1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Critiche e suggerimenti per fitet.tv

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da adygoro, 12 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    un altra stagione si e' conclusa. personalmente sono abbastanza soddisfatto di quanto abbiamo fatto con fitet.tv . innanzitutto grazie ai nostri investimenti in tecnologia abbiamo quasi sempre disposto di un buon segnale di trasmissione rispetto al passato (unica eccezione assoluto di este dove davvero proprio non c'e' segnale ) . ovvio che si potrebbe fare di meglio, ma questo non dipende solo da noi e chi ci segue da tempo, sa che fin dall'inizio la nostra idea per fittet.tv e' ben piu ampia. noi siamo comunque grati alla federazione per gli sforzi fatti fino ad oggi. si tenga presente che abbiamo coperto quasi la totalita dei tornei nazionali, oltre al paralimpico ed internaaionale di lignano ed i costi di viaggio vitto e alloggio sono comunque ingenti. Cio nonostante su un sito di minor visibilita qualcuno definisce cialtronesco il mio commento e fitet.tv una chat per cuori solitari . molto piu seriamente qualcuno invece vuole poterci dire la sua e sui commenti e in quanto a consigli . Pertanto sono tutto orecchie , pronto ad ascoltare ed ovviamente a rispondere. si tenga presente che siamo gl'unica web tv nel mondo dello sport mondiale a fare circa 800 ore di diretta parlata all' anno. il resto dell europa fa poco e niente, ittf ed ettu non parlano quasi mai, e comunque mandano in onda un solo tavolo, in pochi casi 2 e con soldi lontani anni luce da quanto percepito da noi ... grazie ady

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    la butto cosi : per riccione non era possibile 2 telecamere (canale 1 canale 2) ?

A adygoro piace questo elemento.
  3. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ady, mi sono imbattuto nella tua wb tv e conoscendo un po' il settore, le difficoltà, non posso che complimentarmi. Hai costruito uno strumento utile, che funziona e che secondo me è autorevole...
    L'unico appunto, ma te lo faccio in maniera vigorosa, riguarda la gestione dei diritti tv agli assoluti. E' vero che è la Federazione che se li è venduti GRATIS alla Rai, manco per la diretta ma per la differita. Ma in quel senso tu avresti dovuto contrattare meglio all'inizio, altrimenti perdi autorevolezza presso gli spettatori. Cosa costava alla Federazione, già che ha ceduto gratis i diritti, inserire una clausola che dicesse più o meno: "ok, ti do l'esclusiva, ma non mi rompere le palle con la fitet.tv, che è un progetto su cui la federazione ci smena dei soldi (per pochi che siano)". E su quello dovevi battere, se necessario litigare. Cosa mi frega del torneo nazionale di Este se non mi fai vedere la diretta della finale assoluti? E cosa frega alla Rai se la trasmetti anche tu sul web? Su, siamo seri, si parla di numeri troppo piccoli. L'anno prossimo su questa cosa bisogna battere i pugni. E La federazione bene farebbe a valutare meglio le possibilità che le si offrono. Ci sono tanti canali sportivi minori, ma tanto per gli spettatori che fa il tt e per gli spettatori che fanno questi canali, basta e avanza. Come soluzione estrema potrebbero ingaggiare uno che faccia il broker in modo da mandare le partite e gli assoluti su un network di reti locali in diretta, un po' come ha fatto Santoro quest'anno.
    Giusto un appunto, spero gradito...

4. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    8

E ci mancherebbe che non sia gradito . Grazie per le belle parole . Si e' provato a far capire alla Rai quanto da te sottolineato in materia ai campionati italiani assoluti, relativamente alle finali. Ho lavorato in passato nel mondo delle tv e molto anche con la rai per assicurarti che la rai sotto questo punto di vista proprio non ascolta. Anche io ritengo, e lo ho gia fatto oresente alla federazione che si sarebbe in grado di andare in onda abbastanza semplicemente su un network tv alternativo alla rai. anche con la A 1 e con diretta per intero. Ma non basta che io lo dica, tra l'altro ho rapporti di lavoro strettissimi con chi fa le dirtte di A1 e A2 volley , A2 basket etc, parlo di chi dispone dei mezzi tecnici per produrre la diretta. In federazione lo sanno. Ammetto che dirlo e' semplice, realizzarlo ci vuole fortissima volonta politica. Io sono qui.

5. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ho pasticciato , e ho cancellato l'intervento
    riassumo

fitet tv lodevole iniziativa che ha molta strada da fare ancora.....pero' lodevole

1. non mi piace il modo che hai a volte di condurre le dirette
    2. non mi piace ascoltare una diretta come quella di este col siracusa in campo, vergognosa !
    3. non mi piace la storia del logout che se succede qualcosa va in tilt tutto
    4. trovo non obbiettivo a volte il tuo modo di fare informazione
    5. trovo che non tutti hanno visibilita' su fitet tv come dovrebbero
    6. la chat spesso molto discutibile

6. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Si si, Ady, io ho capito sin da subito il nocciolo della questione dei diritti. Il problema è che è una cosa impossibile da spiegare al pubblico. E' come entrare in panetteria e sentirsi dire che il pane è finito. Capisci che se tu non hai il pane il giorno della finale assoluti è una sconfitta che vale la stagione. Metti che io sia un inserzionista, che ti paga 1000 euro all'anno (e già te ne sto dando), e vedo quella roba lì, quante speranze ci sono che io rinnovi il contratto. E perché? Forse solo per simpatia...
    Allora alle persone con cui ti rapporti, istituzioni incluse, tu devi far passare questo messaggio. E' impossibile che buttino alle ortiche un lavoro pressoché volontaristico perché non vogliono ascoltare cose che sono di un'ovvietà disarmante!

7. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

qui sei stato piu buono ... provo a risponderti

1) ovviamente difficile risponderti, avrei bisogno di esempi e di tante critiche come la tua, motivate, e sono disposto a cambiare. Io sono abbonato ad inter channel, nn mi piace scarpini. ahime sono tra i pochi.

2) la diretta da Este contro il Siracusa l'hanno fatta o provata a fare i ragazzi di Este . i campionati a sqadre nn rientrsno tra i ns. obblighi con federazione. per cui e' un di piu . in passato da cagliari e verzuolo abbiamo avuto ottimi contributi per la a 1 . restano gli unici nella storia del tennistavolo italiano ad essere andati in onda integralmente. Si e' comunque potuto conoscere man mano il risultato dell' incontro invece di aspettare il portale risultati, e sul commento al pc si puo togliere audio. noi garantiamo diretta o se nn ce linea una certa qualita solo nei tornei

3) la storia del logout e un finto problema. basta crearsi un secondo account, dal momento che le dirette sono gratuite e visibili a tutti. E' purtroppo obbligatorio per utilizzare gli abbonamenti, visto che i furbi facevano e fanno un solo abbonamento e poi si passano username. dovremmo utilizzare software ben piu costoso e ci mancherebbe che investiamo di tasca nostra altro.

4) anche qui mi occorre esempio. e mi si puo dire in chat e rispondo. non ritengo di essere stato mai di parte tranne che per i ragazzi del mugnano nel commento. me ne scuso, ma intendo continuare, anche perche in chat tutti sono liberindi tifare.

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    va beh stavo oramai cliccando il mio tasto preferito " mi piace "
    mi son bloccato quando mi son ricordato che sei interista ....interista alla gerevini ..:rotfl::rotfl:

penso mi conosci da tempo , io ti butto li' le impressioni tempo reale , poi vado oltre,

io penserei seriamente ad una doppia chat.....

la cuori solitari gestita dal ruffiano del beta:rotfl:

e la tecnici dove è ammesso solo un certo tipo di conversazione, potrebbe essere una idea...

poi sai chi lavora è sempre soggetto a critiche, se fatte in buona fede come le mie poi ....vanno prese come suggerimenti migliorativi.

9. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A volte ti fai prendere da imperi. Il problema è che a me il zz che vedo in palestra mi sembra persona diversa da quella che scrive qui. Ammetto che spesso nn capisco gli inteventi. Ma é sicuramente mia mancanza

A ZZTOP piace questo elemento.
  10. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si ma tu a me dai mille euro, gli sponsor ai quali viene venduto l'evento qualcosina in piu. Tra questi potrebbe esserci il comune di Riccione. Io qualche sponsorino lo ho. Ma su intero lavoro da me svolto anche in altri sport per cui nn entra nel merito. Comunque siamo abbastanza d' accordo su tutto

11. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per zz per onesta ti dico che a volte nn capisco ne il verme ne berta e nn dico quanto non capisco di tanto altro del tt.

A eta beta e ZZTOP piace questo messaggio.
  12. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :)

spesso non è tutta farina del mio sacco ,
    in sintesi

"Non ho però l'arrogante pretesa che i volti e le voci che mi abitano abbiano per forza rapporti di simpatia fra loro"

:rotfl::rotfl::rotfl:

13. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

e qua caro ady .......scusatemi tutti per i caratteri roboanti...

TI STRAQUOTO !!!:rotfl:

14. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho provato. Nn c' era linea sufficiente .

15. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il mio vero cruccio è il nn capire come societa di a1 e a2 non abbiamo contribuito con una minima spesa, a fare la loro diretta o con ancora minore spesa almeno la registrata. Fossi io federazione lo renderei obbligatorio. Anche perche sono tutte sponsorizzate piu o meno. E possono vendere al loro sponsor qualcosa in piu. Io un motivo me lo sono dato . Nn lo diro qui, ma al momento opportuno. Anche perche io nn saro mai federazione con nessuno

A ZZTOP piace questo elemento.
  16. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sarà colpa dei politici che promettono solo e QUANT'ALTRO!

17. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    La butto lì Ady, anche se non credo sia questo il tuo intento...
    Al fine di portare qualche soldino nel granaio, e quindi permetterti una agibilità migliore per attrezzature e simborsi monetari per te che ti sbatti così tanto...perchè non prevedere per l'atleta XXX una sorta di "scaricabilità" del filmato (ovviamente "griffato" Fitet TV) che lo ritrae ad esempio durante i campionati a fronte di un piccolo contributo?
    Penso che qualcuno avrebbe piacere nel potersi salvare un suo filmato magari mentre vince il titolo di Campionedi condominio, o mentre batte il n° 100000 d'italia, oppure perchè no mentre perde giocando da fenomeno contro il n° 1 italiano?

Per il resto, anche a me la chat a volte lascia un po' perplesso per i contenuti e le persone che vi scrivono, ma ovviamente non si può controllare tutto...così come non si può forse evitare alle persone di continuare a chiedere "cosa ha fatto il giocatore XXX? ha vinto YYY? a che turno è ZZZ? (e forse pure io faccio così ogni tanto ahahah)

18. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    i filmati sono scaricabili gia. basta solo saperlo fare. la chat lascia perplesso anche me a volte, ma anche questo forum...per non dire di altri... ciao paolone ..

19. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Probabilmente i costi non lo consentono ma io farei in modo di apporre un microfono nei pressi del tavolo inquadrato in modo da sentire bene il suono della pallina (e le urla di Tentoni :p)

Terrei fisso su un tavolo per tutta la manifestazione (anche se immagino scontenti molti) e chiederei che questo tavolo sia "addobbato" adeguamente per una ripresa televisiva. Ovviamente su tale tavolo vanno disputati gli incontri di maggior "presunto interesse"

Metterei anche un messaggio in automatico all'ingresso in chat un cui si vietano categoricamente le richieste di riprese che riguardano altri tavoli

Ultima modifica: 12 Lug 2012
    A UFOROBOT, adygoro e ZZTOP piace questo messaggio.
  20. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Non mi ero nemmeno preoccupato della cosa immaginando riuscissi a bloccare in qualche modo il download...mi spiegherai ehehe... cercavo idee per farti arrivare qualche soldino in +...

Quoto QDL sul divieto di richieste di riprese...che p.a.l.l.e quando cominciano tutti a chiedere e per di + si lamentano... ( e sicuramente sarà gente che non ha abbonamento a lamentarsi ovviamente...)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina