me basta battere il Petruzzi in campionato e sono soddisfatto per tutto l'anno:campione::campione::campione:

5. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Allora non so...

6. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Ah è per questo, che all'andata, hai studiato scentemente le mie precedenti discese in campo per scegliere l'unica lettera con la quale eri certo di non incrociarmi in campo? :clap.

Tanto di cappello invece al Parabiago e a @ILMarco che hanno acconsentito a farlo schierare contro di me, e lui a volermi sfidare... perchè noi Juventini siamo fatti cosi, vinciamo o perdiamo, ci piace la competizione :king:.

7. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    mi sa che attualmente la cosa e' puramente casuale, infatti a parte i punti in classifica siete avanti voi in tutto (scontri diretti, set vinti,punti totali, differenza punti, differenza set, ecc...)

8. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Infatti.Per essere sicuri bisognerebbe leggere il regolamento nazionale visto che non ricordo ci fosse su quello regionale.In ogni caso voi siete già messi molto bene in quanto avete lo scontro diretto favorevole e quindi è come se aveste 4 punti di vantaggio(rispetto alla Corona Ferrea intendevo).

9. berto69

berto69 Utente Attivo

se il ragazzino avesse vinto con la nostra Elena ci sarebbe stato lo scontro tra juventini.purtroppo è andata diversamente e spero primo di esserci e secondo di beccarti perchè l'anno prossimo non so se ci ritroveremo

10. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    cos'e', avete raggiunto l'accordo con Vladi Samsonov e ti hanno licenziato ? :rotfl:

11. berto69

berto69 Utente Attivo

siccome il tennistavolo non è il mio sport l' Inter mi ha ingaggiato per sostituire Carrizo in Europa League visto che è più pippa di me!:rotfl::rotfl::rotfl:

12. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    anche se non è la stessa cosa, alla peggio possiamo organizzare un amichevole

i nostri ragazzi... :specchio: ... e dire che la vincitrice degli assoluti italiani ha solo 16 anni
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Mar 2015 ---
    @Fabio di Milano - ormai a quest'ora avrete finito di giocare, 5-0???

Io ero al Morelli a seguire la femminile, visto che mi toccava saltare questa gara.

Per le altre partite, mi sa che finiranno con la vittoria della stessa squadra che ha vinto l'andata, mi pareva che oggi i divari erano abbastanza importanti.

Buona serata e buon we

Ultima modifica: 14 Mar 2015
  13. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Perché "ti toccava saltarla" questa partita? Gia' pensavo di metter giu' la formazione per incontrarti...
    Comunque 5-0.

14. berto69

berto69 Utente Attivo

barbaiana 2 corona ferrea 5
    comunque Petruzzi non ha giocato perche aveva paura di perdere punti in classifica:famale:

15. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tental - Parabiago 3 - 5 , durissima. Chi gioca contro di noi si trasforma in persson waldner e samsonov.

16. berto69

berto69 Utente Attivo

magari era una giornata no per voi! può capitare ai top-player;)

17. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Perchè nella mia squadra la logica è illogica, o forse perchè è totalmente illogico trovare una logica? Boh :mumble:

Passa qualche sera in palestra, cosi facciamo una partita se ti va :approved:

p.s.: ho detto la "mia squadra", errata corrige, la squadra in cui sono e vengo onorato di giocare...
    se cosi fosse mi sarei evitato di andare a Parabiago, e magari avrei giocato questa in casa, visto che era più vicino.
    La Tental non sarà il Parabiago, ma cmq non è certo una squadra scarsa, specie se giocano i più forti, compreso l'infortunato Roveda senior

Ultima modifica: 14 Mar 2015
  18. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    attenzione, non travisare cio' che ho scritto : non ho detto che Tental e' una squadra scarsa.
    pero' ieri ho visto cose che voi umani... :D evidentemente giocare con la mentalita' di accettare qualsiasi risultato senza patemi influisce e non poco.

A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  19. berto69

berto69 Utente Attivo

concordo pienamente.con giocatori piu forti di te devi entrare in campo sciolto e giocare senza l'assillo del risultato.

20. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    i casi sono due : o le giornate no ci capitano troppo spesso oppure non siamo dei top player.
    propendo per la seconda.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 15 Mar 2015 ---
    comunque consentitemelo, tanto sono un moderatore del mercatino e mi autorizzo a farlo :D
    vendo puntinata lunga ox nera , montata ad inizio campionato ma intonsa perche' chi la utilizza gioca praticamente solo col dritto; marca e modello non contano, vi basti sapere che e' del mio capitano.

Ultima modifica: 15 Mar 2015
    A Sartori Giovanni piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina