1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Costituzione U.G.F.

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da John Locke QDL, 22 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il GM si è già pronunciato.....

    Quanto alle continue sollecitazioni si ribadisce per l'ultima volta:

     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Rispetto le sue parole, Gran Maestro, ma la redazione di un vademecum di regole per il presente ed il futuro non potranno sanare il nuovo incidente.

    Confido nella sua magnanimità a voler sottoporre a giudizio il sottoscritto e se riterrà che é colpevole si manterrà a discreta distanza dalla controparte, con la quale desidererebbe però giungere ad una pacifica ricomposizione del contenzioso.
     
  3. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    PRONTO IL
    CODICE ETICO DI COMPORTAMENTO DELLA BANDA U.G.F.
    Ci scusiamo per il disagio arrecato nel ritardo del post-eggio

    Avv. Don Diego De La Vega :king:
    principe del foro
     
  4. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    COME DA CORTESE RICHIESTA DI

    SUA ESIGENZA [​IMG]
    il Gran Maestro

    SI REDIGE IL
    CODICE ETICO DI COMPORTAMENTO DELLA BANDA U.G.F.

    Siete tutti invitati a farvene copia privata nel vostro archivio personale e non sarebbe male se lo leggeste ogni volta che intendete fare LOG IN

    CODICE GENERALE

    Il CODICE ETICO qui di seguito riportato raccoglie i principi etici e i valori che rappresentano la nostra cultura aziendale e che devono ispirare le condotte e i comportamenti di chi opera nell’interesse della BANDA U.G.F. sia internamente all’azienda che esternamente. Il CODICE ETICO che BANDA U.G.F. ha adottato è elemento costituente e imprescindibile dell’organizzazione aziendale e va rispettato in tutti i suoi punti.

    Ambito di applicazione
    Con il presente codice etico BANDA U.G.F. vuole
    1. Riconoscere valore ed efficacia obbligatoria ai PRINCIPI ETICI e agli standard di comportamento descritti al suo interno
    2. Enunciare i VALORI e i PRINCIPI addottati nella fornitura dei propri servizi e che riguardano tutti i portatori di interesse aziendale
    3. Specificare tutti i PRINCIPI di comportamento alla cui osservanza sono tenuti i destinatari del presente CODICE, nello specifico gli adepti della BANDA U.G.F. e tutti coloro che - direttamente o indirettamente, temporaneamente o stabilmente - a vario titolo instaurano con la BANDA U.G.F. rapporti di collaborazione, dialogo o operano negli interessi della stessa
    4. Sensibilizzare tutti coloro che detengono rapporti con BANDA U.G.F. ai VALORI contenuti nel CODICE e alla loro osservanza
    5. Comunicare e promuovere anche all’esterno i VALORI della BANDA U.G.F.

    Vision aziendale
    La BANDA U.G.F. si è dotata di un logo PESONALE che identifica e distingue gli appartenenti alla setta. Tale logo costituisce elemento di immediata riconoscenza tra i membri.

    Mission aziendale
    Diventare il più efficace gruppo di Utenti all’ interno del FORUM

    Applicazione
    La concreta applicazione della filosofia aziendale si realizza nella PERSONALIZZAZIONE dei TOPIC sviluppati per le diverse sezioni in cui BANDA U.G.F. opera. Il filo conduttore è un sistema che, in base all’utente, effettua interventi tra i diversi POST degli utenti operanti nelle varie sezioni.

    Valori
    I VALORI sono fondamentali per i nostri interventi quotidiani, ci fanno capire cosa è giusto fare quando bisogna prendere una decisione. Sono le linee guida che ci aiutano a prendere le decisioni più giuste giorno dopo giorno. Definiscono le priorità in modo che qualsiasi cosa venga fatta nell’organizzazione non sia contraria ai VALORI dell’azienda. I VALORI aziendali coincidono con quelli dei singoli che ogni giorno dialogano con noi, solo così si possono aggregare insieme delle persone motivate che agiscano all’unisono.

    I nostri valori sono:

    amore per l’utente
    vogliamo fornire un servizio gratuito che migliori il soggiorno nel FORUM degli utenti
    amore per la trasparenza e la correttezza
    il servizio che offriamo è trasparente, non si predilige nessuna delle sezioni confrontate e non si effettua alcun tipo di favoritismo nell’ambito dei vari utenti
    amore per la professionalità e i risultati
    I nostri adepti sono professionisti appassionati del proprio lavoro. Siamo una grande famiglia orientata al raggiungimento dei risultati che rendono migliore il soggiorno nel FORUM degli utenti
    amore per la responsabilità
    siamo responsabili di tutti i servizi che offriamo agli utenti e chiediamo la stessa responsabilità anche agli adepti con cui lavoriamo ogni giorno per instaurare rapporti volti alla massima consapevolezza e onestà, collaborando insieme nella salvaguardia dell’utente
    amore per l’ascolto
    sappiamo quanto sia importante ascoltare per migliorarci e rendere il nostro servizio ancora più vicino alle reali esigenze dei nostri utenti, per questo siamo pronti e ben felici di ricevere i loro suggerimenti e anche le loro critiche (che faremo FINTA di ascoltare :D :D). Solo così possiamo instaurare una vera relazione di fiducia e di scambio con loro.
    Alla luce dei VALORI aziendali di BANDA U.G.F. è stato redatto un CODICE DI COMPORTAMENTO che gli adepti hanno sottoscritto e accettato al fine di garantire all’utente un servizio trasparente, imparziale e veridico.

    FINE PARTE GENERALE
     
  5. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    CODICE ETICO DI COMPORTAMENTO DELLA BANDA U.G.F.

    CODICE INTERNO

    Gli adepti della BANDA U.G.F. si impegnano a:

    Agire con onestà e integrità, non prediligendo o favorendo nessuno degli utenti che postano all’interno delle sezioni presenti sul FORUM. La BANDA U.G.F. non tollera alcuna forma di LITIGIO da parte degli adepti fra di loro per non alterare agli occhi degli altri utenti l’ immagine di AGGREGAZIONE & UNIONE della BANDA U.G.F.

    Garantire l’informazione trasparente e aggiornata agli altri utenti in merito alle condizioni GOLIARDICHE e alle modalità di fruizione dei servizi su cui interveniamo
    Svolgere con impegno e rigore professionale l’attività lavorativa, tutti i comportamenti devono essere improntati ai principi di onestà, correttezza, integrità,trasparenza, legittimità, chiarezza e reciproco rispetto.

    Tutelare sempre l’utente, con la garanzia di lavorare solo ed esclusivamente con lo scopo finale di assicurargli una compagnia trasparente, imparziale, veridica ed efficiente
    Evitare ogni contatto con chi può apportare un conflitto di interessi tra la propria attività e quella di BANDA U.G.F.

    Escludere in termini assoluti la possibilità di accettare complimenti che potrebbero farli sentire in obbligo verso terzi a discapito della correttezza che va osservata verso gli utenti del FORUM e di tutti coloro che operano nella BANDA U.G.F.

    Astenersi dallo svolgere attività che siano anche potenzialmente in conflitto con gli interessi della BANDA U.G.F.

    Evitare ogni abuso della propria posizione con lo scopo di conseguire indebiti vantaggi per sé o per altri
    Essere aperti alle verifiche ed ai controlli secondo le procedure interne.
    Riconoscere pienamente e collaborare con gli Organi di Vigilanza (la GE.STA.PO ) dei settori in cui opera il FORUM, con l’assoluta disponibilità ad apportare tutte le eventuali modifiche tecniche ed operative di cui detti enti di vigilanza diano evidenza.

    Mantenere scrupolosamente il segreto sulle informazioni riservate, specie i messaggi e gli MP scambiati con altri adepti e/o utenti.


    I PRINCIPI sopra indicati sono applicati anche a tutti i collaboratori che operano concretamente nella BANDA U.G.F. e che allo stesso modo degli adepti devono impegnarsi nell’osservazione del codice di comportamento sopra descritto.

    Rapporti con gli aspiranti adepti
    Gli adepti della BANDA U.G.F. si impegnano nell’ arduo e NOBILE compito del RECLUTAMENTO tra i vari utenti del FORUM; li convocano, li mettono alla prova, li stimolano, fanno SELEZIONE, fanno provini, scherzano con loro…
    L’ obiettivo principe è il RIMPINGUIMENTO delle file della BANDA U.G.F.

    Rapporti con gli Organi di Vigilanza preposti al controllo della liceità e trasparenza dei servizi offerti dalla BANDA U.G.F.
    Gli adepti della BANDA U.G.F. si impegnano ad osservare pienamente e scrupolosamente le regole dettate dalle autorità di vigilanza per il rispetto della normativa vigente applicabile alla BANDA U.G.F., fornendo l’assoluta collaborazione e trasparenza.

    Controllo interno
    La BANDA U.G.F. si impegna ad utilizzare tutti gli strumenti utili e necessari per verificare che i PRINCIPI, le regole di comportamento e tutto ciò che è evidenziato all’interno del CODICE ETICO sia sempre rispettato, diffondendo anche tra i suoi adepti e collaboratori una cultura interna caratterizzata dalla consapevolezza del controllo e dell’esercizio dello stesso. Il fine ultimo è tutelare il passatempo di tutti e garantire un servizio di qualità e trasparenza agli utenti.

    Sicurezza dei dati e tutela della privacy
    Siamo attentissimi a tutti gli aspetti riguardanti la privacy dei nostri adepti.
    Sono osservate specifiche misure di sicurezza per prevenire la perdita,usi illeciti o non corretti dei dati oggetto di trattamento da parte di BANDA U.G.F. Il trattamento dei dati personali è consentito nel rispetto della norme e delle procedure stabilite in conformità alla normativa vigente.

    Avv. Don Diego De La Vega :king:
    principe del foro​
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Zorriquito... tanto di cappello! :hail:

    [​IMG]

    :approved:
     
  7. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    L'adepto eta beta è caldamente invitato ad apporre in firma il logo in dotazione
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
  9. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il GM ringrazia sentitamente l'avvocato Don Diego De La Vega per il prezioso documento prodotto
     
  10. sgropel

    sgropel Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Zorro, sei sicuro di averlo scritto per l'UGF. O secondo il detto parli alla suocera perchè nuora intenda. :approved:
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Posso avercelo grosso come quello che aveva il Bomba prima che gli si rammollisse? :D
     
  12. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]



    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEVO

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Proprio Homer? Ma è risaputo che lui ce l'ha piccolo. :rotfl: :clap: :king:

    [​IMG]
     
  14. jero

    jero Utente

    Ti quoto :approved::approved:
     
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E.. jero che quota sgropel che quota giove che quota jero che quota sgropel che quota jero...

    C'era una volta un re.. seduto su un sofà..... che disse alla sua serva... raccontami una storia.. e la storia cominciò: C'era una volta un re....
     
  16. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Shéhérazade.......più conosciuta come Sherazade ed il suo Re,Shariyar.......le "1000 e 1 notte".......si salvò la vita e trovò l'amore.......è questa la favola alla quale fai riferimento ???? :D ;) :birra::birra::birra:
    .......Romanticone che non sei altro........
     
  17. sgropel

    sgropel Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Alcune patologie congenite è difficile curarle. Poi ci sono gli sciacalli che ne approfittano e sfruttano chi si trova in difficoltà e stato di disagio psichico.
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    buntempone! :rotfl: :clap: :king:

    Detta così sembra quasi tu dica che sarei uno sciacallo ad approfittare delle vostre difficoltà e del vostro disagio psichico?

    :rotfl: :clap: :king:

    Ragazzi, non facciamo la pipì quì per favore. ;)

    Alessandro, tu citi la Letteratura. Io mi accontento di citare la mia nonna. :D
     
  19. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    SCUSI GM

    [​IMG]

    LA LISTA UGF LA PUO' ALLARGARE?

    QUALCHE NOMINATION?
     
  20. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma quella figura rappresenterebbe il GM?
    Ma scherziamo?

    Vi omaggio dell' ultima immagine conosciuta del GM

    [​IMG]
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina