1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Critiche e suggerimenti per fitet.tv

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da adygoro, 12 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E" Quello che fa normalmente Laola sinceramente a me nn piace, preferisco saltare da una parte all' altra sporcando le immagini, ma il contenuto è sicuramente superiore. Per mandare in onda incontro sicuramente interessanti al posto di quelli presunti. Tieni presente che io lavorerei molto meno dal punto di vista della fatica. Abbiamo Gia i microfoni a distanza, piu telecamere professionali, ma t nn le spreco per un incasso di circa.2 euro l' ora.euro Inoltre dovremmo essere in 2 ad ogni trasferta. Fossero stati 2000 abbonati sicuramente avremmoavremmo fatto altro. Credo siamo 200 per cui...

Ultima modifica: 12 Lug 2012
  2. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma non è che cosi' ti precludi la possibilità che qualche videomaker (incluso Mrtheportal :p) faccia girare i "tuoi" video ed il tuo marchio?
    Io ho provato a cercare qualche match sul quale fare una sintesi ma, sinceramente, tra i cambi di tavolo, la palla che non si sente ed il commento forse un po troppo presente, ho rinunciato...
    Come diceva Paolo, forse sarebbe carino e gratificante per i giocatori potersi rivedere (magari sintesi dei migliori punti dei loro match) "grazie a te", non trovi?
    Magari potresti girare per i tavoli fino ai quarti di finale e da li in poi un solo tavolo microfonato e videocamera a bordo tavolo (o quantomeno vicina ad esso)

Ovviamente è un mio modesto parere... :approved:

Ultima modifica: 12 Lug 2012
  3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    scusate ma l'ady non dovevamo farlo a pezzi ? :rotfl:

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    "Ce l'hai con me amico?" :rotfl:

5. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    vi dico, innanzitutto grazie per il confronto su queste pagine di giorno. Poi se ci fate caso, il mio commento, quando ad esempio ho una finale, o un incontro a squadre del mugnano , e' di un tipo. quando la gara e' lunga come in un torneo, di altro tipo. Nel primo caso il commento e' piu serio, le immagini sono per intero. Nel secondo caso no. da settembre posso provare a cambiare. eliminare il commento, scegliere un unico tavolo, mettere anche il microfono sotto al tavolo. poi se ci perdiamo tanti 3 2 pazienza. pensate sia meglio ? io nn ho problemi, anche perche molto difficilmente continuero a farne di dirette in prima persona. considerate che comunque, mai potremmo avere la linearita di diretta che hanno webtv europea e mondiale. chi organizza un torneo di quel tipo, come lignano ad esempio e' obbligato a fornire un certo tipo di linea, che a terni, torino, cortemaggiore, etc, non avremo mai. questo anche per la carenza dei nostri palazzetti, e le mediocri linee della Telecom . La chat non la tolgo. a volte cade di spessore, ma esattamente come accade nei forum sul tt in genere. tante volte pero e' un gran valore aggiunto .

A UFOROBOT piace questo elemento.
  6. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    L'unica cosa da farti notare per me è la tua leggera "parzialità" in alcune partite. a me,essendo napoletano, va bene,ma a qualcuno potrebbe dare fastidio

A ZZTOP piace questo elemento.
  7. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    se giocano i ragazzi del mugnano, non lo metto in dubbio... io non prendo una paga da giornalista... sto li a fare un servizio a voi, ed alla federazione.... ammetto il tifo, non certo il dare spazio maggiore ai mugnanesi, o napoletani in genere.... e gli utlimi italiani credo lo abbiano dimostrato ...

8. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    infatti non parlavo di scelte faziose.

Dicevo che secondo me ad uno spettatore di Palermo o di Torino, per fare due nomi di città a caso, può dare fastidio che tifi per uno dei ragazzi di Mugnano. Io ovviamente sto a casa a fare il tifo con te:)

A adygoro piace questo elemento.
  9. maxdarcan

maxdarcan Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma Tennis Tavolo
    Io invece l'unica cosa che posso farti presente e continuero' sempre a fartela presente e';
    GRAZIE INFINITE PERCHE' IN UNA MANIERA O NELL'ALTRA ,BRUTTA O BELLA A PAGAMENTO O A GRATIS "SOPRATUTTO" ,RIUSCIAMO IN QUALCHE MODO A VEDERE UN PO' DI TENNIS TAVOLO ....:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:approved:
    Questo almeno per me e' cio' che conta ,grazie ancora Ady ,Buona Estate e riposati per la prossima stagione ! Tanti Saluti da Roma

A adygoro e UFOROBOT piace questo messaggio.
  10. Grano

Grano Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Gabriele Grano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Libertas Verres
    Ady vogliamo l'HD!!!!!!:banana:

A adygoro piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina