1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte D 2

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da ZZTOP, 19 Feb 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mi preokkuperei di + per la pistola ad acqua. :D
     
  2. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble:

    c :azz:...


    PISTOLA AD H20 CON SERBATOIO.........

    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  3. calimero

    calimero Utente Attivo

    Sembra una pistola ad acqua.................:azz:

    ma non lo è..........:confused:

    è un arma di ultimiZZima generazione:eek:



    (spara un potente incollante per tappare la bocca agli S......)
    :Prrr:
     
  4. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale


    :eek:
    :rotfl::rotfl:

    SPARA UN COLLANTE PER TAPPARE LA BOCCA AGLI STRON..:azz::rotfl::rotfl:

    COSA LE DIAMO
    SIG KALIM ??
    VOCALE O CONSONANTE?


    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  5. calimero

    calimero Utente Attivo

    no no.......::muro:

    hai frainteso:mumble:



    ......collante per tappare la bocca agli Spiritosi

    :mad::mad::mad::mad:
     
  6. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek:

    :mumble::mumble::mumble: SPIRITOSI ...

    ECO ALLORA LE SERVONO 4 VOCALI E 4 CONSONANTI..:eek::eek::mumble:

    :rotfl::rotfl:
     
  7. Allround73

    Allround73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Mi sono letto tutta la discussione, alcuni passaggi più volte.
    Ho notato che nessuno ha menzionato nel discorso del doppio passaggio di categoria cosa effettivamente dice il regolamento.
    Non mi risulta sia possibile, salvo posti eventualmente vacanti, e che nessuno degli aventi diritto ne faccia eventuale richiesta, fare un doppio passaggio di categoria.
    Questo indipendententemente che uno abbia i giocatori del livello o meno, che siano più o meno meritevoli ecc.
    Se ogni società potesse accampare diritti per le varie categorie a secoda delle necessità sarebbe il caos, semplicemente perchè ognuno avrebbe le sue motivazioni, e stabilire quali sono migliori di altre molte volte è impossibile.
    Io personalmente sarei ben contento che ve la dessero se ne fate richiesta, almeno vedo qualche "faccia" nuova, però la vedo un pò dura.

    Spero che ZZ non mi spari, visto che Calimero lo ha "armato".:D
    ZZ sei un grande: se giochiamo nella stessa catogoria il prossimo anno contro di me è meglio che usi 2 lisce, però temo che il Calle abbia ragione, con l'anti in un intero campionato faresti più punti.
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Fabio, da qualche parte, mi sembra ci sia un riferimento specifico ad eventuali rinunce e tutti gli intervenuti, anche se non vi hanno fatto espresso riferimento, hanno ben presente che questra sarebbe l'unica possibilità per un doppio passaggio. Naturalmente le rinunce e le riassegnazioni vengono gestite dal C.R. secondo criteri che ora mi sfuggono.

    Il discorso parte dal fatto che già in questa stagione l'A.S.D. Dragorosso ha sperato di avere una D1 ma così non é stato. La squadra ha dimostrato ampiamente sul campo che se quella possibilità ci fosse stata l'avrebbe onorata in pieno. Ora, sulla scia dell'entusiasmo e (magari) di un pizzico di rammarico per quella mancata assegnazione, la dirigenza avanzerebbe questa richiesta di vedersi assegnata, in caso di rinuncia di altre squadre, una C2, credo.

    Personalmente ho detto come la penso. Io terrei unita la squadra. Se non tutti sono pronti per la C2 non li dividerei. Una doppia promozione per qualcuno, ma non per tutti, potrebbe, dico potrebbe, innescare dinamiche delicate per il morale di ciascuno di loro.
    Senza nessun secondo fine recondito (mizzeca, a volte mi sembra di dover camminare sulle uova per non suscitare irritazioni altrui) credo di poter dire che la D1 sarebbe la soluzione migliore, sempre a mio modesto avviso, altrimenti una C2 ma tutti assieme con un eventuale "chioccia". Io ho l'esempio di Laurentiu Capra coi ragazzi della B1 del T.T.Torino e mi sembra un modulo che funziona.
     
  9. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :clap:Ho letto con una certa ammirazione l'intervento di Maurizio (che saluto, of course) . In un mio intervento precedente ho scritto che la società era "giovane", di recente formazione. Quella che ora vi trovate di fronte è una situazione che, immagino, era ben lungi da esser prevista,anche con le più ottimistiche speranze." L'incompetenza" (vista come mancanza di esperienza),caro Maurizio non è sempre un male , spesso permette di esser più obbiettivi ,e per certi versi non farsi trasportare oltre ...per poi trovarsi "spiazzati" .Ma ciò è comunque successo.Meglio,buon per voi e per i ragazzi....Vi trovate da gestire una situazione delicata già dopo un paio di anni ...da "neonati"... Godetevi questa vittoria, fate una D1 per salire (se riuscite al primo colpo ve lo auguro) ,il che permetterà alla società farsi una esperienza anche in questo senso (che non fa male):intanto date il tempo a qualche altro giovine di "maturare" avendo comunque delle alternative.Forza DR.:approved:
     
  10. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    :)

    caro All73 ora io son alle prese con lo studio vettoriale de
    halflongpimples....longpimples e short pimples...e sto verificando i momenti flettenti e torcenti su ognuno puntino di dette gomme sto verificando aree e distanze col calcolo meticoloso degli interaZZi
    ...ci vorra' del tempo a decidere...:rotfl::rotfl:
    dato che col mio gioco versatile , caratteristica di talentuoso talento in un mondo di talenti..potrei esser attaccante puro,difensore moderno o come miGGliore rovescio del REGNO d'ItaGlia..presentarmi mostrare le credenZZiali...e.....giocare solo col dritto...

    vediam un po' se questi nuovi studi ingegneristici porteranno a qualche sviluppo interessante per il futuro del mondopong contraddistinto dalla regola delle 5P:D

    la mia anti? fuori produZZione......:eek:...

    lisce - lisce? son semplicemente:rotfl: aggressiviZZimo....:rotfl:
    ma mi annoio...troppo devastante....:D

    al momento conto una 30 ina di combinaZZioni diverse con le quali mi diverto...gli ultimi 2 tornei? esordito con racchette montate la sera prima...:approved:

    SCOPO UNICO : DIVERTIRMI....

    ps NON è DETTO CHE RITORNO A a giocare nel campionato a squadre ... in piemonte mi annoierei...:rotfl:....sempre i soliti......quasi essere al circolo del bridge.... :)

    PREFERISCO UNA ATTIVITA' INDIVIDUALE....ad ampio raggio :)


    STO VALUTANDO UN INGAGGIO A MANTOVA AL PINGPONGDRAGOPIO

    :D

    forza pingpongdragoPIO:clap:
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola

    A Cesare quel che é di Cesare.... capisco che da Giotto&Cimabue in poi sia difficile distinguere l'allievo dal maestro ;) :D
     
  12. ilsolitoignoto

    ilsolitoignoto Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    i dubbi di beta sono sicuramente fondati, solo uno è pronto per la c2, l'ipotesi di una chioccia tuttavia non mi piace, sicuramente è utile per essere tranquilli in campionato ma credo che per i ragazzi il campionato serva per fare esperienza, che esperienza farebbe qualcuno se non riuscisse a vincere nemmeno una partita? il suo morale ne risentirebbe?

    adesso pensiamo ad elia....vi immaginate qualcuno giocare d1 il sabato e la domenica partecipare a tornei terza?????
    non credo, inoltre se il campionato serve per fare esperienza che esperienza può fare un ragazzino che vince facile quasi la totalità delle partite, credo che questo anno di d2 per elia sia stato quasi 'inutile'.

    inoltre sembra quasi dato per scontato che vengano al primo anno promossi dalla d1 alla c2 ma se così non fosse?? due anni in d1 sarebbero devastanti per il morale di qualcuno...

    beta prima diceva che dividere i ragazzi poteva essere pericoloso ma magari è il contrario puo stimolarli a migliorare. continuerebbero comunque ad allenarsi assieme no??!!

    io se fosse possibile (opinione personale e opinabile) farei fare una c2 a elia e una d1 agli altri ovviamente si pone il problema di chi affiancare ai ragazzi.

    ps avete chiesto ai ragazzi in questione cosa ne pensano della faccenda???
     
  13. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    Il DragoPio l’anno prossimo dovrebbe avere 2 C2 ……..
    In una Bonetti, Castiglioni L., Grazioli, Tarocco (the chioccia) :hail: (60 anni in 4)

    Nell’altra Castiglioni R, varie ed eventuali :eek: (50 anni da solo)

    PENSIAMOCI :mumble:
     
  14. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    :approved::approved:


    :clap::clap::clap::clap:

    come detto al telefono e come annunciato sopra ci stiam pensando su..... !!:approved:
     
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Maurizio nel suo bell'intervento ha scritto: "mi permetto di affermare che la vittoria in una partita, ed ancor più in un campionato nel quale c'è la condivisione della gioia e della sofferenza con gli altri membri della squadra... è una molla motivazionale potentissima per i nostri ragazzi."

    Questo é il cemento e la forza di quella squadra. Nella swaithling c'é sempre un giocatore B, un giocatore A e un giocatore C (o X,Y,Z se preferite) e i componenti conoscono bene, anche i ragazzini, quali sono i rapporti di forza in campo... MA... tutti sono parte del tutto. E poi non é bello che ci sia una ragazza nel gruppo?

    "Stiamo uniti".. ha smaronato Morandi per tutto il festival... ma non aveva tutti i torti.
    Non é il mio pensiero e neanche ho fatto quella valutazione sui ragazzi. Infatti ho scritto: " SE non tutti sono pronti per la C2".
    Io stavo a quanto scritto da Maurizio e da ZZ.

     
  16. Allround73

    Allround73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Visto il tuo gioco non ti vedrei male con un puntino medio.
    Apri e rompi le scatole con il rovescio, e il dritto "secco" e forte non ti manca di certo.
    Ma lo so che tu sei un "artista" sempre alla ricerca non del materiale per te più valido, ma quello con cui ti diverti di più.:D
    Per quanto riguarda le "stesse facce" hai perfettamente ragione, infatti sarei ben contento che ve la dessero la C2. Per me i tuoi ragazzi sono pronti, Boom-Boom farebbe tanti punti, molti più di quelli che credi e non vedo male memmeno tuo figlio.
    Diciamo che avrebbero più problemi con giocatori dal gioco "strano", ma è giusto che inizino ad affrontarli.
    Tu e i 2 ragazzi non sareste una brutta squadra, diciamo una da prendere con le "pinze" per chiunque.
    Ti faccio i complimenti per la "strada" che hai scelto, cioè quella dei ragazzi.
    Come ben sai faccio la stessa cosa.:D
    Se nell'ambiente del tennistavolo italiano ci fosse più gente che ha voglia di propagandare il nostro sport, tutto sarebbe migliore.
    Invece molto spesso vedo quasi sempre persone egoiste, che ha tutto pensano, meno che alla diffusione del nostro sport.
    Ho letto molto bene l'intervento di Maurizio (credo sia il papa di Boom-Boom), tra l'altro gli faccio i complimenti, mi sembra una persona intelligente e non esaltata, dote che ti assicuro è sempre più raro vedere tra i genitori dei ragazzi.
    Gli volevo solo dire una cosa. Quando dice che è impossibile costruire con le sole forze di un gruppo di genitori una grande società:
    A fare grande una società non sono solo i risultati sportivi. quelli sono importanti ma non sono l'unica cosa. Creare un ambiente sano dove i ragazzi possano crescere con dei valori, ti assicuro che è il risultato più GRANDE che potete ottenere.
     
  17. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved:

    lo metto per iscritto

    NON POTEVO TROVARE SOCIO MIGLIORE :approved:


    credo fermamente che cè ancora MOLTO MOLTO MOLTO SPAZIO per il

    nostro sport....e l'unica strada secondo me è coinvolgere i giovani....
    coinvolgere i giovani e soprattutto CREARE ,CREARE....CREARE...



    ps dobbiamo organizzare quello stage .... nn dimenticarti ...:approved:
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Scusate.. ma Silvana in tutti questi discorsi non c'é? :confused:
     
  19. Allround73

    Allround73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Doppio misto?:D
     
  20. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved::approved::approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina