1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Costituzione U.G.F.

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da John Locke QDL, 22 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

L'EFFETTO COLLA FRESKA ABBINATO AL TELAIO CATAPULTA...:azz::rotfl:

CHE FLASH :rotfl:

2. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    ....... Eccomi,eccomi,sono qua ....... un attimo solo di preparazione.......

Questa mia prece è ovviamente destinata al Gran Maestro dell'U.G.F :

Magister Templi Magni Unionis Goliardic Forensibus

Magister Templi aut Grande Unionis Goliardic Forensis quaeso,
    exaudi orationem meam.
    Summa indulge tuis excelsos et spiritum
    meum miserum corpus
    ad me tandem cura et gaudium.
    Arcus tuam suppliciter venerabilem pedes indutus stola aspersionem
    cinerem super caput suum,
    verum iudicium tuum expectans.
    In spem auditis,
    flecto ad vota inspirata.
    Pro rubro meo quasi species signature est,
    sanguis meo.
    .......saturnino.......
    XXII Mensis Octobris,
    Anno Domini MMXI

Supra scriptum amet

Con questa mia supplica,o Supremo Magnificiente,ricerco la vitale redenzione del mio spirito e del mio operato,in questo Forum.
    Il Vostro illuminato ed illuminante Statuto,del quale,immodestamente,mi pregio averlo fatto mio anche nei più piccoli tasselli,comunque vitali,ha riacceso la mia oramai,stanca mente.
    Purtroppo mi sono reso conto,leggendolo,di aver buttato al vento anni ed anni di mio meschino operato Forumense.

Per esempio................. :

1) Sono stato sempre ligio alle Regole del Forum.
    2) Tutti gli OT che ho commesso,sono sempre stati "da paciere" e sempre per sdrammatizzare discussioni che tendevano al litigio più perverso.
    3) Sono stato Moderatore per almeno un anno ed un migliaio di ore su questo Forum ed ho sempre dato solo indicazioni utili a tutti gli Utenti,a fin di bene,senza mai eccedere in richiami.
    4) ......GRAVISSIMO...... Non ho mai e sottolineo mai,dal 2005 ad oggi,nè offeso,nè deriso con cattiveria gratuita e nè dato scandalo contro nessun Utente,per le idee/commenti che postava.
    5) .....Ancora più grave...... Ho sempre pensato che in questo Forum,ci fosse sempre spazio per tutti,per chiunque volesse esternare le proprie considerazioni.

Alla luce,quindi,di quanto soprapostato,chiedo umilmente alla Vostra Magnificientissima Persona ed all' U.G.F.,che Voi immensamente e superbamente rappresentate,di poter fare parte come Adepto o qualsiasi carica Voi riteniate essermi più idonea,al fine di sposare completamente con tutto il mio cuore,con tutta la mia anima e con tutto il mio corpo,la Sacra causa che l'U.G.F.,ora,oggi e per l'Eternità,si accinge ad esternarla nell'Universo Cosmico,che rappresenta e rappresenterà nei secoli.
    Firmato umilmente in rosso, lo stesso colore del mio sangue....
    .......alessandro.......

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Il passaggio evolutivo da Homo Moderensis Erectus ad Homo Cazzeggiantis Sapiens...
    ... può dirsi completato. :rotfl: :clap: :king:

Complimenti per il latinorum, forse un po' troppo forbito. :approved:

4. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Le tue parole di stima,nei miei confronti,mi riempiono di immensa gioia e mi danno la forza per continuare nella speranza che la mia immodesta domanda,venga presa in benevole considerazione dal Magnificientissimo e dal Venerando Consiglio del'U.G.F.
    Con infinita stima......grazie ancora

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Troppo buono Alessandro. Vedrai che prima o poi daranno del buonista pure a te. :D

P.S. adesso vedrai che il G.M. dirà: "EtaEmo, ma non lo avevi già detto?" :D

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek::eek::eek:

:mumble::mumble::mumble:

barzlàtt scrétti in bulgnàis e chi an al capéss brìsa, ch'al s'aràngia!?????

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

7. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao ZZTOP e buonissima giornata,:D :birra:
    ....... traduco per chi non conosce il dialetto Bolognase.......
    ....... barzalletta scritta in Bolognese e chi non capisce,si arrangi......

Che dici,ho qualche probabilità di essere preso come Adepto nell'U.G.F.????
    Alla prossima

---------- Messaggio aggiunto alle 20:36 ---------- Il post precedente era delle 14:58 ----------

Come già esternato,in un'altra discussione........

Ciò che ritieni più opportuno,per me diventa legge o Divino e Sublime Membro ( :azz: ) dell'Ordine dell'U.G.F.

8. jero

jero Utente

In un'altra discussione mi hanno fatto diventare degno dell'UGF. Chiedo l'ammisisone al GM.

9. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Ricevo testè pregevole investitura da parte del succulento :mumble: et venerabile Gran Magister :hail: ed è con summo gaudio :D che mi trovo a fare le sue veci :eek: innanzi a codesta onoreficenza.

Sentito il parere del Gran Consiglio dei Membri dell'U.G.F. riunitosi in forma plenaria per l'occasione e considerata la pregevole domanda di presentazione esibita,l' utente saturnino, in applicazione dell'art.3 punto 3 :eek: ed all'unanimità, viene nominato :eek::eek:
    Allievo​

Propongo che sin da ora Sua Intermittenza :confused: valuti la proposta di affiancarlo a superciuk :hail: nella "Stanza dei Saggi" nella quale, a mio modestissimo avviso, dovrebbe esserVi iscritto d'ufficio.:sisi:

10. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    COS' E' STA' NOVITA'? :mumble: :mumble:

E CHE FINE HA FATTO

SUA ASSENZA [​IMG]
    il Gran Maestro

che è SCOMPARSO da sabato scorso? :mumble: :mumble:

Già che mi trovo direi di cominciare a dotare la STRUTTURA di una STRUTTURA... :mumble: :mumble:

Dopo la Camera dei Saggi presieduta da Venerabile SUPERCIUK, propongo la costituzione della Camera dei Lord a guida dell' eccellentissimo REDS che ne assume il TITOLO...

ZORRO :cool:
    agente 007-G con licenza di OT-tidere
    investito di licenza da CAXXEGGIO
    squadra speciale GE.STA.PO. [​IMG]

P.S.: oh eccellentissimo, guardi che anche il fratello JERO ha fatto domanda...

11. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare!

12. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    <<Dico che quando l'anima mal nata
    li vien dinanzi, tutta si confessa;
    e quel conoscitor de le peccata
    vede qual loco d'inferno e' da essa;
    cignesi con la coda tante volte
    quantunque gradi vuol che giu' sia messa.
    Sempre dinanzi a lui ne stanno molte;
    vanno a vicenda ciascuna al giudizio;
    dicono e odono, e poi son giu' volte.>>

uno ZORRO infernale... [​IMG]

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Secondo me il G.M. é triste. :(

14. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    ....... Ho scelto proprio il momento giusto per postare la mia "domanda bischerata" all'U.G.F.
    La morte di Simoncelli ha scosso tutti gli Sportivi e non solo loro,profondamente;siamo tutti sconcertati per questa tragedia.
    Lo capisco perfettamente se il GM,non ha voglia di postare....
    L'unica cosa che mi dà sollievo,essendo Cristiano,è che ho la matematica certezza che un nanosecondo prima che la gomma toccasse il collo di SIC,lui fosse con il suo Spirito,già là :

....... sopra le nuvole ....... a correrre verso il Sole.......
    .......col sorriso sulle labbra.......nell'Infinito più puro.......
    ....... per l'Eternità.

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Magari mi faccio dei films tutti miei.. senza neanche la trama in due righe... ma il G.M. é triste per il Sic ma forse anche perché lo spirito goliardico fraternizzante non sempre vince sul male. :confused: :eek:

Vediamo se riesco a farlo sorridere: "Hei, dove sei Cool Killer :cool: ??"

:D

16. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Non ne varrebbe la pena... meglio farci una risata sopra. :sisi:
    Se può venga qui a divertirsi e a divertirci ed i finti goliardi li mandi in quel posto. :D

17. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    [​IMG]Il GM ha concluso la meditazione e torna tra i cari adepti[​IMG]

Con ordine:

Il GM da un caloroso benvenuto al nuovo adepto saturnino, manifestando il proprio apprezzamento per la formula della domanda di ammissione redatta dallo stesso disponendo pertanto che la stessa venga adottata come modello standard per le future richieste di ammissione.
    Visto i buoni propositi ed il grande potenziale del nuovo ingresso, accolgo la proposta del fratello REDS ( che ringrazio per avermi più che degnamente sostituito nella mia breve assenza) e nomino saturnino membro della “STANZA DEI SAGGI” presieduta dal fratello superciuk

Il GM reputa non all’altezza la forma della domanda redatta dall’aspirante jero e pertanto respinge la stessa.
    In attesa di constatare i miglioramenti dello “stile goliardico” dell’aspirante durante la sua permanenza nel forum, si riserva di prendere in considerazione una eventuale seconda domanda redatta secondo i canoni.

Per quanto riguarda la proposta del caro ZORRO sulla stanza dei lord attendiamo che il caro REDS possa avere compagnia in quanto, per ora, sarebbe l’unico tra noi degno di varcarne la porta.

18. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Carissimo Membro :eek::eek::D
    Mi scuso se non ho risposto prima a questo grande apprezzamento rivoltomi ma aspettavo giust'appunto risposta dall'Eccellentissimo G.M.in merito.
    Grazie :eek: ma non ho certo maggiori meriti nè di te nè di molti altri qui dentro ......ANZI! :p
    Carissimo collega :D, non è mai il momento sbagliato per un pò di sana goliardia soprattutto se effettuata al tua maniera ovvero da grande Signore quale sei.
    Il buon Sic, visto il carattere guascone, avrebbe sicuramente apprezzato.

P.S.: a distanza di giorni non ci posso ancora credere che sia successo. :goccia:

Ben tornato Sua Magnanimità :hail:.
    Confesso che in Sua Assenza ci sentivamo un pò smarriti. :hoi:

Nel rallegrarmi io stesso dell'Illustre new entry mi permetto di ricordare al confratello Saturnino di apporre in firma il logo appropriato alla carica ricevuta:

Condivido il congelamento dell'incremento Strutturale dell'organizzazione più che per i motivi addotti da Sua Immarcescibilità :mumble: ( e di cui la ringrazio profondamente) ma perchè, a mio modestissimo avviso, i Saggissimi Superciuk e Saturnino racchiudono già in loro stessi tale caratteristica.
    Qui una foto in esclusiva (scooppone :eek::eek::eek:) del nostro nuovo adepto.

19. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Per chiunque non ne avesse CONOSCENZA, esiste un DECALOGO sul VENERABILE :hail:, che vi posto in anteprima onde possiate sfuggire TENTAZIONI & MALEVOLI PENSIERI riguardo alla CONDOTTA del SUPREMO

La legge del VENERABILE :hail: SUPREMO​

SUA COMPETENZA [​IMG]
    il Gran Maestro

I DIECI AMMONIMENTI

I
    SUA ABBONDANZA [​IMG]
    il Gran Maestro

ha ragione. Chi potrebbe OSARE pensare il contrario?

II SUA BENEVOLENZA [​IMG]
    il Gran Maestro

ha sempre ragione.

III Nell'improbabile ipotesi che un DISCEPOLO avesse ragione, entreranno immediatamente in vigore gli art. I e II.

IV SUA RILUTTANZA [​IMG]
    il Gran Maestro

non è mai in ritardo, è stato trattenuto. E comunque sono FATTI suoi che a voi non devono interessare.

V SUA APPETENZA [​IMG]
    il Gran Maestro

non lascia mai il lavoro, la sua presenza è richiesta altrove. D' altronde EGLI è onnipresente, quindi è dappertutto...

VI SUA VIRULENZA [​IMG]
    il Gran Maestro

non legge mai il giornale in ufficio, si tiene
    informato. E soprattutto c' è SEMPRE una graziosa SEGRETARIA che legge per Lui.

VII SUA SOSTANZA [​IMG]
    il Gran Maestro

non famigliarizza con la SEGRETARIA, la educa. (E qua ci siamo capiti... :love: )

VIII Chi entra nell'ufficio di

SUA INDULGENZA [​IMG]
    il Gran Maestro

con idee proprie deve uscirne con quelle di

SUA ASSUEFANZA [​IMG]
    il Gran Maestro

In generale è MEGLIO che proprio non ne abbia, onde evitare SPIACEVOLI malintesi...

IX SUA ASTINENZA [​IMG]
    il Gran Maestro

pensa per tutti. Siccome pensare è FATICOSO, sarà il caso che cominciate a PENSARE anche un pò voi, per sgravare le FATICHE del SUPREMO, ma senza VIOLARE l' AMMONIMENTO n° VIII

X Più si pensa come

SUA INCONTINENZA [​IMG]
    il Gran Maestro,

più si fa carriera. Più si fa carriera e più si SALE DI GRADO. Più si sale di grado e più si è PENSATO. Più si è PENSATO e più si è TRASGREDITO l' AMMONIMENTO n° VIII. Alchè si viene DEGRADATI su due piedi e potete RICOMINCIARE la scalata ai GRADI...

State sicuri che non vi ANNOIERETE MAI...

Avv. Don Diego De La Vega :king:
    principe del foro​

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Hai dimenticato: XI : (in) Sua Assenza... : Réddese. :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina