1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CR EmiliaRomagna Attività contestuale ad Attività Nazionale 2

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da MadeInBo68, 5 Mar 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Bruno tre indizi fanno una prova.

1) Negrisoli esclusa dopo che ha lasciato Castel. Resta famosa l'intervista polemica rilasciata la sera di Italia-Cina al Palalido.

2) Tan e la famosa storia delle promesse che non potevano essere mantenute, sfociate nell'intervista concessa dal marito alla Voce di Mantova.

3) il noto entusiasmo con cui è stata accolta la notizia della gravidanza di Nikoleta.

Non so quanto Deniso abbia detto la sua nella convocazione delle ragazze comunicata da Gigliotti ma mi basta il (presunto) veto ricevuto sul nome di Errigo per dubitare della sua totale indipendenza dal potere. E quindi pure io esprimo la mia opinione.

Ultima modifica: 17 Mar 2014
    A anti-sociale piace questo elemento.
  2. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

nome : Federico
    cognome : Bacci
    Faccia : non è nel nick, comunque la conosci, considerala tranquillamente una faccia da c**o, non mi offendo .... anzi ci trovo del vero.
    modi ed "esposizione" : da ignorante ... ma c'è di peggio, molto di peggio che essere ignoranti.

Questo per dire che la ripetutissima tiritera del metterci nome, cognome, faccia ect ... mi ha, esprimo giudizio personale e non so quanto condiviso da altri, letteralmente triturato i marroni.

Succo : ... se il futuro di chi è in Federazione fosse deciso dai risultati Voi sareste a casa da anni.

... la speranza è dura a morire, ma è ciò che da sapore alla vita.
    ... per adesso vivo sperando e ..... cago regolarmente .... e confido di morire in modo sereno.

ogni bene anche a Voi.

Federico

A anti-sociale, TiborKlampar e romario piace questo messaggio.
  3. romario

romario Utente

Ma caro cosa ne può sapere...al consiglio gli hanno fatto una relazione meticolosa e questo non c'era!!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Mar 2014 ---
    Mi sto letteralmente ammazzando dalle risate! Naturalmente in maniera anonima e se posso aggiungo che faccia da culo mi si addice.

Ultima modifica: 17 Mar 2014
  4. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Queste due cose qua le quoto per direttissima: tutte le volte che qualcuno interviene in modo non gradito, rommell tira fuori lo schemino e parte con la stessa musica, manco un carillon. I risultati della Fed sono indiscutibili, nel senso che è meglio non farlo e lasciar perdere che viene la tristezza.

5. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ciao Federico,
    a me non me ne frega nulla se si scrive da anonimo o se si scrive mettendoci la faccia, il nome e il cognome.
    A me interessa il rispetto che si deve avere nei confronti di un altro utente che esprime un parere diverso dal tuo.
    Se si insulta o si fa dell'ironia sulla persona è obbligatorio "avere le palle" di firmarsi o si fa la figura del codardo o alla peggio del mafioso.
    Non ho alcun problema a confrontarmi con chi, come te, ha sempre espresso giudizi negativi sulla Federazione. Non so se tu risulti antipatico ma di certo io lo risulto altrettanto, quindi stai sereno che sei in ottima compagnia.
    Per quanto riguarda il succo del tuo discorso(voi sareste a casa da anni) è troppo generico da sembrare quasi superficiale. Puoi fare di meglio.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Mar 2014 ---
    Io non sono la Federazione sono Bruno Di Folco. Se vuoi parlare alla Federazione rivolgiti a segreteria@fitet.org smisteranno le tue lamentele o considerazioni. Se uno mi insulta o fa dell'ironia spicciola da anonimo io ripeterò sempre la mia musichetta.
    Ti quoto nell'ultima affermazione. Vedi che piano piano troviamo punti di contatto?
    E' legittimo pensarlo. Io non condivido la tua idea e credo che Deniso incida molto sulle convocazioni e sulle "non convocazioni". Mi sembra infatti che sul sito federale proprio oggi sia uscita una dichiarazione di Patrizio Deniso sulla Stefanova e non di altri.
    Del veto ad Errigo non so nulla, evidentemente sei più informato di me ma non mi stupisce, il nostro è un ambiente piccolo. E che io non sappia del veto, non significa che non ci sia stato.
    Significa che io non lo so.
    Azzzzz, questo non dovevo dirlo :rotfl: , Romario adesso mi proporrà nuovamente per Masterchef e le sue uova strapazzate!!!

ps : comunque bravo Eugenio che hai ricostruito temporalmente gli episodi Negrisoli, Tan e Stefanova. Neanche la mitica Gazzetta dello sport di cui per 30 anni ho comprato quotidianamente copia è riuscita ad azzeccare per chi fosse tesserata la stessa Stefanova, nominando addirittura la Sandonatese!!! :muro:

Ultima modifica: 18 Mar 2014
  6. Alberto Vermiglio

Alberto Vermiglio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Alberto Vermiglio
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Alternativa ..Non Sotenuta Abbastanza
    Ehilà Bruno...!
    allora:
    1- credo non sia difficile trovare la maniera di far giocare ancora di più le donne senza dover inventarsi Situazioni utopistiche/impossibili (leggi il voler modificare regole statutarie di tesseramento per permettere di giocare anche in altre società, che infatti non passarono), ed è certo da prendere in considerazione l'idea di Chicco senza per questo correre il rischio che temi tu del "mercato ristretto" di atlete femminili per il tavolo maschile... (come nemmeno bisognerebbe temerlo per l'obbligatorietà da studiare di un giovanile da schierare in campionato)
    Per 5-6 anni abbiamo relegato le donne alla C1 maschile in modo assurdo ed inconcepibile è stato il non prendere nemmeno in considerazione le lamentele che arrivavano.
    Quest'anno l'apertura "finalmente" (?) ...ma quando il campionato di A1 torna a 8 squadre (dopo una vita)... e senza la seconda straniera... risultato? : meno italiane che possono giocare con gli uomi e proprio di quelle che ne trarrebbero benefici.
    Ci vorrebbe un allargamento di A1 a 2 gironi da 6 squadre ..in modo che si possa ampliare il gruppo di atlete medio/alte che giocano tra loro e con atlete anche più brave.. Certamente una A1 del genere avrebbe meno costi di trasferta nella prima fase per molte società...
    Invece si ritorna in breve ad una C femminile regionale che non ha nessun senso .. perchè in molte regioni seppur con attività buona .. sono poche le squadre che si cimentano in campionati da pochissime iscritte per pochissimi posti per accedere ad una B fino all'anno scorso "base" entry-level. (infatti proprio nella mia regione nasce questa discussione perchè si regolamentano a fatica le attività miste che a livello basso sono moltopiù frequenti.
    Allora meglio una seconda fascia (A/2) con 4 gironi da 6 (anche qui meno spese geografiche incentiverebbero) e fine del livello nazionale....

2- Capirai com'è difficile fare il resoconto delle "beghe federali ..pardon di Scianni..." con le atlete che prima ha portato in braccio e coccolato e poi ripudiato e persino.. ..beh..lasciamo stare cosa ha detto in certi casi che non è certo elegante nemmeno riportarlo... (figurati averlo detto)... siamo daccapo .. con la Stefanova... (posso dar atto che c'è sempre qualcuno che non aspetta altro per rivangare il passato... da questa parte ci rimane quello e poco altro visto il muro di gomma, ...o peggio il regime che vieta qualsiasi alternanza o ingerenza in affari privati da "Cosa Pubblica").
    Anche l'intervista di Deniso che tu citi... che ovviamente è uscita proprio su ordine imperiale ...guarda caso tocca (e giustifica come accade nei veri e tipici regimi) tutti i punti ... dapprima quelli da placare per l'importante eco che hanno avuto, vedi Stefanova (ma come ...nn è che non partecipando a un mondiale poi si parte male come immagine, preparazione, classifica ecc..ecc.. per poi puntare ad un'Olimpiade?), poi la pazienza che deve avere Gigliotti (però lo dice Deniso quello che deve pensare o "sentire" Antonio...) .. magari non è che la pazienza la devono avere anche certe ragazze...(?).. e dulcis in fundo anche la questione Dumitrache... e come mai parliamo anche di questo problema...? In quale quotiziano stravenduto in Italia abbiamo letto tale notizia da giustificarne la presa di posizione di Deniso? ... Abbiamo imparato mi sa...invece .. un bel gioco d'anticipo.. alle prime voci di corridoio sul "caso Dumitrache" ... che ci mandiamo Enrico Lucci delle Jene ..a CastelGoffredo a fare il servizio sul nuovo caso di tradimento della Mamma delle Mamme Pongistiche; la SterilMamma ..che allatta a più non posso e viene morsa al seno dai figli "Serpe Verde" che le si rivoltano....!
    Ma come ...per la Stefanova si fanno gli stage in lombardia e si accettano i part time di impegno (e certo è tuttora la n.110 ...avercene!!) però la si fa riposare per il mondiale, quell'altra vuole andare a scuola normalmente e non rischiare di diventare una somarella e viene ripudiata ...! A parte che qualcuno dice che da un po' di tempo non si crede più in lei come una volta...
    Certo in queste questioni di "tiro alla fune ombelicale" ...non si potrà pretendere che sia proprio la famiglia a muoversi senza reazioni istintive e magari forzate...
    Comunque improvvisamente esce sul sito federale il Caso Dumitrache..e Patrizio ci dice che nonostante sia stata messa in condizioni di dare il meglio "più volte" la ragazza non si è allineata ... ad esempio non è voluta andare in una scuola privata ... (e quali sono state le altre volte?, Patrizio non ce lo dice ...!) ...sappiamo però che dopo il no al tipo di scuola non gradita ... la ragazza gioca con gli "scarsotti " della palestra, ... non viene più chiamata agli stage, open, partite di campionato..ecc..ecc... allora (pare, si dice..) lei chiederebbe di giocare almeno altrove... ma qui ovviamente c'è il veto... (del presidente della società?... :) :) :) ... bella la battutona eh!?) ... ma le "più volte che la ragazza precedentemente aveva risposto non positivamente"??? non ce lo dicono, mistero!
    ... ma se non rispondeva negativamente nemmeno quando l'altro allenatore la faceva piangere ad ogni torneo...!!!
    Quindi .. se la ragazza non risponde più ai programmi federali.. la lasciano andare?... è lontana dai 17 quasi 18 anni per poterle permettere la divisa ...accidenti questa s'è ribellata persino prima della divisa....! e com'è sta storia...?! La lasciamo andare via.. No..Nun credo, ...per questo, questo, questo ...e quest'altro motivo...!
    3- Dici giusto sul veto ad Errigo... non c'è alcun veto per Errigo .. Errigo non esiste proprio più... non c'è bisogno che vengano posti veti.. lui non esiste.. ragazzi non perdiamo tempo con argomenti che non v'è senso che vengan tirati fuori... ma come .. han cacciato dalle femminili anche Gatti adesso dovrebbero riprendere Errigo.. ma che scempiaggini andate dicendo.. per forza che vince sempre Quello ..noi stiamo ancora a credere alla Fata Turchina...! ... a proposito ..perchè non facciamo anche noi le primarie..?? intanto passiamo il tempo e magari mettiamo un po' più timore....!

A romario piace questo elemento.
  7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    "SterilMamma"... "tiro alla fune ombelicale.."

Ti vedo in forma vecchio.

Ma su alcuni punti ti sbagli. Eccome se ti sbagli. Perché non puoi saperle proprio tutte. ;)

8. romario

romario Utente

non temere se non le sai tutte, ne sai più che a sufficienza!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Mar 2014 ---
    bla...bla...bla servire e ubbidire!

stai raggiungendo l'apice del ridicolo e se te lo dice una faccia da culo è grave!

Ultima modifica: 20 Mar 2014
  9. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    …...mafioso e codardo :specchio:

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ci mancherebbe! Sapessi la metà di ciò che sa Alberto!

11. anti-sociale

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    E che è un problema di tipo freudiano? Se voglio parlare della Federazione, nella fattispecie commentare ciò che dice un altro utente, non ti devo certo chiedere il permesso e lo posso fare su questo forum senza remora alcuna, mandacele tu le mail o le lettere alla segreteria, anzi portale direttamente a mano quando passi di lì... Già se ne era parlato dell'ambiguità della tua posizione, semplice utente del forum e contemporaneamente esponente del nucleo dirigenziale. Il risultato è che quando ti pare passi dall'uno all'altro come ti è comodo, così porti acqua a chi vuoi ma allo stesso tempo parli da privato utente: conflitto d'interesse "intellettuale" a mio avviso insanabile. E lasciando a parte insulti e sberleffi, a titolo personale le tue argomentazioni hanno convinto ben poche volte. Questione di pareri personali? Va bene, e sia. Ma l'operato della federazione che tu quasi sempre difendi è sotto gli occhi di tutti, per me e per tanti altri non è una visione sublime...

12. romario

romario Utente

Solo codardo. La mafia e' organizzata! Esattamente come lei e la sua cricca.

13. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Io sono iscritto al Forum di Giorno dal 2005 e credo che qualche informazione utile l'abbia data nel corso degli anni. Di solito faccio interventi sull'attività che seguo da anni che è quella dei Tornei oppure dei Campionati nazionali vista l'esperienza personale che credo tu conosca. Molto difficilmente mi sono addentrato nella politica federale perché credo non sia il luogo giusto e non ci siano gli interlocutori adatti. Sono molto presente durante i Tornei e campionati Italiani a le mie opinioni sulla politica le conoscono in molti avendomi spesso avvicinato in quelle occasioni. Giustamente sul Forum scrivono tutti, anche coloro che non gliene frega nulla di politica federale oppure hanno scritto molto, ad esempio, Ady e Alberto prima dell'ultima assemblea nazionale di 2 anni fa. In quei mesi mi sono astenuto perché mi sembrava non corretto intervenire in uno dei luoghi utilizzati da loro. Sono Consigliere nazionale dal 2008 e se dici che difendo quasi sempre l'operato della Federazione mi hai letto distrattamente (come è anche legittimo che tu possa fare) oppure mi hai letto con il preconcetto di leggere uno che parla a nome e per conto della Federazione. Hai ragione che già abbiamo affrontato l'argomento e forse qualcuno si è anche stancato di leggere sempre la stessa cosa. Io dico la mia e rispetto, pur non condividendo, la tua idea.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Mar 2014 ---
    Sei mafioso e codardo per i tuoi metodi, mi dai del lei perché non sei uno sportivo. Non sai neanche lontamente il significato della parola Sport. Ripeto : mafioso e codardo. Quando ti rivolgi a me non mi assimilare a nessuno e abbi le palle di nominarmi. Fai schifo. Spero che tu esagererai nell'insultarmi perché ti porterei con molto piacere davanti ad un Giudice, non federale ma dello Stato. Sei ignobile. Ma tu non lo farai perché sei codardo ed hai paura che insultandomi la Polizia Postale rintracci il tuo IP e possa vederti in faccia. CODARDO E MAFIOSO.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Mar 2014, Data originale: 20 Mar 2014 ---
    Ehilà Alberto, meglio scriverti sul Forum a te sennò le telefonate serali si intensificano troppo :rotfl:
    1. sulle donne mi sono espresso e sono convinto di quello che ho scritto. Se non ci fosse l'obbligo di disputare il loro settore sono certo che si svuoterebbero i loro campionati e in poco tempo scomparirebbero anche quelle che adesso giocano. Il campionato di serie C1 possono farlo da soli 5 anni e da quest'anno è stata allargata la partecipazione alle altre serie, mi sembra 1000 anni fa quando non potevano giocare che tra di loro. I campionati a concentramenti prima di 5 anni fa non sono MAI stati disputati…. qualcosa è cambiato quindi.

2. non sono la persona giusta per difendere la società di Castel, non è il mio ruolo e non sono neanche portato a farlo. Dico solo che NON conosco quello che succede a Castel e vedo solo quello vede la maggior parte delle persone. E' troppo facile sparar sentenze senza conoscere o solo per sentito dire. Mi sembra troppo poco però.

3. Primarie? le feci io nel Lazio per decidere il mio successore a Presidente regionale e scatenai una secessione che ancora dura dopo 5 anni. Siamo un ambiente "piccolo" nel senso peggiore del termine, ancora andiamo avanti con il tavolo usato dato in utilizzo o il torneo affidato per decidere chi votare. Noi dirigenti siamo quelli che nelle Società smontano più tavoli e transenne di tutti e ci rimettiamo i soldi per mandare avanti l'attività della propria Società. Facciamo debiti per rimborsare atleti ancora bravini di 40 anni anziché investire su qualche ragazzino…….. Però sappiamo tutto di Bobocica, Stefanova, Mutti e Seretti ………… mahhhhh

ps : Albè toglimi una curiosità, ma pure a te ti leggono sul Forum come un Federale adesso che sei Presidente regionale? :rotfl::rotfl::approved::approved:

Ultima modifica: 20 Mar 2014
  14. anti-sociale

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino

Eccome!!! Anche lo zio si becca il suo, non preoccuparti. Vedi ad esempio il thread che ho aperto riguardo a come sono stati da lui concepiti e realizzati i concentramenti di play-off e out in Emilia Romagna. Ma lo zio è troppo furbo, mica risponde... :rolleyes:

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Personalmente mi interessa poco il gossip. Ma lo dici tu stesso che siamo un ambiente piccolo. E Castel è la società più grossa... è la società del presidente federale... i suoi giocatori sono tra i migliori.. è normale che ciò che succede a Castel sia sulla bocca di tutti. Nel mio piccolo ho qualche interlocutore di prim'ordine in quel paesino. Qualche notizia di prima mano... dai diretti interessati non è raro avercela.

Arriverà il momento che si potrà parlare senza infrangere la dovuta riservatezza anche dei famosi veti e delle ripicche che condizionano l'impiego delle migliori risorse umane. E siccome il confine tra quella società e la nazionale è labile.. i condizionamenti societari si riflettono sulla nazionale. Che si tratti di giocatori e/o di allenatori.
    Si sa.

Ultima modifica: 21 Mar 2014
    A rommel piace questo elemento.
  16. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Ciao Bruno ( mi adeguo, ma tutta sta gente che si saluta così cordialmente come se ogni giorno si mangiasse assieme, mi sa di ipocrita)

cercherò di essere chiaro, sintetico e ... poco generico ... poi me ne tornerò nel mio cantuccio.

Rispetto. Rispetto per molti ... non per tutti ... non per Voi ( te compreso) ... per me resti l 'uomo del " non era nell'ordine del giorno".
    insulti. Sarò distratto, ma non ho notato particolari insulti da parte di Romario nei tuoi confronti ... semmai il contrario .... però è un anonimo e quindi te la passo ... Anche l'amico Giorno sarà d'accordo.
    Quelli che insultano sono dei cafoni ... e sono stati e sempre andranno sanzionati

Confrontarsi. Tu non avrai problemi a confrontarti con me, io si.
    Compagnia. Sono sempre sereno .... e ti reputo simpaticissimo .... a dire il vero anche quelli di CL li trovo simpatici ma .... la compagnia, permetterai, me la scelgo io. E' un tuo diritto fare altrettanto.
    Troppo generico. Rileggimi in altri interventi ... Sono "tanto generico" quanto VOI!( tu ne sei parte !) siete in grado di fare meglio.
    ( tra parentesi, spetta a voi fare meglio ... e credimi, dopo le scorse elezioni ero convinto che avreste perlomeno reagito, innovato, ripulito etc ..... neanche questo siete stati in grado di fare).
    Per me siete dei masochisti ... che giustamente, e qui tanto di cappello, sfruttano l'indifferenza di un popolo pongistico fatto, in gran parte, di pecore. Come minimo il 68%.
    Questa "forza" vi permette tutto. Una volta avevate 0 quanto ad opposizione, ieri il 32%% ... non capisco questo vs immobilismo ma se va bene a voi a me pure ( l'a speranza di ritesserarmi mi è restata).
    Comunque vuoi che nuovamente faccia dei nomi ? vai sul sito federale e, per bene iniziare, spunta tranquillamente tutti i nomi del consiglio federale (Voi).

torno nel cantuccio.
    non risponderò più ... ed invito a farlo anche tutti quelli che della "vecchia alternativa" ancora dialogano, consigliano e si confrontano con LOR SIGNORI.
    Siete amici ? bene telefonatevi ! .... chiaramente si tratta sono di un opinione personale.
    Consigli non mi permetto mai di darne.

bye bye
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Mar 2014, Data originale: 22 Mar 2014 ---
    un'ultima cosa.
    Ho fatto un salto sul sito federale, giuro che erano mesi che non ci andavo ... se si vuole leggere di ping pong, quello "vero" ci sono ben altri posti da consultare.

Ho visto la foto del vostro ben amato presidente insieme al presidente ETTU.
    Qualcuno che lo ama gli dica di mettersi a dieta. oltre a dare una pessima immagine del vostro sport rischia di salute ... rischia di non potersi candidare per la quarta volta ... i regolamenti si possono sempre cambiare ... ma bisogna essere vivi per essere rieletti ... o no ? ... anche mirasse più in alto.

... a meno che non abbia anche lui dei problemi di salute ... nel caso mi scuso in anticipo.

Lunga vita.

Ultima modifica: 22 Mar 2014
  17. Alberto Vermiglio

Alberto Vermiglio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Alberto Vermiglio
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Alternativa ..Non Sotenuta Abbastanza
    non mi hai messo un link (?)
    sono fuori allenamento di forum da qualche mese..
    adesso vado a cercare la discussione e rispondo subito.

A anti-sociale piace questo elemento.
  18. romario

romario Utente

ho letto con grande interesse il sito fitet e ho appreso con grande gioia che Stefanova è di nuovo azzurra e in grande spolvero!!! ho la massima fiducia nel lavoro dei responsabili tecnici Quarantelli e Deniso.

19. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    [quote romario, post: 447507, member: 10644"]ho letto con grande interesse il sito fitet e ho appreso con grande gioia che Stefanova è di nuovo azzurra e in grande spolvero!!! ho la massima fiducia nel lavoro dei responsabili tecnici Quarantelli e Deniso.[/quote]
    Dove l'hai letto?

20. romario

romario Utente

come? non hai letto i resoconti delle ultime giornate di campionato? improvvisamente da non in forma è passata a "in gran spolvero" e "atleta azzurra". Senza dimenticare che dal punto di vista sportivo ha massacrato le sue ex - non ex compagne di Nazionale.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina