1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia D2 girone E 14/15

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da berto69, 2 Set 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Si per il 100% lo so che non è del tutto significativo, ma cmq credo di non essere smentito se dico che in un minitorneo dei 5 del Limito, Rita potrebbe vincerlo (poi magari Fabio mi smentirà). Io ho fatto i miei pronostici basandomi sul andata, sul fattore campo invertito, e su una squadra "tipo", lei non avevo considerato proprio che rigiocasse, visto che ha giocato rare volte nel andata.

Per i risultati, il piccione viaggiatore di Barbaiana non è ancora pervenuto, inizio a preoccuparmi, non è che si è fermato sul davanzale della finestra di Tsunami, e che lui l'ha preso ed aggiunto alla paeja?

Un'ultima cosa... ma perchè questa stagione la FITET non ha inviato a nessuna società quei bei referti in triplice copia con secondo e terzo foglio fotocopiativo?

Sto vedendo di tutto e di più, gente che stampa quello presente sul sito FITET, lo compila, e stop, e tocca farmi una foto con il cellulare per conservarne copia, da noi ad esempio si usa sia questo sistema, ma con l'aggiunta di un foglio di carta carbone e secondo modulo sotto, per la consegna al avversario, o in alternativa qualche vecchio modulo di quelli citati prima ancora conservato.

Va beh... al prossimo we... spero che il padre di Fabio verrà a Trezzano, e magari di giocarci anche contro, anche se ho come la sensazione, che qualche squadra, considerandoci giustamente il fanalino di coda, contro di noi non metta la miglior formazione possibile in campo.

Ciao :approved:

2. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ti confermo che Rita potrebbe vincere il minitorneo ma dovrebbe fare molta fatica.
    Mio padre dovrebbe venire a Trezzano (a meno di acciacchi dell'ultimo momento);ti assicuro che quelli della Tental non fanno certi calcoli.I fissi della squadra sono in quattro ed in quattro si presentano in palestra in genere.Attenzione che Roveda Sr. ha portato Rita al quinto.
    Ribadisco che comunque Rita gioca quando ho bisogno e,sabato,mancava Samuele ed io non ero in grado di giocare causa ginocchio e spalla/collo conciati da buttare.Spero di rimettermi almeno un po' per la sfida con Barbaiana.E poi è' una rarità una squadra tutta al femminile in un campionato maschile.

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ho gia' pronta una denuncia per diffamazione...a me gommaccia no l'ha mai detto nessuno.

4. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Noi da Verres (AO) partiti alle 7.15 arrivati alle 8.00 , io ho ocato lle 9.30, i miei due sfortunati compagni di squadra hanno aspettato le 15.30 per giocare il loro girone. Gentile ETA BETA Lei è di Domodossola? O gioca a Domo? Mi piacerebbe avere notizie del Bilu! Purtroppo non ci sentiamo da anni, io ho perso n. di tel. Magari notizie in privato? Grazie

5. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Amico non è che forse hai sbagliato post? Noi no Aosta, no alpitour... noi near Milan (non la squadra di calcio). Noi no tornei, noi D2 Girone E Lumbard. :bboni:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Feb 2015 ---
    Approposito di gommacce... ognuno è libero di fare quello che vuole, compreso non pagare le tasse e poi vedersi pignorare tutto da Equitalia... pero' la cosa che mi sconforta è che sento sempre più spesso persone che mi si avvicinano e che mi fanno capire che sto migliorando, ma per andare ancora meglio dovrei usare qualche trusco, alias dopare le mie gomme... ora, posso capire che la percentuale di persone che magari usano questi mezzucci per qualche vittoria in più sia in aumento, e magari giusto per giocarmela alla "pari" con questi elementi, potrei pensare anche io di farmi le gommacce, ma a me sinceramente non interessa... non voglio diventare il più forte delle d2, ne fare strada in d1 o ancora oltre, a me basterebbe giocare nel we in una squadra abbastanza unità socialmente, e poi se vinco o perdo, sapere di aver fatto il meglio possibile con il materiale (omologato) a disposizione.

Ho visto che hanno aggiornato le classifiche, e si, con i risultati del we... immagino che non abbiano considerato i risultati, ancora non sul portale, della gara del Barbaiana, giusto @berto69 ?

Poi una considerazione... ci sarà la crisi, il tennis-tavolo non è lo sport più in crescita in Italia, pero' cavolo... nonostante 2294 punti (5973 maschile), non sono riuscito ancora a migliorare il mio record in classifica di 5851 in classifica maschile del 1-07-2012, quando pero' avevo solamente 1160 punti... ce n'è di gente che si è messa a giocare negli ultimi 2 anni!!!!!

x @Fabio di Milano ... povera Rita, gli siete con il fiato sul collo... la state accerchiando, compreso tuo padre che momenti la stava per battere :)... attenti che torna al Binasco!
    Ok se tuo padre viene, mi farà piacere come ti dicevo, e spero di giocarci contro per capirci qualcosa, anche perchè sinceramente, vedendolo giocare contro i miei compagni, credo che non motrerà il suo gioco più agguerrito.
    Per i tuoi acciacchi mi dispiace molto, spero ti riprendi presto e torni a giocare con un po' di continuità.
    Per la squadra tutta al femminile, potreste riproporla almeno per la prima gara di marzo, 6 giorni dopo l'8.

Ultima modifica: 4 Feb 2015
    A LO YETI piace questo elemento.
  6. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Grazie.Pero' io non voglio giocare con continuità ma farlo se è quando ve ne fosse il bisogno.Preferisco che la continuità ci sia per i ragazzi (sia negli allenamenti che nelle gare) ma non sempre è' possibile tra impegni familiari,castighi vari ed influenze.Sabato prossimo mi vedrò costretto a giocare visto che le ragazze sono a Verona per i concentramenti.
    Mi stai dicendo che,quando verremo da voi,ti piacerebbe giocare contro una squadra tutta al femminile?Perché?E comunque ti anticipo che sarà praticamente impossibile,mi spiace.A meno che sia io che Samuele saremo impossibilitati a giocare quel giorno.

7. berto69

berto69 Utente Attivo

caro francesko non hanno conteggiato ancora la nostra partita fortunatamente per te altrimenti ti superavo in classifica:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

8. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Per FRANCESKO, hai ragione non so come mi sono trovato a rispondere in coda a ETA BETA che ti rispondeva a pag.19, riguardo al torneo verde di torino del 24.01, scusatemi tanto. No Aosta, no Milan no Alpitour.... Simpatico!!! Davvero, senza ironia, HO SBAGLIATO!!! Buon tt a Tutti Voi!!

A Francesko e mendmax piace questo messaggio.
  9. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Si lo so che preferisci far giocare gli altri, ma intendevo dire... che se stai bene, puoi avere la libertà di giocare quando c'è bisogno, senza pensare alla salute.

Non avevo visto il calendario, e quando cadeva la gara con il Trezzano... mal che vada potrebbero fare l'ultima gara di febbraio assieme, cosi da anticipare l'8 marzo :).

Riguardo la mia presenza nelle prossime gare, non è dato sapere, tra influenze e problemi vari, oppure magari chissà, diventeranno tutti più bravi di me e io non avro' più spazio, o qualcosa del genere. :muro:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Feb 2015 ---
    Non puoi superarmi in classifica, ho deliberatamente comprato il buon Palazzoli junior, e fino a fine stagione, mi garantisce che non potrai superarmi in classifica, questo perchè, anche se ai punti potresti farcela, lui te li conteggerà soltanto a settembre 2015.

La decisione ormai è inoppugnabile, e anche se fai ricorso, con i tempi della legge che ci sono, ti rispondono certo non prima di settembre.

Per ulteriore tranquillità, tutti i piccioni viaggiatori del Barbaiana, sono stati dirottati su casa Tsunami, una paeja a fuoco lento è sempre in agguato per loro 24 ore su 24, e 7 giorni su 7.

10. berto69

berto69 Utente Attivo

ma tu alle 2.44 di notte anziché scrivere:vomito::vomito:non dormi???cosa dice tua moglie??francy vieni a letto , non stare li davanti al computer:rotfl::rotfl::rotfl:

11. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Sul fatto di avere la possibilità' di giocare quando uno vuole hai pienamente ragione.
    Per quel che riguarda il discorso della squadra tutta composta da femmine la vedo dura visto che il campionato femminile (la regular season ) finisce questo week end.Ci saranno gli eventuali play off ma credo siano ad aprile.Poi non si sa mai.

A Francesko piace questo elemento.
  12. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    sai com'è... quando si è in 2 disoccupati... si puo' fare tardi la sera e alzarsi anche più tardi... andare a letto presto e alzarsi presto per andare al lavoro inizia ad essere un lontano ricordo
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Feb 2015 ---
    @Fabio di Milano un consiglio spassionato... se tuo padre viene sabato a Trezzano, digli di vestirsi bene... la nostra palestra stasera era un ghiacciolo, nonostante il riscaldamento a palla, e con le temperature dei prox giorni, non vedo come sabato la situazione possa migliorare. Per di più saremo solo noi a giocare, l'altra D2 che di solito gioca con noi in casa, ha dovuto spostare la sua gara a martedi sera.

Ultima modifica: 6 Feb 2015
  13. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ti ringrazio molto.

14. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
  15. berto69

berto69 Utente Attivo

corazzata limito 5 barbaiana 0

16. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    appero', fatto in fretta eh ?

17. berto69

berto69 Utente Attivo

non c'ero io:rotfl::rotfl::rotfl:altrimenti avremmo fatto ancor prima

18. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    TREZZANO 1 - 5 TENTAL
    Loro con Roveda senior, Ricciardi, Brunoni (Calligaris assente per problemi intestinali).
    Il punto della bandiera l'ho fatto come al solito io, battendo 3-1 in rimonta, Ricciardi (già battuto al andata 3-0).
    Ho giocato prima contro Brunoni, ma un po' di sfortuna con i net, un po' qualche errore di troppo, ho finito per perdere 11-8 al quinto :muro:.
    Peccato, perchè mi sarebbe piaciuto, vincendoci, poter sfidare Roveda senior :hail:.
    Gli altri 2 con me erano Rogante e Petrazan, gare finite 3-0.

... ora si aspetta sabato 21 per andare a Parabiago :goccia:.

19. stefano_voghera

stefano_voghera Utente Attivo

Accidenti .... devo aver dimenticato la maglietta nella palestra del Limito :(

20. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Che maglietta è'?Descrivimela.Oggi sono lì e provo a guardarmi in giro.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina