1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

costi corsi a torino

Discussione in 'Principianti' iniziata da adri.adri, 24 Set 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adri.adri

adri.adri Utente

Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
    Ciao
    Sono di torino e' possibile sapere quanto mi puo' costare un corso/allenamento di ping pong?
    Io ho sempre giocato cosi' tra amici :eek: pero' mi piacerebbe giocare un po' di piu'.

p.s.
    Ho una racchetta (una vecchia cobra 4* della stiga), il telaio lo potrei riciclare ma le gomme assolutamente no, sapreste darmi consigli su qualità/prezzo?.

Grazie
    ciaonè a tutti
    Adri

2. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A torino .. non so. Per farti un'idea qui a palermo intorno ai 175 euro hai accesso alle strutture per tutto l'anno (ma senza allenatore). L'allenatore si paga extra.
    Riguardo la racchetta...
    Se intraprenderai il ping pong professionistico quella racchetta non ti serve a niente.
    Inizialmente in palestra userai quelle adibite agli allievi, poi, non appena capirai un po' meglio che tipo di gioco hai, comprerai qualcosa più adatto per te.
    I prezzi delle racchette sono vari.
    Le gomme costano tutte sui 20 - 30 euro
    I telai vanno da 30 a 140.
    70 - 100 euro ed hai già un'ottima racchetta. L'importante è che sia adatta a te, quindi non affrettarti a comprare una racchetta ancora prima di sapere che giocatore vuoi essere.
    CIao

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina