1. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it
  2. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  3. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it
  4. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Credete nell'oroscopo?

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Giando, 11 Feb 2008.

?

Credete nell'oroscopo?

1. Si

8,8%
  2. No

91,2%
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Se sì, perchè?
    Se no, perchè?
    Io non ci credo, ma devo ammettere che spesso e volentieri nel mio sengo ci azzeccano.
    Coincidenze?:rolleyes:

2. enrico boll

enrico boll Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    enrico
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    zenight
    io ci credo solo qando il mio orosccopo è positivo!:clap::clap::clap:

3. bacio95

bacio95 ninja de m...a

Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    io si e no, ma quasi sempre no

4. Nightdog

Nightdog Utente

Nome e Cognome:
    Paolo Miino
    Squadra:
    P.G.S. Auxilium Cuneo A.S.D.
    Io no perchè penso che chi legge l'oroscopo inconsciamente cercherà di far rientrare la sua giornata in quello che a letto, e io preferisco non essere condizionato.

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Non credo all'oroscopo giornaliero!

Trovo invece interessanti le particolarità e le generalità dei segni.

Io sono cancro ascendente scorpione.

Dunque il cancro è dolce, mooolto sensibile, ama la famiglia, la casa, tutto ciò che può essere artistico,sognatore, è però pure vendicativo, lunatico e mettiamoci pure permaloso.
    Lo scorpione è passionale, testardo, orgoglioso.

Caratteristiche generiche di entrambi i segni nelle quali mi ci ritrovo.

Come l'oroscopo cinese. Il mio segno è il cane. Azz! Non è il gatto!:azz:

Non posso votare si e/o no. Non voto ma penso di essermi spiegata:)

6. Dan

Dan Utente Attivo

La penso come Giando: anch'io non ci credo,pero' ogni tanto...:rolleyes:
    Io sono un Capricorno...sunnie per caso conosci anche le caratteristiche del mio segno?;)

7. bacio95

bacio95 ninja de m...a

Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    giusto sunnie puoi dirmi le caratteristiche anche del mio....io sono gemelli

8. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Idem anche per me Sunnie, io sono del Toro.;)

9. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    NO! Anzi.. facciamo una prova... sono TORO e i miei genitori sono entrambi TORO... data di nascita mia: 11/05/93... Se qualcuno mi dice qualcosa di vero comincio a crederci... xD :muro:

10. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Letta la richiesta di Dan (capricorno), Bacio95 (gemelli), Giando (toro)
    posto le caratteristiche di tutti i segni zodiacali così si fa prima;):

Caratteristiche dei segni zodiacali

Ariete: Ha una personalità attiva e dinamica. Ha spirito d’avventura. Gli piace essere ammirato dagli altri. Per natura è aggressivo, volitivo, deciso.

Toro: personalità affascinante che se giustamente coltivata e messa in pratica gli permetterà di giungere lontano nella vita. Onesto, sincero,con un’immaginazione riflessiva, i sogni ad occhi aperti gli procurano un grande sollievo mentale e molto piacere.
    Caratteristica negativa la testardaggine nelle cose che fa, caratteristica positiva la determinazione

Gemelli: E’ un grande amico. La sua presenza è sicuramente richiesta in ogni occasione d’incontro e di puro divertimento. Insomma la comunicazione è la forza del segno dei gemelli. E’ però un po’ pettegolo..si insomma gli piace “ciacolareâ€. Comunque sempre ricco d’idee e di iniziative.

Cancro: già scritto

Leone: Sa dare molto alle persone che ama. Ama stupire con gesti e parole e pure, se ne ha le possibilità, fare dei regali originali e non banali. Gli piace essere ammirato. Molto generoso. Caratteristica negativa: è aggressivo.

Vergine: Non è un segno spontaneo. Ha sempre paura di mettere in mostra i sentimenti, quasi come forma di pudore. Non c’è mai niente di scontato, ha bisogno di tempo per aprirsi. Cataloga gli amici. E’ a volte diffidente. Non vive mai niente con leggerezza.

Bilancia: Molto disponibile al dialogo, perché hanno la convinzione che tutto si risolva parlandone. Crede molto nell’amicizia, sa essere sempre presente nel momento giusto. E’ molto tollerante e ambizioso. Non gli piacciono le cose eccessive. Cerca sempre la giusta via di mezzo, anche se ama molto gli oggetti raffinati, particolari. E’ permaloso.

Scorpione: già scritto

Sagittario: Spirito d’avventura. Detestano il fiato sul collo. Gli altri si devono adeguare alle sue esigenze e soprattutto devono saperlo seguire. Viaggiatori, saggi consiglieri (saprebbero insegnare agli uccelli a volare, pur di aiutarli ad andare più lontano). Sa rallegrare una serata con gli amici.
    Caratteristica negativa: sono collerici ma nel contempo molto ottimisti della serie: la vita è bella comunque e qualunque cosa accada vale la pena di essere vissuta.

Capricorno: Ogni cosa per il capricorno richiede fatica, doveri, responsabilità. Molto ambizioso. Anzi aspirazioni ed ambizioni sono le parole preferite di coloro che appartengono a questo segno. Non amano gli spacconi, le persone superficiali, gli esibizionisti. Non sono molto espansivi, ma se qualcuno gli diventa amico, perché ovviamente ne vale la pena, saranno concretamente sempre vicini nel momento del bisogno.

Acquario: Compagno piacevole, amico del proprio partner,tollerante delle sue idee e della sua libertà. L’amicizia è il vero punto focale dell’acquario. E’ un sentimento che conosce molto bene perché l’amicizia richiede meno coinvolgimento emotivo né le limitazioni alla propria libertà. Amico leale,consigliere, capace di ascoltare. Difetto: forse a volte troppo giocherellone rischia di non essere creduto al 100%.

Pesci: Romantico e sognatore. Vive un po’ tutto in una vita irreale. E’ molto generoso,comprensivo,ha sensibilità verso i problemi degli altri. E’ uno splendido consolatore di chi soffre. Deve, però, cercare di tenere di più i piedi per terra perché la vita non è una favola.

Non sono una "maga" sono le caratteristiche dei segni zodiacali, c'é chi ci si ritrova, chi meno, chi per niente. E' pur sempre una lettura che fa pensare senza alcuna pretesa. Sunnie :):):)

11. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Gli oroscopi non li leggo.
    Le caratteristiche del mio segno sono perfette :D ma incomplete... manca tutta la parte negativa.

12. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    No, non credo nell'oroscopo ma non disdegno darci uno sguardo curioso.
    Come Sunnie, credo piu' alle affinita' ed alla caratteristiche dei segni zodiacali nei quali traspare maggiormente la ns. personalita', le nostre fisime ed i nostri difetti.
    Come gia' detto, sono acquario - ascendente acquario...piu' matto di cosi' :azz:

13. Dan

Dan Utente Attivo

Ue mitica,grazie mille,sei sempre disponibilissima:approved:
    Come ho detto sopra non credo molto all'oroscopo,ma devo dire che mi riconosco perfettamente nel profilo da te riportato:sisi:
    Non vorrei approfittare troppo della tua infinita pazienza,ma non e' che per caso sapresti anche dirmi qual'e' il mio ascendente?:)
    Io sono nato il 5 Gennaio dell'84...

P.s. Forte questa discussione,bravo Giando:metal::approved::metal:

14. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    No mi dispiace Dan non sono in grado di sapere l'ascendente. So con certezza che oltre alla data di nascita è necessario l'orario esatto della nascita. Di più però non so. Ciao;)
    (a me lo disse un pò di anni fa una gentilissima signora mamma di un utente di questo forum, anvedi un pò:banana::))

15. Dan

Dan Utente Attivo

Ah ok,no problem,grazie lo stesso per la tua disponibilita':approved:

16. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    L'oroscopo e' sempre positivo, ti dicono quello che vuoi sentirti dire.
    ciao
    Pier

17. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non credo agli oroscopi :dati: ma alle caratteristiche dei segni un pò sì :rolleyes:...in linea di massima qualcosa di giusto lo dicono

ah, dimenticavo, sono gemelli ascendente gemelli...il peggio del peggio :metal:

18. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    :rotfl::rotfl::rotfl:

19. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciiiiao LongIvo ma quale peggio del peggio... Dicono ad esempio che il segno dei gemelli abbia una doppia personalità...MHA!? Secondo me non è vero. Siete diplomatici ma non "doppi". Salutoni;);)

20. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Stufi dei soliti oroscopi che predicono sempre meraviglie e non c'azzeccano mai? Eccone uno perfettamente personalizzato per voi! ;-)
    1. Ariete
    Vostra suocera è in congiunzione con il signor Gino, suo compagno di polka al circolo dei ferrovieri. Sarà quindi impegnata a fare le prove dei passi di danza e ciò la distoglierà dal rompervi sistematicamente i ******** per tutto il prossimo mese. Venere in Leone favorisce i rapporti amorosi: lasciatevi trasportare da quel sentimento puro e bellissimo che provate per il cane del vostro vicino e smettetela di guardare con occhio voluttuoso i telefilm di Rin Tin Tin.
    2. Toro
    Marte in Leone cerca di mettere un po' di zizzania tra le vostre amicizie. Pino Maruli invece, vostro sedicente vicino di casa e proprietario di un import-export di autoradio (le preleva dalle automobili in sosta e le rivende di nascosto), vuole mettere di tutto fuorché la zizzania a vostra sorella. Diffidate delle sue parole rassicuranti e fate suturare certe parti alla vostra stretta parente leggermente ninfomane.
    3. Gemelli
    Mercurio in questo mese passa in Leone e pone fine alla lunga sosta nel vostro segno. Vostra sorella invece passa dalla circonvallazione alla strada statale e sotto il segno di Toro (cioè Mimmo lo Sfregiato, noto protettore del quartiere), e sosterà in quella zona per parecchio tempo. Vostra sorella si chiama Piero? Forse adesso comprenderete il perché di quel lungo soggiorno a Casablanca dal quale è tornato leggermente cambiato.
    4. Cancro
    I piccoli guai familiari non devono turbare il vostro equilibrio. Lasciate che i vostri figli si divertano a tirare sassi. Che importa se voi lo facevate lanciandoli in uno stagno e loro invece li gettano da un cavalcavia sopra l'autostrada? I tempi cambiano e voi fareste bene ad adeguarvi. Bene la salute, ma forse dovreste consultare il medico per sapere se quelle pastiglie blu che prendete sono adatte a curare la depressione.
    5. Leone
    Un po' di malumore serpeggia nel rapporto di coppia; sarà dovuto forse, a quegli oggettini di gomma trovati nascosti in camera vostra, ma forse serve per ravvivare il vostro menage, e comunque sarà sempre meglio di quella tanica di benzina che avevate trovato l'ultima volta o del garzone del panettiere che avete inspiegabilmente scoperto nella doccia qualche tempo fa. In amore occorre pazienza e comprensione.
    6. Vergine
    Avete davanti a voi un periodo di lunga riflessione e meditazione, circondati da un sacco di gente che controllerà il vostro stato fisico e mentale. Incontrerete nuovi amici e una persona con cui dividere l'alloggio. Potrete camminare parecchio e vedere spesso amici e parenti, e uscirete da questa fase con nuovo vigore ed entusiasmo. La prossima volta però evitate di andare a spacciare cannabis proprio di fronte alla caserma dei Carabinieri.
    7. Bilancia
    Una nuova professione vi darà un sacco di soddisfazioni: lavorerete in mezzo alla gente in una zona di grande passaggio e traffico; tutti coloro che incontrerete per motivi professionali vi lasceranno laute mance, e sui loro volti noterete evidenti i segni della soddisfazione e della raggiunta tranquillità; con le vostre mani spazzerete via ciò che rimarrà dei loro sfoghi e laverete con limpida acqua ogni segno del loro passaggio. Cercate solo di scegliere un autogrill sulla A1, in genere i bagni sono più puliti.
    8. Scorpione
    Siete depressi perché pensate di essere soli al mondo, di non piacere a nessuno? Pensate che la vita non sia stata generosa con voi e vi sentite quasi inutili? Ritenete di non risultare simpatici alla gente, di non essere brillanti e di apparire quasi ripugnanti alla vista? Sì, vero? Beh avete pienamente ragione, per cui vedete di non rompermi ancora le palle chiedendo oroscopi personalizzati e positivi ad ogni costo...
    9. Sagittario
    Sotto una luna magnifica e fortunata troverete finalmente l'anima gemella; potrete così finalmente farvi curare quei fastidiosi e perenni calli alle mani che non vi hanno permesso di studiare pianoforte come volevate. Sappiate però che il vostro futuro partner non vorrà avere rapporti prima del matrimonio. Il consiglio è quindi quello di attendere la riaccensione dei termosifoni e utilizzare lo spazio tra una fila e l'altra rendendola più confortevole con una bella bistecca di filetto, che alla fine potrete anche mangiarvi.
    10. Capricorno
    Avevate bisogno di affetto e volevate comprarvi un animale da compagnia? Bene, ma quando vi hanno suggerito un pony, i vostri amici intendevano un piccolo cavallo da passeggio, non quel povero disgraziato che avete rapito dal motorino quando vi ha portato a casa la pizza... Lasciatelo andare, anche perché i parenti ne hanno già denunciato la scomparsa, e in carcere vi sentireste ancora più soli...
    11. Acquario
    Non è stato un bel gesto usare la dentiera dei vostri nonni per giocare a racchettoni in spiaggia, quindi ora non lamentatevi se gli stessi vi hanno depennato dal loro testamento. E toglietevi dalla testa l'idea di riottenere la loro fiducia costruendo quella tomba di famiglia nel giardino della loro casa: non è proprio un bel gesto, e al nonno è pure venuta l'orchite a furia di toccarsi per fare gli scongiuri.
    12. Pesci
    Siate buoni con voi stessi, non continuate a torturarvi. Innamorarsi in maniera morbosa non è un problema: capita a moltissima gente in continuazione tutti i giorni; e non importa se vi hanno sorpreso, nel giro di qualche settimana tutti si dimenticheranno della vostra spiacevole vicenda; saremmo solo curiosi di sapere come potevate pensare seriamente di avere un figlio da uno sportello del Bancomat...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina