1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cultura Generale e dintorni

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da lucioping, 14 Giu 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Da troppo tempo si snobba chi si intende e informa di cultura generale e interviene un po' su tutti gli argomenti con cognizione di causa e cipiglio da sapientino. Voi ignoranti qui quo qua del ping pong dovreste rispettare di più chi si intende un po' di tutto e dà anche referenze e credenziali precise sul perchè e per come può intervenire...

naturalmente sto scherzando, ma vorrei dare il mio tributo ai protagonisti di una discussione fantastica e irripetibile, una che non si vedeva da tanto, tra l'altro non c'era nemmeno bisogno di leggere ma bastava guardare le figure... peccato la censura cattivona l'ha eliminiata.

Vi saluto tutti ciufffff ciuffffff

2. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    Ciao Lucio, non vorrei andare troppo OT, ma ti ho mai detto che una volta alle scuole superiori ho preso 7 (DICO SETTE!) in matematica?:eek:

3. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    si ma se vuoi intervenire su tutto dovresti dare un quadro migliore del tuo background, percorsi di vita, esperienze sessuali, ti hanno sgridato da piccolo, maestre severe, piccole o grandi bocciature morali, eventuali successi... tutto

4. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Due diverse culture a confronto... letteratura e fumetti? :cool:

... ma un click "ha fatto il buio"...che siano gli effetti della possibile nuova "legge... bavaglio"? :eek:

5. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    bè si, ma ci vuole del tempo...per cominciare posso dirti che alle scuole elementari ho avuto il massimo dei voti, ma non ricordo se l'ottimo era lì o valeva solo per le scuole medie...cmq in seconda dopo i primi giorni una bambina aveva deciso arbitrariamente (poi ho capito dopo che funziona proprio così, anche ad 80 anni) di mettersi con me...pensavo di aver cominciato bene, invece sono seguiti 30 anni di sfiga totale....:approved:

6. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    si ma con queste credenziali non credo che tu possa credere di poter intervenire su qualsiasi argomento credendo di essere accreditato di buon credito dagli altri utenti, credenti e non.

7. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    peccato era un'ottima discussione, ma se vuoi la riprendiamo da qui, in effetti tu intervieni un po' ovunque su tutti i fronti, e fai anche la moralina, vedi il post sulle troppe assenze...

quello che non mi sconfiffera è come tu possa intervenire con mezza cognizione di causa un po' dappertutto, alle volte sa un po' di ricerca su google appena fatta...

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Facile vero? ;)

9. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D:D

SCUSATE MA QUELLE BELLE DISCUSSIONI FILOSOFICHE SULL'ESSERE E LA NATURA DELLA PAxxERA?????

VA BEH....:rotfl::rotfl::rotfl:

E BETA BASTA , SMETTILA DI LEGGERE...

BETA...NON GIOCARE PIU' COL GWT....:D:D:D

10. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Dai Eta, i panni sporchi vanno lavati in pubblico, altrimenti cosa serve a fare il forum,

11. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina