1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Curioso, no?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Thv, 10 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Sulla home del forum in questo momento ci sono evidenziati due 3D, uno recita:trasformare una liscia in antitop, l'altro: "come aumentare lo spin di una gomma". Ma di mettere mano al portafoglio non se ne parla? Mi rattrista pensare che sono io l'unico fesso!:)

2. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Si e' sempre in buona compagnia, amico mio sopratutto se si parla di pongisti....:D

3. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ... spendere poco può essere segno di consapevolezza :eek:

4. tomslik

tomslik Utente

Squadra:
    TT Bariano
    che dire, le tenti.. il risultato non piace e poi compri, poi quel che compri non ti soddisfa ...e le tenti...
    il cane che si morde la coda...
    se ti consola, ho ripreso da tre mesi, ho comprato tre racchette intere e voglio prendere la quarta...
    ho smontato la mia vecchia gloria ed ho incollato due gomme regalatemi...
    ogni sera cambio racchetta.......
    Se salti il passaggio di 'modifica', almeno non perdi tempo... perchè poi tanto, si compra!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina