1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Cus Torino, X Vincere Una Partita In C2 Schiera Il Numero 52 D'italia

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Supermecu, 3 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Re: Vergogna Cus Torino, X Vincere Una Partita In C2 Schiera Il Numero 52 D'italia

Quoto!

2. mariofordi

mariofordi Utente Attivo

Re: Vergogna Cus Torino, X Vincere Una Partita In C2 Schiera Il Numero 52 D'italia

mi pare che la regola del 'sali-scenda' sia completamente sbagliata e non ha neanche un sostenitore. Non è che per caso siamo in mano a una banda di incompetenti?

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

adulatore!

verissimo (vorbesti adevarat)

4. Masnada

Masnada Nuovo Utente

C'è l'etica, e c'è lo sport. Poi ci sono tutti e due.
    Per dire: quando entrò in vigore il bicolore era da un pezzo che ero bicolore, e se non lo facevo magari mi facevo qualche anno da terza (solo grazie alla puntinata: non ci vedo soddisfazione). Contemporaneamente mi ha dato tanto fastidio l'abolizione della presa a volo: io che sparacchio di qua e di là, ogni tanto bastava un urlo "scusa" e il punto entrava nel cassetto.
    Intendo dire che ci sono regole e regole, e ognuno può pensarne quello che vuole, purché si adegui, socraticamente, alle regole.
    Però, tra il "si può fare" e il "si deve fare" ce ne corre.
    Si "può" far scendere, per regolamento una seconda in c2, ma non si "deve" far scendere. Nel senso che se si può fare, non è obbligatorio farlo.

Vabbé, mi sono incartato, però uno sport con materiali tecnologici come il nostro, con regole non chiare (vedi servizio, con stacco della palla, urlo fuori luogo, colle, puntini ecc. ecc.) ha bisogno di autoregolamentazione, e di etica.

5. Supermecu

Supermecu Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    DREAM TEAM

La vera tigre è Vassarotto.....comincia a farti da parte. Titolo oggi di tuttosport " ZAMPATA DI VASSAROTTO E IL VERZUOLO AFFONDA"

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina