1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia D2 girone E 14/15

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da berto69, 2 Set 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    @ILMarco si lo so che in allenamento deve essere molto dura per te... il nonnismo immagino sia a livelli altissimi... ricordo ancora quella volta che hai preso 2 retine in un set, e che ti hanno fatto fare 50 flessioni per penitenza.

O quella volta che vincevi 10-0, e hanno staccato la corrente e tutti a casa perchè era tardi...

... ma tu mantieni il controllo... e vedrai che almeno in campionato i risultati arriveranno (anche se ti costringono ad arrivarci buttato nel cofano del mercedes, in mezzo alle borse e agli zaini dei compagni).

:)

p.s.: domani mette nebbia... peccato, dopo i 3 punti con il corona ferrea, volevo battere il record della pista a Monza... sarà per la prossima volta :cool:

2. berto69

berto69 Utente Attivo

Comunque il tuo Rogante nel girone di ritorno ti darà delle belle soddisfazione.Devi spronarlo e convincerlo nei suoi mezzi.Nel frattempo durante la sosta natalizia una bella dieta ferrea;););)

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    direi che in allenamento sta diventando un bel po' dura per gli altri, altro che balle...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Dic 2014 ---
    ...e comunque ho finalmente scoperto cosa mi dava noia al ginocchio... ritirato ieri il referto rella risonanza, recita piu' o meno cosi' (tralascio quel paio di righe dove c'e' scritto *nella norma* che tanto non interessano :D )
    • artrosi femoro-tibiale interna con ridotta ampiezza della corrispondente rima articolare
    • artrosi femoro-patellare esterna
    • presenza di due corpi mobili calcifici localizzati al terzo medio del legamento crociato posteriore.
    • meniscopatia degenerativa interna con frattura obliqua al corno posteriore
    direi che ce n'e' per un bel pit-stop in chirurgia, che dite ?
    vabbe' comincio a preparare bende e ginocchiera per stasera, oppure gioco anche io con la stampella come il mitico Saturno in C1 :D
    nel frattempo chiedero' le dimissioni del nostro addetto stampa per il danno di immagine che mi sta procurando da un anno a questa parte in quanto sui comunicati alla stampa c'e' sempre un che di deludente nelle mie prestazioni... beh, c'era una spiegazione... :D

Ultima modifica: 20 Dic 2014
  4. berto69

berto69 Utente Attivo

Purtroppo oggi non potrò dare il mio contributo alla squadra.:(:(:(In bocca al lupo ai miei compagni ed al mio sostituto e che sia un bell'incontro tra le parti.
    Se farai l'intervento diventerai più forte di prima.In bocca al lupo Pier

5. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    se non altro il solo fatto di riuscire a muovermi liberamente sara' un gran passo in avanti...
    ma almeno vieni a vedere l'incontro, oggi ?

6. berto69

berto69 Utente Attivo

se venivo giocavo prima la famiglia poi il tennistavolo.

7. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    qui a Corsico c'è veramente tanta nebbia oggi... speriamo che a Vedano al Lambro tengano la porta aperta, cosi magari entra anche in campo ed ho qualche chance in più contro quei panzer :azz:
    RISULTATI ? ? ?

Io ne ho uno... Corona Ferrea 5 - 1 Trezzano

Io dopo che non ho toccato racchetta dal sabato prima (grazie @berto69 o_O) ho giocato subito contro il più forte di loro di oggi, e cioè contro Ciro Colurci, il quale seppur per poco, mi ha battuto, una bella partita, finita 3-1 per lui.

Poi ho giocato contro Walter Orlandini (@berto69 punti alla mano ho fatto un po' meglio di te hihihi :rolleyes:) e perso il primo set 11-8, ho vinto 3 set a 1.

Tutte le altre partite dei miei, sono finite 3-0 per l'avversario, oltre ai citati Colurci e Orlandini, c'era anche Molino Alberto.

Domandone: secondo voi quale lettera avrà scelto il vostro amico puntinato, contro il Corona? la B - la F - la J - o nessuna di queste??? :muro:

Ultima modifica: 20 Dic 2014
  8. berto69

berto69 Utente Attivo

Ho chiamato Orlandino e gli ho detto : fai vincere Francesco altrimenti se va sotto i 2000 punti passa un Natale di :vomito:....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    ne ho anch'io un'altro dato dal mio socio Poppi
    Barbaiana 3 Parabiago 5
    :(:(:(

9. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Ho appena chiamato Orlandini... e gli faccio, "lo conosci Gianluca" e lui "Gianluca chiiiiiiiiiiii?" quindi escluderei che mi abbia fatto vincere per i vostri buoni rapporti ;)

Ad ogni modo, se vuoi metterci una buona parola anche per tutti i prossimi avversari del girone di ritorno, se a fine stagione arrivo a 3000 punti, ti regalo un ombrello nuovo del Barbaiana :grev: :eek: :cool:

Mi dispiace che Barbaiana abbia perso 3-5... io avevo pronosticato 2-5... già ho perso la scommessa Paddy Power... va beh... pero' c'ero vicino... attendiamo gli amici del Parabiago per ulteriori dettagli.
    Terzo risultato, LAZZATE 0-5 LIMITO ... avevo pronosticato 2-5, ma oggi Limito era particolarmente in palla. Complimenti!

10. berto69

berto69 Utente Attivo

Mi dispiace ma l'ombrello del Barbaiana me l'hanno dato giovedi sera :rotfl::rotfl::rotfl:....regalami qualcos'altro.A proposito mi ha mandato un sms Orlandini con testuali parole:Siccome la vittoria di Francesko su Paddy Power lo davano a 50 vorrei la percentuale della scommessa da te fatta.:piango::piango::piango:

11. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    ...le due squadre scendono in campo con formazioni rimaneggiate; per il Barbaiana manca Bertin, sostituito da Elena Marchini e nel Parabiago, capitan Schiavi, con la sportività che sempre lo distingue, decide di adeguare la propria formazione agli avversari, prendendosi un altro turno di riposo e schierando la riserva Grassi che non fa nulla più del minimo sindacale. Alla fine 3 punti di Setaro e 1 ciascuno di Casero e Grassi, quest'ultimo vincente solo sulla Marchini e soccombente nelle altre due partite. Casero, autore di un bel punto su Cribiù, perde invece con Poppi, il numero uno indiscusso del Barbaiana.

Colgo l'occasione per fare i complimenti ai miei compagni di squadra che, nonostante le mie prestazioni imbarazzanti, riescono a trascinare la squadra in testa al girone a parimerito con Limito e Corona Ferrea.

Buone feste a tutti....

Ultima modifica: 21 Dic 2014
  12. berto69

berto69 Utente Attivo

Il girone di andata si è concluso.....Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutte le squadre della D2 girone E di Milano e a tutti i pongisti del forum;););)

13. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Per assegnare il titolo d'inverno del girone, tra Limito, Parabiago e Corona Ferrea, propongo un torneo a 3 il giorno di Natale, in sostituzione del pranzo, nel quale giocheranno tutti i giocatori scesi in campo fino a oggi, nonchè i magazzinieri, i presidenti, i vice, gli sponsor e infine i tifosi stessi... si potranno usare racchette di ogni genere e tipo, gomme di qualsiasi marca, modello, truccate o no, incollate o spillate, e per finire, si giocherà con palla magica a 1000 coriandoli, come quella di questo video:

Visualizza: https://www.youtube.com/watch?v=KZZjAgs0LZI

alla squadra che vincerà questa competizione, andrà il titolo d'inverno del girone, nonchè una sponsorizzazione decennale da parte della società S.r.l. (a responsabilità limitatissima) Mafia Capitale.

:campione:

p.s.: @berto69 Orlandini vuole una percentuale? Beh non è colpa mia se lui su Paddy ha giocato la sua vittoria data a 2, tra l'altro mettendoci sopra tutta la sua bustapaga di dicembre e relativa tredicesima :bash:

p.s.: @ILMarco guarda che contro il Barbaiana pure io ho battuto solo la Marchini... dai magari al ritorno abbiamo più fortuna, potremmo incontrare @berto69 :p

14. stefano_voghera

stefano_voghera Utente Attivo

Casero, autore di un bel punto su Cribiù, perde invece con Poppi, il numero uno indiscusso del Barbaiana.

Ciao Marco ....troppo buono ... il ranking parla chiaro non sono io il n. 1 della squadra. In compenso me la sono vista brutta con te. Mi è andata bene che sei calato un pò nel 5° set ..... ho visto che sei migliorato non poco. L'aria di Parabiago è "salutare" :)
    Un augurio anche da parte mia.

15. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    inserite il risultato :D
    buon natale :)

16. berto69

berto69 Utente Attivo

il piccione viaggiatore ha avuto dei problemi per la consegna dei referti a Palazzoli
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Dic 2014 ---
    IlMarco è un campioncino il 2015 sarà l'anno della sua consacrazione:campione:

17. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    lascia perdere il ranking.... all'unanimità tutta la mia squadra era concorde sul fatto che di voi tre tu sei quello che gioca nettamente meglio... in attesa di vedere Berto69 ovviamente...:D

Si, l'aria di Parabiago è molto salutare... se non altro mi diverto e mi è tornata la voglia di giocare e di andare agli allenamenti... :approved:

poi vabbè... come giocatore sono quello che sono.... 'na pippa... :D
    :azz:.... Berto69 è un burlone ha sempre voglia di scherzare... :grev: ...:D

18. berto69

berto69 Utente Attivo

Io sono il numero 3 ...ultimo non prendo una biglia da quei due....e pensare che ti ho indirizzato io altrimenti appendevi la racchetta al chiodo

19. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    letto il libro, hanno fatto anche un film su di te (io sono il numero quattro) :D (bello tra l'altro, ora e' uscito *io sono il numero nove*)
    vedi i casi della vita...con un chiodo nel telaio avrebbe buttato la racchetta, invece ha conosciuto me
    e quando ha saputo che ero moderatore del mercatino l'ha messa in vendita e ci ha pure fatto dei soldi :D
    come gia' detto, le classifiche valgono quel che valgono.
    io dovrei essere fortissimo come la fenice allora, visto che ho piu' di 3000 punti.
    e' arrivato :D
    sara' colpa di amazon che ha intasato le comunicazioni commerciali in tutta europa

Ultima modifica: 23 Dic 2014
  20. berto69

berto69 Utente Attivo

che libro???che film????ieri sera IlMarco ti ha fatto bere il tevernello in scatola??:rotfl::rotfl::rotfl:
    Ho visto i risultati è proprio vero ILMarco genio e sregolatezza : 2 set avanti con Poppi ti va a perdere al quinto ,con la Marchini ha rischiato di andare al quinto:eek:.Complimenti a Tsunami che seppur malconcio il suo dovere lo ha fatto.:approved:

Ultima modifica: 23 Dic 2014
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina