1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Crotti infortunato

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da sten, 19 Set 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sten

sten Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT '91 La Perla Este
    Ho letto che Crotti ha una tendinite al tendine rotuleo e, dopo esser stato fermo per un po', ora fa fisioterapia e si allena comunque una volta al giorno.
    Visto che mi hanno diagnosticato la stessa cosa (anche se aspetto i risultati di risonanza e raggi), qualcuno che lo conosce saprebbe dirmi per bene cos'ha fatto per curarsi, cosa è sconsigliato fare, e se è veramente necessario restare fermi? Io sono stato fermo per tutta l'estate, ma adesso non posso più.
    Grazie mille

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    secondo me (chiedo scusa se mi intrometto) cercherei di sapere il nome del fisioterapista che lo ha in cura.

3. wally

wally Bobocica 1°the word

il fisioterapista è sardo...non serve ha niente sapere il nome..

4. wally

wally Bobocica 1°the word

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina