1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Costantini "sbarca" in USA

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da bvzm71, 29 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Capito Rico60due?

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    scusa rico tutte le strade portano a roma...

sara' mai possibile che le strade di costantini portano a torino...???:mumble::D

scusa ma scusa tanto....

SON COSE PRIVATE QUESTE QUA' !!!!!!

---------- Messaggio aggiunto alle 07:51 ---------- Il post precedente era delle 07:49 ----------

:D

SCUSAMI GLI PORTERESTI MICA ANCHE I MEI SALUTI? :D

PASSA AL TEMPIO CHE MI SA HAI BISOGNO DI ESSERE MESSO IN DIMA

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

3. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Era appunto quello che mi chiedevo anch'io...
    :confused:

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Un OT in più o in meno non cambia il destino di un thread. Anche se mi spiace per Massimo che merita ben altro trattamento, non solo dalla federazione ma anche da noi lettori del forum. Per questo motivo, questo é l'ultimo mio OT in questa discussione.

Bomba, se vuoi saperne di più, chiedi a Ricobis (magari agganciandoti alla vecchia discussione sul tema) :

1. Se risultava essere o meno dirigente di A.S.D. affiliata F.I.Te.T. all'epoca dell'estensione della prima sentenza che lo sospende per un tempo di sei mesi?
    2. Se sa che esiste la ricusazione del giudice? Se sì, sa che il vicepresidente federale (in quanto tale) avrebbe potuto avere validi motivi per chiedere la ricusazione del giudice ma che non avrebbe potuto chiederla non essendo parte in causa?
    3. Se pensa che il vicepresidente federale potesse essere deferito solo dopo aver escusso la testimonianza di un solo presunto correo? ("presunta correità" in quanto fino che non é accertata una responsabilità di chi non figura come responsabile legale della Società, non può essere decretata una qualsiasi corresponsabilità con altri).
    4. Last but not least: Se crede fossero equi e giusti i provvedimenti contro le squadre (dilettantistiche) e i giocatori (dilettanti)?

5. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma io non voglio sapere di più, anzi non mi frega un accidente. Semmai è il contrario. Ho invitato semplicemente un utente, se ha dei crucci personali e vuole confrontarsi su quelli, ad aprire una discussione apposita sull'argomento. Proprio perché, se si parla di Costantini (che meriti o meno), allora è giusto che si parli di Costantini...

6. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Più che darvi ragione cosa posso dire ?
    é OT ma ripeto, mi ero solo limitato a rendermi disponibile a salutare il Vicepresidente, il resto non l'ho ingenerato io.

Ciò detto si parlava di trombati.

Chi più ******** di Costantini (ma sono cose private a noi cosa interessa ?).
    Forse Costantini una maggiore solidarietà, anzichè un totale disinteresse, l'avrebbe gradito.
    Ha combattuto e combatte da solo. Tanto di cappello e stima nei suoi confronti.

Anche Silvio si è ******** Ruby (ma sono cose private a noi cosa interessa ?).

Ecco perchè sostengo che SCIANNI e SILVIO non devono essere valutati per chi si sono trombati, una persona non va giudicata su chi si tromba.

Se poi mi capiterà di essere io ( o voi) il ********....restano cose private.

Io valuto i risultati !... e sono sempre e resto dalla parte del più forte ( se è bravo a ******** ancor meglio !)

VINCEREMO 92 a 8 !!!!!

7. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grazie Rico per averci ricordato quanto è ingiusto il mondo!

8. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    prego.
    So che anche tu lo vuoi rendere migliore. ( spero tu non faccia parte degli 8 !)

9. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io non voto. E poi tu non votavi Scianni?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina