1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Credete nell'oroscopo?

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Giando, 11 Feb 2008.

?

Credete nell'oroscopo?

1. Si

8,8%
  2. No

91,2%
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA

:clap::clap::clap:

A me pare ci prenda più questo degli altri!:rotfl::rotfl::rotfl:

2. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sono io :muro:

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl::rotfl::rotfl: Graande Mattia! Evviva la sincerità!:love:

4. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Non c'è nulla di inesatto anche per quanto riguarda la descrizione del Toro..incredibile:eek:.

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Le caratteristiche del segno del toro le conosco molto bene! Di solito hanno un buon carattere. Testardaggine a parte sono persone con molto fascino. ;)
    - - -
    Bene...in mp mi è stato chiesto (da più di un utente) perché coloro che sono del segno del Toro hanno "fascino".
    Rispondo in forum: Hanno fascino perché sanno "ricordare". Non è da tutti saper ricordare.
    E' chiaro e lo ripeto sono esclusivamente delle caratteristiche non è detto che sia vero.

Infine ho votato anch'io! Ed il mio è un NO secco. Non credo all'oroscopo, solo alle caratteristiche ed alle particolarità dei segni che a volte possono coincidere, lo avevo già scritto...ma è meglio che lo riscriva.

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ultima modifica da un moderatore: 22 Mar 2014
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina