1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia D2 girone E 14/15

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da berto69, 2 Set 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Ora... va bene che questo è il girone della D2 più postato della storia... ma creare un finto profilo e alimentare queste allucinazioni è troppo

Propongo 1000 euro di multa al creatore di profilo finto-fittizio, da dividersi tra tutti i giocatori che hanno almeno il 50% di vittorie nel girone, il mio IBAN lo fornisco in privato, non sono mica una onlus :approved:

2. berto69

berto69 Utente Attivo

Azz cosa mi sono perso???Samsonov nel Barbaiana?!!Lo ingaggiamo immediatamente visto che un nostro compagno di squadra si è ritirato dalle competizioni.Comunque i 1000 euri a stagione non li dividi perchè andrai sotto il 50%...anzi farai 49,9999%:rotfl::rotfl::rotfl:

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    stiamo definendo le ultime questioni, temo per voi che giochera' per parabiago.
    ha inserito nelle richieste anche una fornitura di vini, qui l'amico IlMarco ci sara' di supporto.
    azz...ti sei ritirato ?

4. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Chi è' che si è ritirato?

5. berto69

berto69 Utente Attivo

Lo vedrete alla prossima partita per rispetto del mio ex compagno di squadra non faccio nomi.E' un vero peccato perchè avevamo instaurato un buon rapporto.Un pò come Il Marco quando giocavamo nella stessa squadra e società
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Mar 2015 ---
    Noi abbiamo il Timo Boll del futuro.Lo vedrete presto all'opera!!!!Tenetevi il bielorusso...costa troppo!!!

6. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    beh siete in sei, se giocate in tre il cerchio si restringe ma resta sempre aperto, potrebbe essere uno degli altri tre.
    se ti viene il cagotto e la prossima non la giochi potremmo pensare anche che sia tu stesso che ti sei ritirato.

7. berto69

berto69 Utente Attivo

se mi viene il cagotto vengo a casa tua e ti faccio artroscopia senza andare dal chirurgo:rotfl::rotfl::rotfl: basta sfiga ne ho già avuto a sufficienza quest'anno :piango:

8. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    @berto69 visto che il finto profilo è stato fatto ora... direi che la multa di 1000 euro, che nel frattempo sale a 2000 euro, verrà divisa, con le statistiche di vittoria in % tra chi attualmente e sottolineo attualmente, ha almeno il 60% di vittoria in campionato TIE' :cauto:, ad esclusione di chi ha giocato meno di 6 partite, quindi il montepremi, pardon la multa, verrà divisa tra 14 giocatori, ME compreso.

Riguardo i giocatori che si aggregano solo ora alle squadre, faranno tutti la fine di Mancini o di Zola o di tutti gli altri che prendono una squadra in corsa credendosi chissà chi (n)

9. berto69

berto69 Utente Attivo

Mancini ha già sparato una delle sue cagate:l'anno prossimo lotteremo per lo scudetto...è come dire che io batto Bobocica...:rotfl::rotfl::rotfl: Caro Mancini se vorrai vincere lo scudetto chiama Guido Rossi:lui ti farà vincere quelli cartonati...vero Tsunami??

10. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    non parlo con quelli andati in B
    pagando, poi...almeno ci foste andati aggratis che so come la reggina, il verona, il pescara, il cagliari...
    e poi non andiamo OT, altrimenti ci cazziano

11. berto69

berto69 Utente Attivo

meglio in B che fieri dello scudetto cartonato....arrivato Mancini quest'anno con i proclami di poter arrivare in zona Champions ....:rotfl::rotfl::rotfl: lui è convinto di essere nell'era di farsopoli:eek::eek::eek:

12. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    ...tranquillo.... sai che puoi contare su di me!!! Ho diverse bottiglie vuote di Borgogna, Bordeaux, Barolo e Montalcino... Riempio di tavernello e passo da te per la tappatura?

13. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    lascia perdere, bordeaux e brunello le ho anche io ma piene... anche un paio di champagne *non commerciale* che mi hanno gentilmente portato dalla francia.
    gli do' le mie, mica che poi si offende e va a Barbaiana...

14. berto69

berto69 Utente Attivo

bravo bravo....stasera passo da te...di solito per sistemare i legamenti uso mazzetta e scalpello poi tenaglia e fil di ferro fine per la cucitura....preparati:p:p:p

15. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ti ricordo solo che fra un paio di settimane siamo (anzi sono, i minorenni non bevono) a Parabiago...

16. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    OK vi farò trovare le bottiglie vuote de ilmarco :D

Ultima modifica: 11 Mar 2015
  17. berto69

berto69 Utente Attivo

Domanda: due squadre che hanno lo stesso punteggio come si fa a determinare chi è prima e chi seconda?scontri diretti, partite vinte , set vinti ???;););)Thank you!

18. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Se non sono cambiate le cose si guardano gli scontri diretti in prima istanza.In caso di parità eventuale...non so.

19. berto69

berto69 Utente Attivo

Strano perchè in D1 gir D a parità di punti tra Barbaiana e Lazzate c'è in testa la prima anche se con lo scontro diretto ha perso con il Lazzate:eek:

20. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    meno male, credevo che avevate intenzione di arrivare primi a pari punti in D2 :whistle:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina