1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Creare CD con i filmati TT

Discussione in 'Informatica e Tecnologia' iniziata da Pigreco, 20 Dic 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

Ho scaricato molti video sul tennistavolo e vorrei trasferirli su Cd o DVD per vederli sul lettore DVD in salotto.
    I video sono in formato .RM, .RNM, .RAM, .RMVB (sul PC li vedo grazie al programma REAL ALTERNATIVE) oppure .WMV (li vedo con Windows Media Player 10).
    Per masterizzare CD e DVD uso il programma "NTI CD & DVD Maker Gold", con il quale in teoria è possibile creare dei CD VIDEO, ma solo a partire da file di tipo AVI, quindi si rifiuta di operare con i file che ho.
    Dato che in materia di video sono decisamente inesperto, qualcuno mi può dare qualche consiglio su come fare?

Grazie

2. Matt++

Matt++ Utente

Prima di creare il Cd\Dvd, devi vedere che formati DivX può leggere il tuo lettore e scaricare i video del formato compatibile...

3. Pigreco

Il lettore può riprodurre DivX3.11, DivX 4; DivX 5 e XViD; però i file che si scaaricano da Internet (es. da KKreanga o link di Lucioping) sono in formato .RM o WMV.

4. magilla

magilla Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T.Vicenza
    Da quel che ne sò, non esistono attualmente lettori che supportano i formati di real player RM, .RAM, .RMVB.
    RNM dovrebbe essere un'estensione per i file immagine, anch'essa non supportata dai lettori attuali e non.
    Dovresti prima usare dei programmi appositi che attuano la conversione in avi e poi masterizzarli come un normale cd o dvd dati.
    Un ottimo programma di conversione è il RM to AVI MPEG WMV VCD SVCD DVD Converter, è a pagamento, ma puoi usarlo in versione di prova mi sembra per 30 giorni.
    Il sito ufficiale è http://www.witcobber.com/products.htm dove vi sono altri programmi che convertono qualsiasi tipo di formato esistente.

Al contrario, i nuovi lettori supportano l'estensione wmv.

Ricky

5. Pigreco

Grazie, proverò.;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina