1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia D2 girone E 14/15

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da berto69, 2 Set 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    gia', mi sono infortunato l'ultima di campionato contro il Nerviano pochi giorni prima di Natale, a giorni spengo la prima candelina :)
    c'e' da dire che da 3 settimane sto anche facendo potenziamento del quadricipite, per cui non e' detto che siano solo gli antinfiammatori a far effetto.
    del resto se fosse il menisco esterno, come ipotizzato dal mio fisiatra, non guarisce da solo.

2. berto69

berto69 Utente Attivo

nuooooooooooo non ci posso credere ma ha giocato quello nuovo del Corona Ferrea??

3. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Io mi sono alzato con il raffreddore e mal di testa... ma secondo me non è colpa del freddo della nostra palestra, quanto di tutti gli influenzati e raffreddati con cui ho giocato in questi ultimi giorni (allenamenti e campionato) in quanto i bacilli se ne vanno in giro e si prendono non solo per via aerea, ma anche per via del contatto con le palline dalle mani di un giocatore al altro...:hoi:

4. berto69

berto69 Utente Attivo

ehhhh non dare la colpa altrui ormai ti stai avvicinando agli anta perciò ti posso dare un consiglio:quando giochi metti la maglietta della salute!!!:approved::approved::approved:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Dic 2014 ---
    se roveda jr ha scritto la verità significa che parabiago , limito e corona ferrea sono primi a pari punti....campionato interessante

5. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Credimi, sono freddoloso di natura, ma ieri non avevo freddo in palestra, anzi, con quella temperatura nemmeno ho sudato (vuoi anche perchè le mie partite sono durate entrambi solo 3 set).

La verità è che speravo di poter dare la colpa alla vecchia baracca dove giochiamo per poter chiedere un sontuoso risarcimento danni. Persino potrei richiedere la sostituzione del mio braccio con quello di Ma Long o simili :p
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Dic 2014 ---
    Avete visto la "sezione regionale" dove è contenuto il nostro post sul nostro girone di D2 E della Lombardia?

Stiamo superando ogni record umanamente concepibile (secondo me ci verranno a prendere tutti a casa per portarci in un bel posto con pareti bianche e gommose...)

Facendo un parallelo... il post in evidenza aperto nel 2006 relativo a "a quale ragione appartieni pongisticamente?" ha avuto 384 risposte e 29 mila visualizzazioni, mentre il nostro aperto il 2 settembre (da @berto69 ... ci tengo a precisarlo perchè ogni responsabilità penale e civile lo riguarderà direttamente) ha già avuto 284 msg (solo 100 in meno... ma nemmeno siamo a fine girone di andata...) e ben 3800 visualizzazioni...

... a questo punto direi che potremmo anche aprire una rivista settimanale, un periodico mensile, e iniziare a farci sponsorizzare da qualche grande marca del tennis tavolo (per la competenza a riguardo, in quanto moderatore del mercatino del forum, direi di lasciare l'incarico a @Tsunami! ).

Se avete altre idee, prima che tutti noi veniamo bannati ed espulsi da qualsiasi forum italiano e mondiale... fatemi sapere... ah dimenticavo... perchè non stamparci anche dei bond?

:D

Ultima modifica: 14 Dic 2014
    A mendmax piace questo elemento.
  6. berto69

berto69 Utente Attivo

scherzi a parte ma fa troppo freddo.in più avete un pavimento da hockey da ghiaccio....comunque giochi sempre con la stessa combinazione ABC e tu sempre con la B....è per quello che sei a ZERU PUNTI:rotfl::rotfl::rotfl:

7. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Cmq sia, dovevate esserci la prima di campionato, quando qualcuno della scuola, ha deciso di lavare il pavimento non molto prima del inizio del campionato... si volava letteralmente... chiedete a quelli del Nerviano... e per fortuna che ho trovato una vileda da usare per assorbire un po' di scivolosità, altrimenti le gare finivano tutte nella croce verde Trezzano al palazzo di fianco al nostro.

Beh quando ho saputo che noi eravamo la Trezzano "B" io per manie di grandezza ho subito scelto la B... ormai mi ci sono affezionato, pero' le prossime gare potrei decidere di cambiare lettera... penso di prendere la F o la J... come dite? Non ci sono? Beh dai a referto basta cancellare una delle 6 lettere disponibili e mettercela, che male c'è?

8. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Si,Buccheri.

9. berto69

berto69 Utente Attivo

allora puntano ai playoff pure loro

10. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Come gia' avevo annunciato qualche tempo fa...

11. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ma va' ? da mo' che Fabio l'ha detto...
    ops arrivato tardi

12. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Scusate una piccola intrusione:
    Corona ferrea C, girone F, massimo del punteggio alla pari con i miei compagni della Morelli C, mi sa che avranno due squadre in playoff:)

13. berto69

berto69 Utente Attivo

diciamola tutta senza Buccheri tu credi che si sarebbero inseriti per lottare nei primi 2 posti??? io da tempo dicevo limito e parabiago ai primi 2 posti senza Buccheri .Adesso che l'hanno messo in squadra le cosa son cambiate.Nella retrovie non vedo nessuno....forse come dice Francesco il suo Trezzano potrà dar filo da torcere......
    Tsunami cerca di esserci per sabato non ti ho mai visto giocare...io resterò in tribuna a tifare per la mia squadra

14. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    non ci hai perso nulla.
    quando mi allenavo (e non avevo problemi fisici) giocavo un bel po' meglio.

15. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Senza Buccheri, molto probabilmente, avremmo vinto noi e li avremmo distanziati in classifica di 4 punti.Io ho detto che si inseriranno per la lotta per andare ai play off solo dopo il suo ingresso in squadra.E comunque il campionato e' ancora lungo e tutto puo' succedere.

16. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    le squadre sono fluide.... col tempo cambiano... peggiorano.... migliorano..... chissà cosa succederà andando avanti... :whistle:

17. berto69

berto69 Utente Attivo

la tecnica sopperisce i guai fisici anche chi gioca poco come te!!percio se eri bravo prima lo sei anche adesso

18. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    non sono mai stato bravo, piuttosto mi definirei efficace (per avere oltre 3000 punti uno come me...)
    bravo puo' essere uno come la fenice, io mi arrabatto in D2.
    oltretutto la stampa continua a stroncarmi, sui giornali non ne esco quasi mai bene dopo la partita.

19. berto69

berto69 Utente Attivo

Ho letto il vostro comunicato stampa della "non impossibile trasferta a Barbaiana" .Un anno fa giusto giusto in questo periodo e all'ultima di campionato c'era una squadra che vi doveva incontrare.Facevano già i proclami di vittoria facile....il giorno dopo avevano le orecchie basse come il cocker.Attention!!!;););)

20. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    un conto e' fare proclami di vittoria un conto e' definire una trasferta non impossibile, c'e' una bella differenza.
    noi proclami di vittoria non ne facciamo mai.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina