1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Costantini "sbarca" in USA

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da bvzm71, 29 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
  2. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    la qualita' per fortuna e' spesso ripagata...:campione:

3. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    questo Kashyap Anal come lo vedete come allenatore? :rolleyes:

4. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    lo vedo come uno che se non fai il topspin a modo...te lo mette....:eek::rotfl:

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E' già da un po' che é là. Ha preparato e poi portato alcune atlete agli ultimi campionati del mondo di Rotterdam, tra cui una cino-americana molto brava.

6. FRANCESCA124

FRANCESCA124 Utente

manca proprio in italia peccato non sia qui ad allenare la ns. squadra italiana comunque in bocca al lupo e un saluto ad un amico forza massimo sei il migliore:cool:

7. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Massimo si trova a Milpitas, in un centro gestito da una comunità indiana (stiamo parlando di un'area vicino a San Francisco, California) in qualità di allenatore. Attualmente, oltre agli atleti americani e di altre nazionalità, si stanno allenando Frizzo Tatulli, la sorella e Soraci. Esperienza molto interessante sotto tutti i punti di vista, lingua inglese, stile di vita, nazionalità diverse e, soprattutto, la California.
    Certo molti in Italia, come il sottoscritto, avrebbero preferito vederlo come coach di qualche società italiana....purtroppo è costretto a cercar lavoro all'estero. L'Italia è il paese della fuga dei "cervelli", Costantini nel TT, e la prova lo sono quelli che stanno qua e occupano posti che non dovrebbero poter guardare neanche con il binocolo perchè farebbero comunque danni.
    Siamo costretti a vedere le nazionali implodere e l'intero movimento disintegrarsi mentre chi governa continua a farlo concentrando il TT in un'area geografica di 100 km di raggio e sorridendo....ma che avrà poi da ridere...

8. FRANCESCA124

FRANCESCA124 Utente

sicuramente mi associo alle tue considerazioni tu riesci a portare i miei saluti all'amico max? Sono contenta che stia continuando l'attività sono sicura che lo farà alla grande perchè è sempre stato un talento del tennistavolo solo che a qualcuno era scomodo buon estate a tutti:eek::rolleyes:

9. Capostipite

Nome e Cognome:
    Candido
  10. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Caspita che agenda !!!

Filo diretto ??? ma quanti e chi conosci ??? Chi frequenti ??? Sei certo di frequentare le persone giuste ?
    Puoi salutarmi anche il Presidente ?
    Se vuoi io mi posso occupare del Vice ?

PS (sappi che siamo in estate....e sul forum ultimamente si caXXeggia parecchio).

MA CHIARAMENTE QUESTA è UNA COSA SERIA !!!

11. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Caspita Rico, ma hai una vastissima gamma di argomenti di discussione. Davvero appassionante...

12. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    GRAZIE E BENTORNATO !

un abbraccio ed un saluto....anche a te.

PS ma dove eri finito ?
    La tua momentanea, per fortuna, assenza aveva fatto pensare a molti che fossi tu a corto di argomentazioni ed eventuali "confutazioni" su quanto espresso da me e/o altri.
    Siamo ancora in attesa di sapere se ti sei aggiornato ed oggi più "correttamente" e completamente informato.

Tra l'altro, corretto sostenere che il sottoscritto e i miei ragazzi non li ha ******** nessuno ? eventualmente, più corretto, il contrario ?
    Sai, hai replicato praticamente a tutti e su tutto (mi ricordi qualcuno) ma non su questo.
    Comunque più ti leggo più mi convinco che sei un grande !!!! Ti stimo fratello !!!! E reputo tu abbia le potenzialità per essere anche tu considerato un OPINION LEADER.
    Ti stimo e ti temo.. ti prego quindi, in ginocchio innanzi a te, di non attaccarmi... ricorda, l'ho già scritto,io ti voglio bene.

F.B.!

13. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Fb, mi prendi per i fondelli? Io ho letto entrambe le sentenze, primo grado e secondo. E nel secondo, francamente, non mi pare che la giustizia federale si sia espressa in favore dei tuoi figli. Almeno se ricordo - vado un po’ a memoria - i tuoi strali intorno alla decisione. Ma la mia memoria, non essendo coinvolto, potrebbe essere labile.
    Ma guarda che io non ce l’ho con te, ne coi tuoi figli, ne voglio tenere le parti di qualcuno. Solo rilevo che alcuni interventi e alcune discussioni siano strumentali e metto in guardia i frequentatori del forum che invece vorrebbero - in buona fede - parlare del merito dei problemi senza posizioni preconcette. Tu invece infili in tutti i post riferimenti ironici alla Federazione. Io non voglio parlare dei fatti tuoi (& family), se ti va apri un post in cui pubblichi le sentenze integrali, dici la tua e troverai degli “opinion leader” che magari si appassionano alla discussione.

14. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Non ti prendo per i fondelli....ma evidentemente non hai letto bene le sentenze.
    Riassumo ( poi mi dici se ti è chiaro e ne trovi corrispondenza (ri)leggendo i provvedimenti.

Vengono denunciati per antisportività.
    Il procuratore chiede di :

1) sospenderli per 2 mesi
    2) 1000 euro multa alla società (tesseramento irregolare)
    3) mia sospensione (da cosa non so visto che non ero e non sono tesserato) per 1 anno per correità tesseramento irregolare.

Sentenza :

1) figli prosciolti
    2) confermati 1000 euro di multa alla società
    Deferimento vicepresidente federale, moglie e figlio
    15 gg di blocco sia individuale che a squadre di tutti gli atleti della società.
    (Chiaramente NON solo per il tesseramento)
    3) 6 mesi al sottoscritto ( per il tesseramento)

FINE !

Poi la società ricorre ( e non poteva farlo !) contro le sanzioni A LEI COMMINATE (da qui in poi noi non centriamo più niente ! Avremmo semmai ricorso se quanto deciso non ci fosse andato bene ma quanto deciso ci andava e ci va benissimo).

E QUI ACCADE 'O MIRACOLO !!! (visti anche i tempi in cui si realizza).
    MIRACOLO che riguarda SOLO la società.

I miei STRALI sono legati al fatto che chi ha oggi "potere" in federazione può ottenere ciò che vuole.
    Ma questo riguarda TUTTI voi tesserati, più te che me.

Io sono ironico ma nessuno mi ha ********.
    Se ha te fa piacere essere preso per il c**o (tra l'altro senza ironia ma con strafottenza) dai potenti sei libero di accettarlo.
    Tieni conto che non c'è nulla di cui vergognarsi visto che sei in ottima compagnia, infatti questo vale per almeno il 92 ( a 8 !) dei tesserati).

NB
    Il ricorso della società comunque NON ANNULLA i deferimenti !!! ( e qui altro MIRACOLO sui tempi, visto che ancora ad oggi il procedimento non è stato aperto.

NB2 NOTO CHE STAI IMPERVERSANDO UN PO' OVUNQUE, COMPLIMENTI MA NON ESAGERARE O FINIRAI, COME TEMEVO, AD ASSOMIGLIARE AD ALTRI.

15. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Quello che tu chiami "o miracolo", in realtà è la sentenza di secondo grado, che supera la prima... Quindi bisognerebbe parlare di quella semmai. Ma siamo fuori tema, come ti ho già detto in altre discussioni. Se ti interessa parlare di quello aprine una apposta...

16. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    siamo fuori tema..... hai pienamente ragione !!!! ... ma io mi ero solo reso disponibile a salutare il Vicepresidente (cazzeggiando) il resto l'hai fatto tu.

La seconda sentenza supera la prima......stai "cazzeggiando" ???

La sentenza della CAF è relativa SOLO alle sanzioni comminate alla società !!! a nient'altro.

17. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Come dicevo prima, è così ampio il tema che ci vorrebbe una discussione apposta, magari con la pubblicazione integrale delle sentenze, include le premesse e i fatti... Io mi sono limitato a osservare che il tuo "cazzeggio" è un filo monotematico. Tutto qui...

18. Capostipite

Nome e Cognome:
    Candido
    In effetti qui siamo in OT totale!! Ma vorrei precisare una cosa che la dice tutta... Come ha fatto la società ad avanzare un ricorso se non era ancora a conoscenza della sentenza? Questo lo dicono le date sui documenti....
    Per Francesca 124: poiché chi mi hai chiesto di salutarti NON ti conosce sotto questo Nick ... Inviami un MP così riesco anche a dirgli chi sei

19. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Scusa eh, ma sei forte! Prima ti lamenti che siamo fuori tema, poi alimenti il giallo con la storia delle date...
    Ma se volete parlare di questo aprite una discussione, no? Che vi costa?
    :muro:

20. Capostipite

Nome e Cognome:
    Candido
    Storia Vecchia...non vale la pena ne la penna.... Poi non mi sono lamentato, ho usato il "noi" :rotfl::clap::rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina