1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Costruzione Robot

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da wally, 19 Ago 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wally

wally Bobocica 1°the word

Ragazzi ho letto e visto dei post("qui") eccezionali su come costruire Telai...COMPLIMENTONI a tutti gli Smanettoni....ma non è che con un pò di fantasia riusciamo a creare un ROBOT fatto in casa ,Tipo : motore di ventilatore che permette alla ruota bianca ..sai quella in gomma..di mandarci le palle anche se solo nella stessa direzione......ect...ect...:sisi:

2. wally

quasi pronto... e funge anche mandando le palle sul tavolo in diverse posizioni...sfruttando lo spostamento laterale del ventilatore....l'unico problema e fare arrivare le palline alla ruota in modo cadenzato...ma cmq...(ANCHE SE NN FREGA A NESSUNO IO VADO AVANTI):banana:

3. n16

n16 -------

ehio!!!!!!!!!!!!!!!!!
    belloooooo!
    un robot fatto in casa........ facci una foto e mettila sul forum:D
    a proposito di robot... la mia società ne ha uno... ma per le palline da trentotto!!!!:eek:
    cs adesso che verranno le palline da quarantadue, nn sarà solo la bocchettina che indirizza le palline, da cambiare, ma l'intero meccanismo!!!!!!!!!!!!!!!:eek:
    cmq mi sa che ogni volta che si cambiano le misure delle palline, queste aziende che costruiscono i robot ed i ricambi per robot riescono a fare affari d'oro!!!!!!!!!!!!

4. wally

5. n16

n16 -------

gia in effetti c'è stato un errore di sbaglio volevo dire 44 nn 42!!!!!!!

6. Rat-Man

Rat-Man Nuovo Utente

Si mike, facci vedere sto robot così ti emuleremo!:approved:

Ma è sicura l'introduzione delle 44 magnum?:) :confused:
    In quale discussione se ne parla?

7. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    i penso che sia ancora una legenda, se ne discute in federazione internazionale ma ancora nulla

8. Spiff

Spiff Astronauta

Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Sono proprio curioso di vedere come hai fatto, wally :approved:... Al ventilatore ci avevo pensato, ma non nei dettagli :mumble:.

9. wally

si accetta di tutto anche schiacciate in faccia....forse sono un pò grandi...ma nn sò Giorno fammi sapere.

COME FACCIO A METTERE LE FOTO ?:mumble:

10. spyrozzo

spyrozzo Nuovo Utente

dal 2005 ad ora nulla di fatto?

11. ste89master

ste89master Utente

Nome e Cognome:
    Stefano Colombo
    Bè sai , i tempi di caricamento.....:D

12. HamburgerSV

HamburgerSV Nuovo Utente

The TT robots from tt-matic are very good. Sometimes you can find an old one for a good price in ebay.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina