1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia D2 girone E 14/15

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da berto69, 2 Set 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    un sito che da' attendibilita' 90% alle previsioni in tempo reale non puo' essere affidabile, se guardo fuori dalla finestra la mia attendibilita' per questo preciso istante e' del 100%

2. berto69

berto69 Utente Attivo

alle pozzanghere o ai vostri cugini del nerviano ??:rotfl::rotfl::rotfl:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Nov 2014 ---
    se il Parabiago gioca con la stessa formazione con la quale aveva incontrato il tental mi dispiace dirtelo ma perderete 5 a 1

Ultima modifica: 27 Nov 2014
  3. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ogni partita fa storia a se'...

4. berto69

berto69 Utente Attivo

se dici cosi significa che all'ultima di campionato perderete per 5 a 0:p:p:p:p

5. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Molto facile.Chi fa il punto e su chi?

6. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    per me il risultato e' incerto, tutti probabili da 5-4 a 3-5.
    il classico 1x2

7. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    No @Tsunami! io non mi fido proprio di cio' che cade davanti alla tua finestra... a me chi me lo dice se qualcuno che abita sopra di te ha una perdita in casa e l'acqua ti sbuca davanti alla finestra? Preferisco un sito che da il 90% in tempo reale... che non quelli che danno il 100% alle previsione di 15 gg dopo (e che puntualmente vengono smentite).

E cmq sia sabato torno in campo contro il Lazzate (in casa)... attenzione perchè con l'ultimo allenamento di stasera mi sono trasformato, ed ho preso il livello 3 dei super sayan, come potrete notare dal video, l'unico problema di questo nuovo livello raggiunto, è che l'energia utilizzata per la trasformazione è stata troppa, di conseguenza non potro' rimanere in questa forma per molto tempo... in caso di defaillance quindi, sapete già la causa, speriamo bene.

Qui potete vedere tutti i livelli dei super sayan

Visualizza: https://www.youtube.com/watch?v=lFbbvt6t68E

8. berto69

berto69 Utente Attivo

vassalli chiara su schiavi cesare...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Nov 2014 ---
    pronostici della settimana scorsa azzeccati:clap.:clap.:clap.:clap.

9. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    molto probabile, nel caso noi non ci si presenti a giocare

10. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    ...allora... sicuramente TUTTI faranno punti su di me!!! :piango: E' per questo che ho deciso di venire con la mia macchina.... non vorrei che il Capitano decidesse di abbandonarmi in una piazzola della tangenziale....:hoi:

11. berto69

berto69 Utente Attivo

non fare lo "sborone"occhio che noi possiamo farvi uno sgambetto.:bash::bash::bash:

12. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    non e' nelle mie corde fare lo sborone... che possiate farci uno sgambetto e' probabile, ma 5-0 mi pare difficile (a meno che, ripeto, non ci si presenti da voi)

13. berto69

berto69 Utente Attivo

è un modo di dire....e me interessa che sia un bella partita e che vinca il migliore...ho già il patema d'animo per la partita di domani...lo sai con chi giochiamo.....:mad::mad::mad:

14. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Esagerato...non mi sembra tu abbia una percentuale bassa.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Nov 2014 ---
    Domani, quando arrivi, presentati.Io sono quello "meno giovane" della squadra.

15. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    facile riconoscerlo, e' quello con la maglietta *tsunami! fan club* :D

16. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Io faccio il tifo per @ILMarco ... costretto suo malgrado a recarsi al campo di gara con mezzi propri, per paura di nonnismo da parte dei suoi, con la spada di damocle che se dovesse perdere potrebbe subire chissà quali angherie... e magari fare la fine di Balotelli in nazionale... AGGHIACCIANTE!

E cmq caro Marco, ricordati che il derby è domenica alle 18... quindi puoi concentrarti al meglio sulle partite di domani, tocca ferro, ma il mio pronostico è che vincerete voi, grazie a un tuo punto decisivo (a quel punto @Tsunami! dovrà offrirti una cena nel ristorante più caro di Milano, nonchè invitarti ovunque esso sia, per la notte di Capodanno, sempre ovviamente a sue spese)! :whistle:

E cmq domani non pioverà... 3b meteo al 80% sancisce questa verità... che ne dicano le finestre davanti casa di @Tsunami! che sappiamo essere di parte (n).

p.s.: oggi ho rischiato di rimanere appiccicato al silicone nel cercare di usarlo per sigillare un acquario in casa... nel levarmi dalle mani tutto quello schifo ho consumato parecchie energie, non so se domani saro' ancora in grado di mantenermi al livello 3 di super sayan... :nondegno:

17. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...le percentuali sono frutto di combinazioni casuali spazio temporali interpolate con algoritmi matematici espressivi di condizioni biofisiologiche... Chiaro? :nerd:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Nov 2014 ---
    Grazie Francesco per il supporto morale:D.... Comunque ho raggiunto un accordo col capitano.... posso andare in macchina con lui:banana:... in cambio gli ho promesso che non perderò nemmeno una partita... :campione:

...Spero di non essermi sbilanciato troppo...:oops:

Ah... Pier.... La maglietta dello Tsunami Fan Club non è asciugata in tempo... spero mi perdonerai.... Sai, io la indosso tutta la settimana in ufficio e al venerdì mia moglie la lava... Dovresti fornirmene, pagando ovviamente, almeno una di ricambio....:hail:

Ultima modifica: 29 Nov 2014
    A Francesko piace questo elemento.
  18. berto69

berto69 Utente Attivo

Punto decisivo di Il Marco in quel di Limito!

A Francesko piace questo elemento.
  19. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    si, nel senso che sul 4-4 gioco io e... perdo, decidendo l'incontro a favore dell Limito :rotfl:

la mia squdra... :bash: :famale: :grev: ... e io:specchio:

20. berto69

berto69 Utente Attivo

non fare la fine dell'anno scorso che sul 4 a 4 contro gli amici di savoia sei andato a perdere.che partita memorabile.è stato un incontro che mi ricorderò per tantissimo tempo io e te insieme....il terzo non me lo ricordo :rotfl::rotfl::rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina