1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Custodie videogiochi

Discussione in 'Informatica e Tecnologia' iniziata da Jak, 28 Dic 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Jak

    Jak Bannato

    Esiste qualche sito che fornisce custodie fornite di copertine originali per la console Nintendo Wii?
    E' solo per collezionismo, visto che ho due videogame con la custodia in cartone e non è il massimo.
     
  2. Jak

    Jak Bannato

    E possibile che non esista nessun sito? :muro:
     
  3. Dott.Wisem

    Dott.Wisem Nuovo Utente

    Beh, non esistono "custodie dvd + copertine originali" di ricambio, né per Wii, né per qualsiasi altra piattaforma. Le alternative sono le seguenti:

    1) Cerchi una "cover" ad alta risoluzione, da stampare su carta (di qualità) e ritagliare. Ti compri una custodia dvd vuota e ci metti la cover appena ritagliata ed il relativo dvd che possiedi. Spesso anche io ho fatto così, con dei risultati molto molto buoni, su alcuni vecchi giochi pc che avevano solo il cartoncino.

    2) Cerchi sui mercatini se qualcuno svende il titolo che possiedi, ovviamente comprensivo di custodia. Il problema è che poi ti ritroveresti con un dvd in più, e allora dovresti regalarlo, buttarlo o rivendertelo (magari inserendolo dentro una custodia dvd con cover stampata da te...).
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina