1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia D2 girone E 14/15

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da berto69, 2 Set 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    ...e chi ci dice che Buccheri non sia stato inserito e rimanga in squadra in pianta stabile?Con lui i monzesi si candidano decisamente per un posto ai play off.

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ho letto or ora la rassegna stampa...
    incontro molto combattuto, a quanto pare...la freschezza atletica, la voglia e la determinazione dei giovani hanno avuto il sopravvento, come e' giusto che sia in questi casi.

3. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    L'hai letta sulla gazzetta dello sport?

4. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    no, l'articolo pubblicato dal nostro addetto stampa.
    sulle pubblicazioni locali di solito l'articolo esce a meta' settimana.

5. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Dove lo posso trovare?

6. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    sul sito nella mia firma, sezione comunicati stampa.

7. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Grazie

8. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Si ma oramai siamo a dicembre... sto metendo su due gomme invernali finlandesi... se tu giochi con due gomme estive, prima di tutto non tieni la strada, secondo ti fanno la multa e ti sequestrano la racchetta, se non hai catene in tasca.

E cmq non ti servirà allenarti con i puntinati... perchè il mio segreto, è che il puntino non lo so usare :censurato: quindi o lo metti in mano al magazziniere che non ha mai visto una puntinata, oppure ti conviene allenarti contro un finlandese :mumble:

A mendmax piace questo elemento.
  9. berto69

berto69 Utente Attivo

sei un grande ! perchè non vai a zelig?? mi sto rivoltando dalle risate:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

A Francesko piace questo elemento.
  10. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Tutto giusto Francesco, purchè però il finlandese di cui sopra non sappia usare la puntinata se no sei punto e a capo.

A Francesko e mendmax piace questo messaggio.
  11. elius

elius Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Chi gioca in inverno con due puntinate, deve avere le catene in tasca o le gomme puntinate sono assimilate alle antineve?

12. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Mi sono un po' perso... cmq se metti su due antitop, nessuno ti dice niente, e puoi sempre fare finta e dire che hai su 2 liscie :)

13. berto69

berto69 Utente Attivo

Auguro al mio amico IlMarco di poter essere convocato per la prossima partita, contro la sua ex società e di "ASFALTARE";););)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Dic 2014 ---
    sabato prox non gioco mi hanno fermato i vigili .hanno constatato che avevo le gomme lisce e mi hanno sospeso la patente.:(:(:(

14. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    @berto69 io non mi fido... a me chi mi dice che Poppi poi non passi a prenderti a casa per portarti in quel di Trezzano sabato prossimo?

Cmq sia siccome ci tengo a farvi gli auguri dell'Immacolata... mi raccomando, non state a fare i superatleti... mangiate e bevete, abbuffatevi per bene, le feste sono iniziate e vanno cominciate con il botto... chi se ne importa se poi sabato prossimo peserete dai 5 ai 10 kg in più a testa... io vi prometto che mi impegnero' a fare altrettanto (ehi nascondi quel semolino e quel cibo vegano che lo vedono) cosi giocheremo cmq ad armi pari (nascondi anche quel panettone imbevuto di vodka andata a male e narcotizzanti vari, mi serve sabato prossimo mica ora).

A dimenticavo... sabato ci penso io a portare il panettone prima del match ve lo offro, se poi volete anche del altro basta chiedere (speriamo di no, già abbiamo terminato il budget per quella vodka).

:bash: e cmq pur non dubitando che sabato prendero' le mazzate :bash:

voglio sperare che non tiriate fuori qualche arma segreta, ed arrivi un quarto elemento in squadra da 5000-6000 punti, altrimenti poi mi tocca legnarlo (uhm... iniziamo a pensare come simulare un infortunio credibile... :goccia:)

15. berto69

berto69 Utente Attivo

io e Poppi siamo come marito e moglie in crisi....separati in casa...lascio a te la scelta chi è il marito e chi la moglie.perciò nessuno verrà a prendermi....ho visto chi vinci con quelli bravi e perdi con quelli meno bravi....allora verrà un signore che non ha mai preso la racchetta in mano:rotfl::rotfl::rotfl:

16. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Pare una battuta, ma quest'anno è la verità... mi faro' chiamare il "robin hood della racchetta"... tolgo punti ai "ricchi" per darli ai "poveri" ahahah :p

A capa97 piace questo elemento.
  17. berto69

berto69 Utente Attivo

hei robin hood francescko sei pronto a dar via punti ai piu poverelli?:rotfl::rotfl::rotfl:

18. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Beh io ho toccato quota 2000 soltanto nelle ultime classifiche (mio record di punti in 7-8 anni di attività)... considerando che vorrei iniziare il nuovo anno ancora sopra i 2000 punti... mi sa che diventero' Joker per il prossimo sabato almeno :).

E cmq ricordatevi che Trezzano "B" vuole inanellare una serie di vittorie che la riporterà in zona play-off, pertanto già da sabato cambieremo formazione e atleti, inoltre avremo un allenatore d'eccezione da qui a fine stagione, e per finire, almeno nelle gare in casa, avremo delle avvenenti cheerleader, pronte a distrarre l'avversario fin dal tiro in battuta.

Ma l'arma in più in casa ed in trasferta, sarà il tifo del nostro pubblico, un centinaio di energumeni della peggior razza, muniti di fumogeni e soprattutto, di vietatissimi laser.

Scherzi a parte, ho guardato i tuoi risultati, ma Orlandini W. come l'hai battuto? Lui e tu con che materiali vi siete affrontati?

Io ribadisco, dovrei usare due gomme finlandesi, anche se pare abbiano avuto problemi alla dogana, e non so se mi arriveranno per tempo entro sabato.

p.s.: ricordatevi che da noi sabato si gioca alle 16.00 (non come pensava erroneamente Parabiago, che non so da quale parte ha letto un calendario che vedeva come ora di inizio le 15.30).

19. berto69

berto69 Utente Attivo

diciamo che è stata un botta di culo....l'anno scorso altra botta di culo battendo l'ostico Colurci comunque gioco con gomme "so azzi miei " serie ti spiezzo in 2 .....domani non so se ci sarò. va bene per l'orario inizieremo alle 15,30:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Dic 2014 ---
    caro Tsunami se domani non mi convocano vi vengo a vedere!!!voglio vedere IlMarco(se gioca)sudare freddo nell'affrontare la sua vecchia società e magari rivedere il suo amatissimo ex President:rotfl::rotfl::rotfl:.....comunque forza IlMarco....non sto gufando gli voglio troppo bene...abbiano iniziato insieme col suo gioco mi asfaltava sistematicamente:mad::mad::mad:

Ultima modifica: 12 Dic 2014
  20. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    Mah... io problemi non ne ho.... con nessuno...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina