1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia D2 girone E 14/15

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da berto69, 2 Set 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    speriamo non sia un punto di sutura sulla cozza del capitano.
    Il Marco, occhio a quando chiudi il portellone della classe B, accertati che sotto non ci sia nessuno, ti raccomando :D
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Nov 2014 ---
    per natale dovrebbero arrivarmene 500 nuove, te ne do' una dozzina.
    Ah, portate i miei saluti a Fabio :)

2. berto69

berto69 Utente Attivo

caro Pier anzichè dare un supporto morale e tecnico te ne stai bello bello a casa....io se fossi il capitano ti darei 2 giornate di squalifica:nono::nono::nono:

3. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Non puo' fare altro... la sua finestra davanti casa, per oggi da tornado f5 a grappoli...

... invece qui non piove :LOL:

Cmq minchiate ne abbiamo sparate a iosa anche in questi giorni, il morale è alto... per cui a tutti un in bocca al lupo e buona 5a di campionato :campione:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Nov 2014 ---
    Toc toc c'è nessuno?
    Va beh il primo risultato lo posto io
    Trezzano 2 - Lazzate 5
    Sono riuscito a mantenere l'energia del super sayan di livello 3 per le prime due partite, vinte 3 set a 1, prima contro Buscemi, poi contro Zorza Alessandra... poi purtroppo l'energia è scemata, sono tornato al livello 2, ed ho perso 3 set a 1 contro Agazzi (Piron assente).
    Ciao, buona serata
    :approved:

Ultima modifica: 29 Nov 2014
  4. berto69

berto69 Utente Attivo

L'altro risultato lo comunico io:
    Barbaiana 5 Nerviano 0
    Caro Francesco ci vedremo alla prossima di campionato;)
    a proposito il tornado che si è abbattuto sulla casa di Pier ha resistito oppure l'ha fatto volare direttamente a Limito??:rotfl::rotfl::rotfl:

5. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    vabbè, dato che il mio capitano non scrive sul forum, ma ci legge è... occhio che ci legge:D, comunico il risultato di Limito vs. Parabiago... i super ragazzini del Limito ci hanno battuto per 5-3 dopo 3 ore e mezza di battaglie al quinto set... Faccio i complimenti a tutti loro ma in particolare ad una piccola grande campionessa: Amelia Semenzato!!!! Autrice dei 2 set più belli e spettacolari di tutto l'incontro!!!! Anche se poi ha perso 3-2 col nostro ostico, irriducibile e mai domo capitano, si è portata in vantaggio 2-0 mostrando colpi veramente spettacolari!!! Brava Amelia!!!! Segnatevi il suo nome perchè sentiremo parlare presto di lei !!! Sono sicuro che scalerà rapidamente la classifica....

Io, da parte mia, ho mantenuto l'impegno.... non ho perso neanche una partita e mi sono guadagnato il viaggio di ritorno...:cool::banana:

Ultima modifica: 29 Nov 2014
    A Francesko piace questo elemento.
  6. berto69

berto69 Utente Attivo

ormai si sa già chi arriverà nei primi due posti...
    Limito
    Parabiago.

7. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Ottimo risultato, bravi... :approved:

Si il 13 dicembre alle 16 iniziamo anche la nostra sfida... il prossimo we invece meritato riposo :dormo: ,oggi intanto c'era mia moglie a giocare il femminile la da voi a Barbaiana, ovviamente la scusa era che doveva giocare il femminile, la realtà è che vi ha registrato, e mi sto già studiando al computer le vostre gare, per carpire ogni punto debole... :cool:).

Purtroppo non so bene come gli è finita con i tornado davanti la finestra... so che il reale motivo per cui non ha giocato oggi è stato quello... :azz:

8. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    se volete solo la meta' dei miei problemi li metto sul mercatino, altro che bello bello a casa...
    se ti riferisci al fatto che risultavo attivo sul forum, e' perche' ho lasciato acceso il pc stamattina quando sono uscito per evitare di riaccenderlo non appena sarei tornato...beh, sono arrivato 10 minuti fa :hoi:
    complimenti vivissimi al Limito, e complimenti a me che sono riuscito ad evitare anche la seconda sconfitta in un anno e mezzo della mia squadra.
    per perdere l'imbattibilita' dovro' aspettare ancora...

9. berto69

berto69 Utente Attivo

Scusa Pier siccome su questo forum ci si scherxa a vicenda era solo una battuta.se questo può averti dato fastidio porgo nuovamente le mie scuse

10. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Per me si inserirà un'altra squadra per andare ai play off.E poi non mi sembra che ultimamente azzecchi molti pronostici(per nostra fortuna).

11. berto69

berto69 Utente Attivo

la penultima l'ho azzeccata (tuttele partite).....però tu hai bleffato sulle formazioni avevi detto che Basani lo mettevi a riposo....
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 30 Nov 2014 ---
    tua moglie è stata fermata dal nostro secutity e passata al metal detector....prima di uscire ed abbiamo sequestrato filmati molto importanti.dal nostro canto ieri abbiamo mandato un nostro fidato collaboratore per studiare e capire i vostri punti deboli:p:p:p

12. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Dove avrei detto che Samuele non giocava?

13. berto69

berto69 Utente Attivo

usato il condizionale. Te ghe rasun!

14. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    ...scusa Pier ma non mi riferivo affatto a te... Quando dico "il mio capitano" intendo il capitano della nostra squadra.... Cesare.... ;) ...o forse hai approfittato del fatto che tutta la squadra fosse in trasferta a Limito e hai messo in atto un colpo di stato prendendo il comando della squadra???:rotfl:

Ultima modifica: 30 Nov 2014
  15. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    no scusami tu, ieri per me e' stata proprio una giornataccia.
    nessun problema, figurati.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 30 Nov 2014 ---
    visto ora i risultati, sono d'accordo. (su entrambi i punti)

Ultima modifica: 30 Nov 2014
  16. berto69

berto69 Utente Attivo

io sinceramente non vedo nessuna squadra in grado di impensierire Limito e Parabiago .Questo è un mio parere.

17. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    come no berto69, ma scusa il Trezzano non si potrebbe inserire nella lotta tra Limito e Parabiago? si certo dovremmo ripartire da una vittoria netta sul Barbaiana... ma poi la strada sarebbe tutta in discesa noh?

Riguardo il materiale sequestrato, non ne avevate diritto, ho già informato i nostri avvocati, e rischiate seriamente di far giocare le vostre racchette senza nessuno a tenerle in mano la prossima di campionato... :shifty: ... forse cosi vinciamo noi :goccia:

18. berto69

berto69 Utente Attivo

ho dei miei amici informatori giochi con una puntinata lunga sul rovescio ...ho 2 settimane per allenarmi con tutti i puntinari della zona:p:p:p

19. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Non hai visto gli score dell'ultima giornata?La Corona Ferrea ha inserito un elemento in grado di fare punti sempre.

20. berto69

berto69 Utente Attivo

si l'ho visto!mancavano i due Molini padre e figlio... molto probabilmente non erano indisponibili.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina