1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

curiosità sul manicoXD

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Andrew, 26 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Andrew

Andrew Utente

Nome e Cognome:
    Andrewssssssss(per gli amici)
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Salve a tutti, so che questa discussione è stupida ho una grandissima curiosità..... Il "cosini" di plastica che sta sul manico dove sta scritto il nome del telaio va tenuta sul dritto o sul rovescio???

Grazie in anticipo XD

Andrew

2. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Personalmente lo tengo dalla parte del dritto, ma la mia è una scelta arbitraria.
    Ho sentito parlare, però, di telai studiati in modo da avere un lato per il dritto e uno per il rovescio (ma esistono veramente??? :mumble:). Chiaramente in questo caso la scelta non sarebbe arbitraria, ma obbligata.
    C'è poi a chi dà noia sentire la targhetta o sul palmo della mano o sotto le dita e quindi sceglie il verso di conseguenza.

3. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    anche io tengo la targhetta della parte del diritto quasi sempre nero.....
    sì esistono i telai con i ati diversi un esempio è l'h.s. champion carbon della 729......

4. The Hammer91

The Hammer91 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Andrea Piovaccari
    Squadra:
    T.T Ferrara
    La scelta è arbitraria, ma in genere si tiene sul lato del dritto, almeno io preferisco così, comque esistono diversi telai (per es. Reimpact )che obbligano il giocatore a tenere il simbolino in un determinato modo poichè la struttura del telaio è fatta per diversificare il dritto dal rovescio essendo di caratteristiche differenti..... :approved:

5. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    I telai con i diversi lati sono solitamente dedicati a chi fa uso di puntinate, così hanno una faccia adatta a queste e l'altra per una liscia da attacco.
    Ma ce ne sono anche per chi ha due lisce e magari preferisce più rigidità e velocità sul dritto e più controllo sul rovescio.
    Cmnq il bollino io adesso lo sto usando sul rovescio, ma senza un motivo particolare, ho messo su le gomme così e non ho sessun problema.

6. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io lo tengo sul diritto ma è una scelta personale come la gomma nera sul diritto...:sisi:

7. Andrew

Andrew Utente

Nome e Cognome:
    Andrewssssssss(per gli amici)
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grazie a tutti siete stati gentilissimi come sempre:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina