1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Lombardia D2 girone E 14/15

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da berto69, 2 Set 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Ciao Massimo, come stai? Noto con piacere che anche quest'anno sei ancora in campo...
    ... riguardo l'ex campionessa del mondo, dal tuo racconto capisco perchè le hai detto che tu e lei non sarete mai pari, dopo lo stress e la sudata, non hai la benchè minima intenzione di fare un eventuale bella :nerd: ... e cmq visto che già l'hai battuta tu, a questo punto scemano tutte le mie intenzioni di batterla, in quanto cmq non sarebbe un record in d2 :rotfl:, pero' ora che ci penso, potrei concedermi di uscire dal campo senza aver sudato... uhm... ok mi portero' un sacco di borotalco :D.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 15 Ott 2014 ---
    Ottimo obbiettivo, specialmente, al di la del aspetto tecnico (che sicuramente saprete centrare) quello mentale, che specie per i più giovani è molto importante... non solo per riuscire meglio a portare a casa un risultato... ma proprio come atteggiamento mentale in questo gioco cosi pieno di sfaccettature... e poi nello sport cosi come nella vita, non è importante come si vince (li son bravi tutti) ma piuttosto come si perde e come ci si rialza.

2. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Hai presente l'ultimo gong del primo Rocky, quando Apollo, mezzo morto, dice a Balboa: "Non ci sarà rivincita", e Rocky gli risponde: "E chi la vuole?"... ecco, più o meno così.
    Invece se la incontri dammi retta, metticela tutta e suda più che puoi, perché indipendentemente dal risultato giocare con una come Rita dall'altra parte del tavolo è un dono che capita poche volte, se questo sport ti piace davvero lei tira fuori il meglio di te, soprattutto quando le giochi contro.

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    beh io l'ho detto che e' il girone di D2 piu' importante del mondo, tanto che gia' alla prima giornata siamo a pagina 3, ma Eta Beta mi ha sberleffato...dopotutto chi puo' permettersi il lusso di avere in girone un'ex campionessa del mondo ? :D
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 15 Ott 2014 ---
    ehila' puntino... ci si rivede si' :D
    eh, ti do' ragione sulla nostra pavimentazione, anche se l'anno scorso mi ci sono fatto male l'ultima giornata di andata nello scontro al vertice col Nerviano... rotazione anomala del ginocchio, risultato leggera distorsione ai legamenti che poi ho sottovalutato e mi sono portato dietro praticamente fino alla fine del campionato (io c'ho il fisico e gioco anche con una gamba sola :D ).
    mi sono attrezzato per venire da voi, tranquillo che e' cosi' da sempre...
    con queste ci facevo le campestri da giovane, non si scivola assolutamente :D

Ultima modifica: 15 Ott 2014
    A eta beta piace questo elemento.
  4. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Ma si dai... una bella ci starebbe pure... pero' ecco, magari non oggi... c'era un umidità ancora pazzesca nelle palestre, a Sesto, cosi come l'altro giorno da noi... è davvero fastidioso giocare cosi. Per di più mi sono dovuto inventare un po' la strada, perchè il tom-tom voleva farmi fare a Sesto una strada del tutto chiusa per lavori (il mio incubo quando devo andare in trasferta dove non sono ancora mai stato, come oggi).

Approposito del campo della Tental, sarà una mia impressione, ma la pallina la sentivo da schifo, non mi riusciva un tiro, ma nemmeno uno... non solo il dritto, pure il taglio e tutto il resto... infatti la prima da 11-2 per me l'ho persa 3 set a 1... bravo cmq Meli... mentre la seconda, non mi chiedere come, ho battuto Ricciardi (2700 punti) per 3 set a 0... non che abbia giocato tanto meglio della prima (la prima volta che batto uno con cosi tanti punti... il mio precedente record era sui 2000 basso).
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Ott 2014 ---

buona scelta, io invece pensavo di andare in contro al problema... procurandomi un paio di pattini sul ghiaccio... :azz:

p.s.: siamo a pagina 3... ma se andiamo avanti cosi, da qui a fine stagione dovremo aprire un nuovo post per il girone di ritorno :bash:

Ultima modifica: 18 Ott 2014
  5. berto69

berto69 Utente Attivo

in definitiva chi ha vinto tra voi ed il Tental??

6. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    potete postare i risultati, cosi' non si deve aspettare la domenica per l'inserimento da parte dei responsabili... noi abbiamo il presidente piu' veloce della terra, praticamente se fossero tutti come lui il sito sarebbe in tempo reale :D

7. berto69

berto69 Utente Attivo

barbaiana 2 limito 5:piango::piango::piango:

8. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    per forza, non usi il materiale che ti ho dato... :D

9. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Tental 5 - Trezzano 1
    ... confermo non solo la velocità del Parabiago nel inserire i risultati, ma anche il referto al computer in tempo reale con la stampa pre-gara non è affatto male! ... siete troppo avanti :dati:

p.s.: ma chi ha giocato per il Limito? di nuovo il trio meraviglia o è stato inserito anche qualche giovane?

10. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Hanno giocato i tre giovani come succederà per tutto l'anno (più o meno).

11. berto69

berto69 Utente Attivo

un Asino non può diventare un purosangue!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Ott 2014 ---
    Il 2 settembre il sottoscritto ha aperto questa discussione siamo alla seconda di campionato e abbiamo aperto tre pagine.ora di aprile ci daranno il premio come miglior discussione dell'anno:campione:!dobbiamo coinvolgere utenti delle altre società iscritte a questo campionato. ;););)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Ott 2014 ---
    qualcuno sa come è finita la partita nerviano vs corona ferrea???

Ultima modifica: 19 Ott 2014
  12. berto69

berto69 Utente Attivo

sabato riparte il campionato......scusate è arrivato il postino mi sono arrivate 2 gomme tarocche!a risentirci:rotfl::rotfl::rotfl:

13. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ti stai gia' autoaccusando?

14. berto69

berto69 Utente Attivo

tranquillo neanche so dove si acquistano le tarocche....piuttosto svela i punti deboli dei singoli giocatori del Tental visto che sei un 'allenatore che ci sa fare!!

15. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    Io come allenatore non ci so fare come Fabio ma posso dire che Giacomo Roveda è un grande, giù il cappello signori.

16. berto69

berto69 Utente Attivo

mi hanno detto che ha un bel rovescio

17. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    Non è solo il rovescio, è la persona. Classe 1933 con l'entusiasmo di un dodicenne, in più un signore d'altri tempi dietro al tavolo.

18. berto69

berto69 Utente Attivo

come Bolther?

19. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    Come entusiasmo siamo lì, ma onestamente se devo scegliere preferisco incontrare Bolther piuttosto che Roveda senior... stiamo pur sempre parlando di uno che è stato ai primi posti della classifica nazionale delle seconde categorie!

20. berto69

berto69 Utente Attivo

ma è un puntinaro o liscio come l'olio?

21. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Adesso chiedi troppo...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Nov 2014 ---
    Liscissimo.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Nov 2014 ---
    Grazie Max...sinceramente.

Ultima modifica: 11 Nov 2014
  22. berto69

berto69 Utente Attivo

23. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Ragazzi colpo di scena... è martedi e mi è venuto un forte torcicollo... di conseguenza potrei non riuscire a legnare il Parabiago... scherzi a parte, stasera in allenamento ho battuto colleghi che solitamente non riesco a battere, quasi quasi devo sperare che non mi passi entro sabato? :confused:

Riguardo il Tental... se volete qualche consiglio da me che li ho affrontati lo scorso turno... pero' dato che sono senza lavoro da tempo... potrei fare una consulenza in nero, come osservatore :mumble:?

X Roveda padre, purtroppo non c'era quando c'ho giocato io con il Tental, spero di poterci giocare al ritorno, viste le recensioni positive del amico Max, viceversa Fabio, non ti offendere, ma spero proprio di non incontrarti :bash::azz::muro: già in palestra anche se con le lisce due anni fa, non facevo molti punti, figuriamoci in partita, quando la mia percentuale di realizzazione scende da un -10% a un -100% a seconda del momento :nono:.

24. berto69

berto69 Utente Attivo

Aiutamoci tra colleghi :LOL::LOL::LOL:gli altri giocatori del Tental?Dai quando ci troviamo ti pagerò la consulenza in .......:rotfl::rotfl::rotfl:

25. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    vi do' una succosissima anteprima...
    anzi, no.
    ci ho ripensato.

26. berto69

berto69 Utente Attivo

Pier hai lanciato il sasso non puoi tirarti indietro ormai!:p:p:p

27. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    per ora lo sa solo il mio capitano.
    voi dovete morire tutti (di curiosita') :D

28. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    GR gioca con le lisce usa molto la testa cambiando il tipo di gioco in partita, legge molto bene la partita, beh è tutta l’esperienza che ha.
    L’anno corso mi ha massacrato, :nondegno:non ci vuole tanto, ma qualsiasi cosa provavo lui reagiva subito cambiando il colpo o la posizione sul tavolo , insomma non c’era niente da fare.
    Poi e simpatico, è un vero signore, non c'e paragone con BI

29. berto69

berto69 Utente Attivo

occhio che ho due infiltrati nella vostra società.uno lo conosci bene l'altro...ehhh ehhhh:p
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Nov 2014 ---
    vedi un ottantenne e pensi:ahh sarà una passeggiata.poi alla fine ti bastona ed esci con le orecchie basse basse.il bello del tennistavolo è questo.che anche un ottantenne ti può massacrare...:)

A Francesko piace questo elemento.
  30. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    a uno dei due non gliene frega nulla (ciao presidente :D ), l'altro lo sapra' giovedi' ma si vedra' bene dal divulgare la notizia, altrimenti mi riprendo indietro lo stucco usato per sistemargli il telaio :D

31. berto69

berto69 Utente Attivo

non è il tuo presidente l'altro:rotfl::rotfl::rotfl:
    lo farò cantare ......:approved:

32. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    :D hai fatto un lavoro eccellente con lo stucco.... quasi quasi te ne porto un altro da sistemare :whistle: ... però è blu... ce l'hai lo stucco blu? :LOL:

...da me gli avversari sapranno solo il mio numero di tessera fitet!!!! Muuto sono!!!

33. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ho tutto :D
    bravo, cosi' si fa :D
    e nemmeno tutto il numero, solo le ultime tre cifre come la carta di credito :D

34. berto69

berto69 Utente Attivo

mmmmm volevi allenarti con me??? devi:whistle::whistle::whistle:
    sai cosa faccio contatto matsushita compro il laser ....vedi se non parla:):):)
    p,s. ma come si fa a vender un laser di quel genere???:mumble::mumble::mumble:

Ultima modifica: 12 Nov 2014
  35. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    EH SIII proprio cosi, :birra:

36. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    infatti e' un'arma a tutti gli effetti, per la legge occorre il porto d'armi per acquistarne una (anche se poi le vendono anche su ebay...), io ho espresso i miei dubbi, vediamo l'amministratore che dice.
    ah, non e' un laser, genera una scarica elettrica (15 impulsi al sec. per un paio di secondi) in corrente continua di 5-6 ampere, roba che ti puo' anche provocare un arresto cardiaco se la persona ha determinate caratteristiche.

37. berto69

berto69 Utente Attivo

quasi quasi lo userò nel derby contro di voi:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

38. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Francesco,ormai sono vecchio e stanco.
    E'un nuovo innesto molto forte.....

Ultima modifica: 12 Nov 2014
  39. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    figurati, non me la tirerei per una cosa cosi'...per ora di sicuro c'e' solo una defezione (di uno molto forte)
    prendetela come una anticipazione stile *the endless river* :)

40. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ma nella vostra squadra o nel girone?

41. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    mo' vuoi sapere troppo :D

42. berto69

berto69 Utente Attivo

è il ritorno di Pattarello e di Croci??:D:D:D

43. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Va beh, me ne sto nel mio centimetro.

44. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    @fabio ... no dai, non dire cosi... e poi ormai pure io sono nella categoria veterani :rotfl:

@fabio ... mi diceva Giacomo che abbiamo invertito il campo per la gara del 22-11, alle 15.30 da voi quindi? o_O

@tsunami ... ho guardato il meteo, domani mette pioggia forte al pomeriggio, venite con le racchette, ma non dimenticatevi i secchi :(

45. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Alle 15.30 si comincia.

46. berto69

berto69 Utente Attivo

tempo migliore no??:mad::mad::mad:

47. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Si intendevo ora di inizio :)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 15 Nov 2014 ---
    Trezzano "B" vs Parabiago 1-5 ... sotto al diluvio, per fortuna il tetto ha retto! :goccia:

La seconda notizia, è che il punto della bandiera l'ho fatto io, battendo in un match epico ;) il mitico Cesare 11-9 11-8 6-11 6-11 11-6 (45 punti pari) 3-2.

Complimenti a Tsunami che invece mi ha lasciato solo 12 punti... 3-11 , 2-11, 7-11 ... una palla specie nei primi 2 set che si alzasse da poter tirare non l'ho avuta, davvero implacabile :confused:

Ultima modifica: 15 Nov 2014
  48. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    e' sempre un piacere venire a giocare da voi... ah, oggi pomeriggio le paperelle che giravano in quel paio di stagni in mezzo alla palestra le ho allontanate io, se le cercate sono sul retro :rotfl::rotfl::rotfl:

complimenti, l'ultimo set me lo son perso perche' ero al telefono fuori dalla palestra

ho sfruttato i tuoi punti deboli (non e' vero, ho giocato come mi veniva meglio :) )
    in realta' il merito e' del nuovo telaio nimatsu preso da Martspin che ho provato giovedi' e ho deciso di usare proprio prima della partita :D

49. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    @tsunami: ... non le ho più viste a fine match del altra d2, secondo me qualcuno se le farà al forno domani a pranzo :nerd:
    Grazie! ... ecco perchè ho vinto, eri andato a telefono... è mancato l'apporto morale al tuo compagno :azz:
    ... punti deboli? chi io? :dati: un rotolo di carta igienica da 9 piani non basterebbe a elencarli... cmq non vale, nel manuale del tennis-tavolo è scritto a chiare lettere, "non si puo' montare su il nuovo telaio al giovedi e usarlo poi al sabato"... faro' ricorso al AIA (quello dei crimini di guerra per intenderci) :cauto:

50. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Limito - Nerviano 5-0
    Tental - Barbaiana 5-2

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina