1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Costantini - Mondello...la sfida...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Piergiorgio, 22 Lug 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    è cosa ormai nota che gli appassionati italici si confrontino su chi sia stato il più grande, il più bravo, il più........fate voi insomma....

    a prescindere da questo da un lato abbiamo il buon max che all'alba dei suoi 60, si trova al tavolo di un mac in india con 2 giovani indiani, e il buon mondy, da poco over 40 che pubblicizza il suo stage con un mattarello in mano,


    personalmente trovo che la fitet, il coni, lo stato, l'europa o chi volete volete voi,

    avrebbero potuto fare di più per questi 2 simboli del tennistavolo italico.
     
  2. Antoniogatto

    Antoniogatto Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Il più forte sei tu ...
     
  3. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    Io non ho mai sentito questi due che hai citato (Costantini e Mondello ),forse mi sono sfuggiti. ....il numero uno rimane sempre Piergiorgio!
     
    A eta beta e ZZ top piace questo messaggio.
  4. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    ciao @Piergiorgio ;)
    ti allego la locandina che ho con tanto amore preparato ....
    qua non si tratta di sfide ...qua si tratta di diffondere la cultura ...
    cosa che non avviene NONOSTANTE l'evidente "ignoranza galoppante " che regna alla base ...non mi avventurerei in teorie dei massimi sistemi....basterebbe poco !
    COMING SOON
    Il maestro Eliseo Litterio , degno erede italiano del talentuoso e funambolico comunicatore Zizi', ha dispensato parecchie pacche sulle spalle e ha fatto diversi miracoli sui tavoli di tutta Italia.
    Nella nuova stagione ancora una volta il maestro aiuterà pongisti in difficoltà.
    Sporcizia sui tavoli, gomme avariate, palline disgustose, allievi arroganti e raccattapalle incompetenti, saranno solo alcuni dei problemi che dovrà affrontare nel corso della sua permanenza.... in PALESTRE da incubo " @copyright zizitop
    PROSSIMAMENTE IN TUTTE LE PALESTRE
    20231928_843337192491721_7046081797973100784_o.jpg

    stima as usual :)
     
    A mendmax, eta beta, Sartori Giovanni e 5 altri utenti piace questo messaggio.
  5. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Bellissima idea, ma se manca la materia da plasmare, ahi voglia insegnare.

    Un saluto a Eliseo, ma non c'è bisogno dell'accetta c'è carisma, solo chi non ha carisma deve alzare la voce.

    Ps avete mai sentito il buon max alzare la voce? eppure lo ascoltano pure in india.
     
    A zero tituli e ZZ top piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina