1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Costi iscrizioni

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da GianOk, 12 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GianOk

GianOk Nuovo Utente

sto facendo di tutto per trovare un centro di T.T vicino alla mia zona.purtroppo quello nel mio paese aveva chiuso....ci sono ventimigliardi di sport ma nn ci deve essere il T.T...cmq ora sto cercando di rivolgermi ad associazioni più o meno vicine.Ma più o meno i costi per i corsi quali sono? C'è scritto sul sito l'ora e il giorno ma nn i costi...e poi un'altra cosa...gli altri giorni di solito i centri sono aperti e si può andare ad allenarsi vero?

Grazie Ciao

2. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Tipo noi ad Alessandria paghiamo 80 euro all'anno a testa per la palestra, il tesseramento e l'iscrizione al campionato... ma posti tipo il cus torino si spende meno, ma non è compreso l''allanatore, se vuoi posti in cui c'è un allenatore colletivo mi sa che vai a spendere qualcosa in piu

3. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Solo 80 euro annui x palestra, tesseramento, iscrizione al campionato ed allenatore??:eek:

4. GianOk

GianOk Nuovo Utente

Anche a me sembra un po' poco!Tsamboo tu quanto?

5. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Noi 150 euro annui ma se si paga in 2 tranche (si scrive così??) sono 100 euro; + 10 per il tesseramento; ma SENZA allenatore e con palestra senza doccie e con servizi inguardabili.

6. GianOk

GianOk Nuovo Utente

Spero proprio che per me sia una situazione simile a quella di Vins:hail: :hail:
    Ma quindi il costo dell'allenatore sarà intorno ai...?Quanto?

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Al CUS UDINE, (palestra ..completa, docce, servizi) 250 euro all'anno, all inklusive....:)

8. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A Ginevra, Chf 250 (circa Eur 180) per anno e per chi fa competizioni

9. aleee

aleee Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.ciriè
    GianOK anch'io sono di settimo,forse 2 dritte te le posso dare....dovresti provare a chiedere al TTTorino che è la società + grande del piemonte ed al confine tra settimo e torino (l'indirizzo è via stefano tempia 6 a torino)!L'anno scorso organizzavano dei corsi trimestrali se non ricordo male, prova ad informarti!
    Ciauz!

10. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Noi circa 250€ l'anno.
    Siamo senza sposor, magari con uno o più sponsor si riuscirebbe a diminuire.

11. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    noi 250€ per allenarsi e usufruire degli allenatori, oppure 200 due volte alla settimana senza allenatori, 180€ se vieni una sola volta

12. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Da noi si paga 190 per due volte a settimana con allenatore una volta a settimana.

13. GianOk

GianOk Nuovo Utente

A che bella notizia,anche tu di Settimo!
    Sì, organizzano ancora dei corsi, il lunedì mi sembra dalle 18 alle 20 o dalle 19 alle 21, non ricordo bene...però io sono un po' lontanuccio e sono ancora..beh come dire...giovane e dipendo ancora dalle decisioni e dalle probizioni dei miei genitori...:mad: :mad:

14. BAMBOO

BAMBOO Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ora libero
    Siete fortunati. Io per giocare su dei tavoli di truciolato grezzo in una palestra con spogliatoi tipo stalla senza allenatore etc., dovevo dare 100 euro + 100 euro di cauzione. Infatti il presidente dell'associazione, disoccupato a 50 anni (a dire il vero non ha mai lavorato), voleva farsi il gruzzoletto soprattutto con i bambini. Vista la truffa sono andato via.

15. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    Buona idea :approved:

A questo punto ci starebbero bene nome e cognome :approved:

da me il corso costa 100 euro per 2 ore!

16. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

Nella società che frequento:
    -giovani agonisti e in avviamento all'agonismo: 2 volte alla settimana (l'anno prossimo forse 3), circa due ore ogni volta, con allenatore - 110 euro
    -agonisti e/o tesserati: due volte alla settimana, senza allenatore, 110 euro
    -amatori (solo uso palestra, senza tesseramento o tornei): 60 euro

17. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Avevo già aperto una discussione tempo fa sull'argomento cui parecchi avevano risposto con anche notizie interessanti: quindi non mi ripeto, ma puntualizzo che il rapporto quantità- prezzo rispetto alle ore di utilizzo della palestra (e infine di gioco giocato vero) non ha pari da noi a Biella; escluso naturalmente le società più fortunate che hanno condizioni di favore (e ci sono ).

18. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Nella Recoaro Agostini pago 150€ all' anno per 2/3 volte a settimana con allenatore, iscrizione al campionato; maglietta della società, tornei individuali sono a carico mio. La palestra è splendida, i servizi igenici puliti, palline a volontà,... :banana:

19. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    150 euro l'anno, possiamo giocare anche quattro volte la settimana se non cinque, l'allenatore non è compreso.

20. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    nel Alto Sebino paghiamo 300 euro l'anno...sempre con allenatore(solo ragazze),allenamenti 4/5,ma durante le feste ne facciamo anche di più....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina