1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia D2 girone E 14/15

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da berto69, 2 Set 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ah non bisogna piu' presentarsi alle 8 per confermare l'iscrizione ?
    comunque non ci vado lo stesso.

A eta beta piace questo elemento.
  2. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Per gli orari di inizio puo' andare bene, che magari sei negli ultimi gironi sorteggiati, e magari anzichè iniziare verso le 9 a giocare, giochi anche alle 14, ma non puoi sceglierlo, giustamente puoi finire nel girone delle 9.30 e poi oltre a dover arbitrare... ti tocca aspettare fino al pomeriggio se hai passato il girone per andare avanti.

Ti do ragione che cosi come sono fatti, è troppo stressante... visto che i tornei almeno Fitet li fanno in we senza campionato, una soluzione potrebbe essere quella di organizzarne non 2-3 in alcuni luoghi d'Italia, ma magari fare dei minitornei in ogni palestra, a numero chiuso, con massimo 60 iscritti... ci sarebbero molti più partecipanti, potendo andare ognuno nella propria zona, e con la certezza di finire a orari decenti.

3. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    aaaaahhhh ...alla faccia del bicarbonato di sodio!!!! scusa Pier.... posso fare la preparazione insieme a te??? Tu metti una padellata di paella e io 2 di queste.... Facciamo a pranzo, prima della prossima di campionato.... Stiamo leggeri prima della partita... un pochino di riso con le verdure e un goccino di vino bianco....

A mendmax piace questo elemento.
  4. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    si puo' fare...

5. berto69

berto69 Utente Attivo

qualcuno sa dirmi se una partita non disputata di campionato deve essere recuperata prima che si disputi la successiva??
    spero di essermi spiegato..... sono un pò svalvolato:(:(:(

6. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Non sono un esperto di regolamenti ma dico di no.Quale sarebbe la partita se non sono indiscreto?

7. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Scommesse del girone di sabato e domenica...

BARBAIANA 5-3 LAZZATE

TENTAL 2-5 LIMITO

PARABIAGO 4-4 CORONA FERREA ... AI RIGORI... PASSA IL CORONA FERREA (NON TE LA PRENDERE MARCO... QUESTO PERIODO AI RIGORI SIAMO SFORTUNATISSIMI).

NERVIANO 0-5 TREZZANO (MAGARI ECCO QUESTA GIOCATA NON LA METTO NELLA GIOCATA MULTIPLA)

Ovviamente i 3 punti del Lazzate, sono tutti e 3 realizzati contro @berto69 causa, concentrato sui regolamenti anzichè sulle partite di sabato e domenica :)

8. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Bravo Francesco, bravo...... parabiago-corona ferrea é arrivata al 4-4....

9. berto69

berto69 Utente Attivo

barbaiana - lazzate 5 a 3 hai azzeccato il risultato e i tre punti realizzati dal Lazzate

10. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
  11. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...ma alla fine ha vinto il Parabiago con una splendida rimonta dell'inossidabile Piergiorgio Tsunami sul sempre più convincente Alberto Molino. L'allenamento a base di paella sta dando buoni risultati.... bisogna insistere...

12. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    [QUOTE="ILMarco, post: 474113, member: 8910L'allenamento a base di paella sta dando buoni risultati.... bisogna insistere...[/QUOTE]
    si ma c'e' da rivedere qualcosa...non e' possibile giocare solo la seconda meta' della terza partita, le altre cinque meta' (non) le ho giocate da oratorio, l'incontro si poteva chiudere benissimo prima.
    una cosa e' certa : puntino corto e ginocchia in queste condizioni non vanno proprio d'accordo, urge pensare una nuova strategia.
    -edit- sabato, prima di un mio incontro, l'avversario mi ha chiesto se avevo due lisce : gli ho risposto che usavo un puntino corto sul rovescio.
    *e' regolare ?*
    *ma certo* gli ho risposto.
    *ma non le avevano abolite tutte le gommacce ?* mi dice...
    *questa e' meno gommaccia di una liscia normale, figurati che non solo non disturba ma non taglia nemmeno...*
    rob de matt...

Ultima modifica: 2 Feb 2015
  13. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Ciao ragassi... mi pare di capire che i miei pronostici sono andati vicini alla realtà... ovviamente non battendo il rigore sul 4-4 il Marco, cambia tutto, ma io questo non potevo saperlo... tsunami di nome e di fatto ha fatto il punto decisivo, bravo!

Per Tental - Limito... ecco, io non avevo considerato che avrebbe potuto giocare Rita... se magari al suo posto c'era un altra persona un 5-2 ci stava.

Barbaiana vs Lazzate, è l'unico che ancora non compare sul portale dei risultati, ma davvero @berto69 hai perso 3 partite su 3? Non ci credo

Infine in quel di Nerviano... Petruzzi 3 - Nerviano 0 ... io volevo la rivincita contro Rondena, e lui ha pensato bene di rendersi irreperibile, favorendo cosi l'esordio del giovanissimo fratellino di Nicholas Noviello (Parabiago se lo ricorderà, dato che era nel nostro girone lo scorso anno) alla fine si scopre che era a letto a dormire, pensando che si giocava al pomeriggio.
    Per mia fortuna il fratellino di Nicholas, non è stato per me una bestia nera anti-puntino come lui lo scorso anno, e nemmeno la prima volta contro Desirèe e contro Bettinelli ha avuto brutte sorprese, tutte e 3 le gare vinte 3 set a 0.

Ah già... risultato di squadra... 5-3 per Nerviano... no comment :bash:

Ultima modifica: 1 Feb 2015
  14. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...grazie per la fiducia!!! :Prrr::Prrr:

15. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    non te la prendere, il mio pronostico era dettato dal fatto che sui rigori noi bianconeri non andiamo molto forte ultimamente

16. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ti stai riferendo a me o a Basani?

17. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    gia', non ve ne danno piu' ma in compenso non vi annullano piu' i gol in fuorigioco, cosi' il risultato finale e' piu' sicuro (un rigore si puo' sempre sbagliare) :p :p :p

18. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    A qualunque team senza di lei... dato che ha il 100%
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Feb 2015 ---
    Mi riferivo alla finale di supercoppa... sempre a pensare male

Ma dato che la classifica aggiornata non c'è ancora, la classifica conterrà i risultati di questo we? (quella dei punti fitet intendo)

19. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    beh, il 100% vuol dire tutto e niente, dipende anche da chi hai incontrato (non mi riferisco a lei in particolare, il mio e' un discorso generico).
    teoricamente si, poiche' la giornata di campionato cadeva ancora lo scorso mese.
    se poi chi deve inserire i risultati lo facesse per tempo e non dopo 3 o 4 giorni magari forse...

20. berto69

berto69 Utente Attivo

teoricamente si, poiche' la giornata di campionato cadeva ancora lo scorso mese.
    se poi chi deve inserire i risultati lo facesse per tempo e non dopo 3 o 4 giorni magari forse...[/QUOTE]

noi di solito spediamo i risultati col piccione viaggiatore....per questa volta è rimasto al calduccio visto che la partita è stata rimandata....a proposito:ho sentito dire che forse non convalidano il risultato parabiago vs corona ferrea...Tsunami ha giocato con una gommaccia non omologata:LOL::LOL::LOL:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina