1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

...Costantini ad Alba...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da heidi, 10 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Max Costantini

Max Costantini Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Massimo Costantini
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Salve a tutti, per me è un grande piacere accettare l'invito delle città di Biella e di Alba così come, eventualmente, in futuro, quello di altre località. Saranno 2 giorni all'insegna della promozione del pingpong e per me è la cosa più importante. Chi è nei paraggi non esiti ad unirsi a noi, giocherò volentieri con tutti. Non è esclusa per domenica una capatina a Mortara (torneo IV). Intanto auguro a tutti i migliori risultati per la prossima stagione agonistica. A presto Max

2. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Benvenuto Massimo, è un piacere averti con noi del forum.
    Tanti complimenti per l'iniziativa, c'è sempre da imparare dai "GRANDI":approved:

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Max per me è un grande piacere leggerti anche qui!!!

Benvenutissimo nel forum di Giorno e complimentoni per le iniziative che stai facendo per la promozione del tennis tavolo:approved:

4. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Beh...:king:...
    Intanto benvenuto nel forum....Benvenuto ad Alba te lo dirò domani...Sarà un piacere conoscerti di persona, come sarà sicuramente un piacere per i miei compagni e i nostri ragazzi.
    Quindi...GRAZIE...anticipatamente, la serata è stata organizzata in maniera molto semplice, ma darà sicuramente nuovo slancio alla nostra società e a ciò che più mi preme: i giovani!...
    Stefano

5. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

:eek::eek: :hail::hail::hail::hail::hail: :)

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved:

ilpresidentedelcostantinifanzzclub:D

7. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Finalmente Max nel Forum. Speriamo che ogni tanto ci faccia delizia di qualche sua notizia....e fa pure rima.

8. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Bravo ZZ,le discussioni e i le fantasticherie che abbiam fatto al Langa Day cominciano a concretizzarsi : auguro a Stefano e a tutti quanti di trascorrere una bella giornata...in attesa naturalmente di Max e...mi raccomando ,lo vogliamo tutto intero e in piena forma :rotfl:( ho provato sulla mia .. ehm pelle le delizie culinarie albesi...):rotfl::rotfl::approved:

9. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ahahah...Vero...:approved:...E grazie per l'augurio, naturalmente ricambiato...:)...
    Tranquillo, lo avrai in perfetta forma...quando finiremo la serata sarà, temo, troppo tardì per infilarsi in uno di quei ristorantini che tu conosci......:D...ci dovremo accontentare...
    Ciao grande Chicco...

10. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Mi chiedevo, non e' che qualcuno del forum si muove da Torino per fare un salto ad Alba, diciamo venerdi' 12 intorno alle 20? Piu' che altro mi preoccupa il ritorno, visto che fs non contempla la possibilita' di tornare a torino la sera.

11. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ciao Luigi...:)
    Da Torino non so se si muove qualcuno...prova a sentire Sergio...
    Quelli che so che vengono sono della Provincia di Cuneo...
    Spero tu riesca a trovare qualcuno...:approved:...
    :)

12. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Certo che leggere sotto al nome Max Costantini "schiappa" fa un certo effetto! :azz:
    Un caro benvenuto anche da parte mia. :clap::clap::clap:

13. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Reds hai ragione 100%. Propongo che, in via del tutto eccezionale, il ns Giorno modifichi in 'il maestro'. Siete d'accordo !????

14. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl::rotfl: E' vero! Sembra un "colmo":clap:
    Qual'é il colmo per il campione Massimo Costantini? "essere schiappa nel forum del tennis tavolo nazionale":azz:

15. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Naturalmente appoggio la mozione! :clap:

16. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Ma noooo lasciamoglielo... così magari per togliersi quell' "infamante" scritta parteciperà di più al forum. ;):azz::D

17. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :clap::approved:
    Certo è che se lo si vuole partecipe bisognerà scrivere cose serie... d'altro canto Max ha il suo blog e penso preferisca seguire quest'ultimo...

18. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    :king:
    Eccoci...
    In preparativi per la serata...

Esco dall'ufficio e vedo due personaggi noti:
    Uno sicuramente è il Grande Max Costantini......poi guardo meglio e cerco di identificare l'altro...mmm...aspetta, camicia rossa, maglietta sotto-camicia rossa con la scritta ANTI...e si, e lui: ZZTOP!!!

Un saluto a tutti...
    Max Costantini...:king:
    Zztop...:banana:
    Heidi...:D

19. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Sono daccordo superciuk sul lasciargli la scritta schiappa cosi dovrà scrivere tanti messaggi prima di avere il nome che lui merita ......professionista.....ciauz:banana:

20. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Belli loro! :love::love::love:

Sunnie del fans degli ZZ:king:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina