1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Costituzione U.G.F.

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da John Locke QDL, 22 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Con una certa soddisfazione il GM scrive il cinquecentesimo messaggio di questo thread.

Al raggiungimento del seicentesimo messaggio, il fratello ZZTOP ha promesso il suo rientro..

2. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    BENE...
    DIAMOCI DA FARE ALLORA...

uno ZORRO che aggiunge un post... :banana: :banana:

3. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Vado a controllare i nuovi messaggi ecchettivedo ?!?! qualcuno :rolleyes: che irrompe a spezzare il monopolio dei post sui materiali! :mad: dai quddì non mi distrarre che sono presissimo! :mad::mad::famale:

4. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Ci sono stato stamattina da quelle parti, caro REDS

Non te lo consiglio... :nono: :nono:
    Un POSTACCIO... :mad: :mad:

Fai un' OFFERTA per acquistare e non ti RISPONDONO...
    Ritiri l' OFFERTA perchè non ti rispondono e si ARRABBIANO...

Stai discutendo con l' autore del post e si IMBUCANO COMPARI (CAGLIOSTRO ) & PROVOCATORI (the Small Jakal )...

Rispondi per le RIME ai COMPARI & PROVOCATORI e i MODERATORI cancellano due CAPOLAVORI di risposta... :azz: :tsk:

COMPRESO IL POST DOVE YOPLA SI AUTO-UMILIA... :eek: :eek:

E così COMPARI & PROVOCATORI salvano la FACCIA... :mad: :mad:

...per il MOMENTO... :D :D

uno ZORRO coscente che la VENDETTA è un piatto che si GUSTA freddo... :banana:

5. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Per quanto mi riguarda caro ZORRO ho letto tutto quel che c'era da leggere e mi è bastato e avanzato ........ sullo stomaco. :vomito:

Evidentemente si tratta di area no limit :hoi:

6. Tinazzi

Tinazzi Fuori quadro

La prossima volta prova con delle caramelle digestive :sisi:

7. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Non credo servirebbero! :( L'unico rimedio sarebbe che tu la smettessi di scassare la minkia senza apportare MAI nulla di costruttivo e senza che MAI nessuno dei moderatori ti dica qualcosa in merito. :goccia:

Il titolo in tasca di utente più inutile della storia del forum te lo sei già guadagnato sul campo ;) ma vedo che ti viene così naturale per cui continua tranquillamente.:sisi: In fin dei conti puoi sempre vantarti di essere il Waldner degli inutili. :campione::approved: che gran talento :metal:

8. lollo95

lollo95 Utente

Voglio da tempo fare una domanda ai vari zorro,zz,bombarolo... ecc a voi cosa diavolo vi siete iscritti a fare nel forum ? Scusate forse sono OT

9. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )

the Small Jakal

PUNTUALISSIMO... :approved:
    ...come al solito... :hail:

ZORRO sapeva di quello del VILLAGGIO... :D :D
    ...ma deve constatare che anche il FORUM ha il suo... :D :D

Caro REDS
    Prendilo per quello che è...
    In fondo che FASTIDIO da?

Se essere lo ZIMBELLO del FORUM va bene a lui, figuriamoci a noi... :banana: :banana:

Caro LOLLO95
    Noi (zorro,zz,bombarolo... ecc ) se dovessimo essere PUNITI dal SUPERMODERATOR con una SOSPENSIONE, avremmo a disposizione sempre la carta della DOPPIA ISCRIZIONE con altro NICK...

Cosa che tu hai già SPRECATO, a quanto mi risulta... :azz:
    E per SCOPI non proprio MERITEVOLI, da quello che ho letto... :eek:

uno ZORRO con un solo NICK... :approved:

10. lollo95

lollo95 Utente

E' inutile girare attorno alla mia domanda ... : /

11. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    ...TANTO QUANTO GIRARE ATTORNO ALLA MIA RISPOSTA...

MA SE PROPRIO INSISTI... :mumble: :mumble:

NON HO CAPITO DOVE VUOI ARRIVARE... :confused: :confused:
    O FORSE SI... :mumble: :mumble:

SPERO DI SBAGLIARMI... :D :D

uno ZORRO perplesso... :mumble: :mumble:

12. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Azz... meno male che non hai scritto SETTE, altrimenti mi toccava ricominciare a farti piedino sotto il tavolo.. (un Cornilleau 610, per inciso).:azz:

Ma insomma, cosa debbo fare per rispondere alla Chiamata della Cricca?
    :dati:

13. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    I vari Zorro ZZ ecc sono persone accomunate dalla passione per il tennistavolo che hanno trovato in questo forum delle altre persone appassionate di tennistavolo con le quali, nel tempo, hanno instaurato un legame di “amicizia virtuale” e con le quali, come tra amici, si ritrovano spesso nell’accogliente casa del forum (casa che fortunatamente ha parecchie stanze…) per rilassarsi, ridere, scherzare e, talvolta, confrontarsi su argomenti inerenti la propria passione comune. Alcuni di essi hanno trovato una stimolante via comune di comunicazione fatta di una goliardia che, con presunzione, oso definire intelligente, ma gli stessi MAI si sono tirati indietro dall’intervenire in discussioni più serie e costruttive sulla “nostra” disciplina sportiva apportandone spesso il proprio fattivo contributo, ed anzi, in molti casi, ne sono proprio i promotori.

Ora rispondi tu alla mia domanda e rispondano anche coloro i quali lamentano una "carenza di argomenti seri":

Oltre ad usufruire( giustamente, ci mancherebbe) di tutte le nozioni ed informazioni che trovi su questo forum, quale contributo ti senti di avere dato alla comunità pongistica virtuale?

Francamente questo dualismo pingpong / goliardia inizia a stufarmi, che sia ora di cambiare casa…..?

14. lollo95

lollo95 Utente

Ma io non volevo essere offensivo con nessuno sia chiaro, volevo solo avere una risposta ...

15. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma io non sono offeso :love: ed anche io vorrei solo una risposta :byebye:

---------- Messaggio aggiunto alle 20:08 ---------- Il post precedente era delle 20:05 ----------

Carissimo 7 devi solo presentare la tua domanda di ammissione all'U.G.F (qui ne hai uno splendido esempio http://www.tennis-tavolo.com/forum/showpost.php?p=336063&postcount=402)

Sono sicuro che il GM ti accoglierà a braccia aperte :sisi:

16. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

La storia del forum è stata abbastanza travagliata e sebbene la tendenza sia di ricordare i "bei vecchi tempi passati" sempre ci sono stati degli scontri (chiamiamoli così) accesi.
    Discussioni su aspetti tecnici, rivalità sportive, filosofie di gioco legate ai materiali. Non sono mancati confronti su temi religiosi (poi vietati), volontà di prevalere l'uno rispetto l'altro per il gusto di sentirsi "i più svegli".
    Scontri sulla politica federale anche a prescindere. Eppoi incomprensioni banali irrisolte per orgoglio personale, per non saper fare un passo indietro e, in alcuni casi addirittura, per non saper capire ed accettare il passo indietro fatto dall'altro. :azz:
    Non ci siamo fatti mancare neppure situazioni di offese personali piuttosto dirette dovute all'idea della vita in modo diverso... insomma per essere breve :D, pur se a parer mio ingiustificato, un motivo lo si trovava sempre. :hoi:

Ma ORA nelle provocazioni di questi ultimi tempi non ci vedo un nesso, una causa scatenante.
    Non mi spiego dove possa portare questi tipi di atteggiamenti... magari sono molto più goliardici di quel che riesco/riusciamo a percepire.
    Mi viene il dubbio che qualcuno spinga un po' sull'acceleratore per ricordare che il: "non prendiamoci troppo sul serio" vale per tutti, ma proprio tutti.
    O forse alla base c'è solo un fatto di antipatia non tanto verso un utente ma verso un certo modo di scrivere, di essere.
    Può essere che ad alcuni non piaccia molto che il "gruppo goliardi" faccia fronte comune e tenda a sostenersi l'un con l'altro. Che dia l'impressione di non accettare critiche e/o rimbrotti da alcuno.
    Tutto può essere, ma tutto mi sembra fondarsi sul nulla e temo che non porti a nulla di buono. :hoi:
    Quindi?... quindi pensiamoci...

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Uno spettro si aggira nel forum..

18. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Caro SUPERCIUK
    rimarcare la solita SAGGEZZA nel tue parole ormai non fa più NOTIZIA.

Il NESSO ce lo vedo io e lo vedo CHIARO
    In questo FORUM ci sono alcuni personaggi SQUALLIDI, la cui conzione sta venendo fuori nel momento in cui il FORUM si sta adattando ai nuovi canoni...

Essi sono dei CONSERVATORI irriducibili, abituati al NULLA, e vedersi "TRAVOLTI " da tanto entusiasmo li AGITA, li DISTURBA perchè sanno benissimo che loro non sono all' ALTEZZA (e io aggiungerei nemmeno alla BASSEZZA ) di stare al PASSO.

Personaggi che non hanno MAI messo il naso FUORI dalla loro sezione preferita, che MAI hanno portato un CONTRIBUTO al dialogo e al TT.

Personaggi che si sentono in DOVERE e in DIRITTO di IMPORRE il loro NOIOSO e BANALE punto di vista agli altri, senza voler minimamente cercare un punto d' INCONTRO, come fossero i depositari della VERITA'.

Dove porterà in GENERALE non lo sappiamo, ma so benissimo dove ZORRO MANDERA' loro... :D :D

Solo perchè loro non sono in grado di STARE AL PASSO...
    Perchè è gente TERRA-TERRA...

Una delle poche NOTE LIETE di quest' ultimo periodo...

Le CRITICHE si discutono e si valutano, le IMPOSIZIONI altrui ASSOLUTAMENTE no...
    Eppoi sono questi SQUALLIDI personaggi che IRROMPONO in casa nostra NON INVITATI venendo a fare CRITICHE (di solito INSULTI ) non richiesti...

***​

VISTO CHE FARSI I CAXXI PROPRI NON PORTA A NULLA, SE NON IL RISULTATO DI FARSI SPAKKARE LA MINCHIA, DA ADESSO IN POI ZORRO SMETTERA' DI PORRE L' ALTRA GUANCIA E COMINCERA' AD USARE LA SPADA...

uno ZORRO che ne ha le BALLE piene... :mad: :mad:

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Un'entità ectoplasmatica e impalpabile..

20. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Allora, gente dell' uggieffe, io illatino eunno so, sicché vedrò d'esprimermi nella versione rivista e corretta della lingua di Dante, che m'è più facile e frallaltro mi pare anche un popoino meno impegnativa.

Stanotte feci un sogno, che vi voglio raccontare.
    Saran state sì e no le tre, ma anche se erin le quattro un cambia nulla, fatto sta che ero lì che mi gustavo il mi' bel panino col lampredotto, quando m'appare da lontano un òmo tutto ammantellato e incappucciato che ho detto, vai saran velli del KuKuccuruccuXKlan - sonasega come si scrive - che mi venghino appiglià perché quest'estate ho preso parecchio sole e devo esse rimasto un popoino troppo abbronzato anc'òra che è guasi Natale.
    Invece po' ho guardato meglio e ho visto che c'erino anche altri du'ottre òmini che invece un erino incappucciati, ma solo vestiti da carnevale.
    Uno c'aveva il mantello nero, la mascherina nera, la spada e il baffetto da finocchio che ho detto meglio stanni lontano che sennò lu' qui mi fa il tassello com' a' cocomeri.
    Quell'altro 'nvece lo riconobbi subito perché era vestito da supereoe col fiasco e c'ho messo quanto a sputa' 'n tèra a capi' che era Giannino del CRO che mi voleva fa' una segata, sicché gli ho dato subito un frontino e gli ho detto: Oh briacone, ma ci vai a casa che tanto quello che tromba la tu' moglie stasera è a gioca' appinpong sicché poi rientra' anco prima del solito che tanto un trovi sorprese!
    Giannino mascherato era lì lì per tirammi una fiatata alcolica delle sue, meno male che quello incappucciato n'ha riordato che era già trenta secondi che un beveva e m'ha sarvato.
    Allora interviene quello mezzo finocchio colla spada che mi fa: Guarda che siamo qui per la chiamata.
    E io: Veramente c'ho anche il telefono scarico, io un v'ho chiamato di siuro.
    Ma veramente ti s'è chiamato noi.
    E ho capito, ma se è scarico è scarico anche per riceve!
    No, ma noi ci s'ha una tariffa nostra che ti fa chiama' anco quelli spenti.
    De'la fistia e che tariffa c'avete che la voglio anch'io?
    Po' interviene quello incappucciato e c'interrompe sul più bello, maremma maiala, ni venisse un unghia 'ncarnita, e mi fa: Guarda 'oso che io sarei il Gran Maestro dell'Uggieffe e te devi risponde alla chiamata.
    Maremma bucaiola com'è duro lu' qui... gliel'ho detto òra che c'ho il telefono scarico.. Però un mi sembrava bello riferiggli il mi' pensiero sicché gli ho detto: Va bene, vado a casa, lo metto in carica e po' appena di ripiglia la batteria rispondo!
    E lui: No.. e tu devi fa' la domanda.
    Ora vu' ddovete capire che io ero lì che mi facevo i ***** mia senza da' noia annessuno, po' mi son capitati questi tre bischeri fra le palle che son anche stato un popoino ad ascoltalli per educazione... ma po' mi dicano che devo fa' la domanda io davero davero un so che domanda devo fa'!
    Oh gente... sarò stato lì mezzòra a scervellammi su quale domanda c'avevo da fagli.. ma un è che mi venissero delle grandi idee:

Se è vero che nell'Arno ci son de' tarponi così grossi se l'incontri è meglio un guardalli nell'occhi ché se se n'accorgino ti pigliano a ciaffate fino a domattina..

Se è vero che del maiale un si butta via nulla.

Se è vero che esiste gente che chiede la Fiorentina ben cotta.

Insomma, tutte domande d'una certa rilevanza ma che sinceramente un mi sembravano esattamente La Domanda giusta.
    Que' tre sonati nel frattempo s'erano adagiati sul marciapiede colle facce stanche, che m'han fatto un po' pena, sicché gli faccio:

Che ce la volete mica dare una boccata al mi' panino col lampreddotto?

A quel punto dovevino ave' veramente tanta fame perché s'alzarono tutti e tre insieme di scatto come se il marciapiede fosse di fòco e mi saltarono addosso tutti contenti dicendo che finalmente avevo fatto la domanda e che potevo esse uno di loro!
    Giannino vestito da supereoe s'è levato di tasca una spillina dell'Uggieffe e me l'ha attaccata sul bavero del cappotto, maremma cane puzzava di vino che unni si stava accanto.. ma che facevo? Un potevo mia fa' il maleducato..
    Quell'altri due tutti compiaciuti m'ha detto bravo, bravo, si sapeva di già che eri bravo, ma ti s'è voluto fa' fa' la prova d'ingresso perché sennò dicono che si fa entra' chi ci pare eccetera eccetera eppo' se ne vanno tutti insieme da dove son venuti.
    Ora io un son per nulla asociale, anzi mi garba parecchio sta' in compagnia e fammi dell'amici nòvi, ma qui un siamo mia partiti tanto per il verso giusto.
    Non tanto per come eran vestiti che va beh.. son dell'idea che ognuno faccia icche vòle, però vi sembra un bel modo di comincia' un amicizia se con tre morsi m'han finito il panino?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina