1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cosiglio telaio stiga titanium e gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Lollo88, 21 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Lollo88

Lollo88 Nuovo Utente

ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo avere alcuni consigli:
    io ho un gioco off ho deciso di fare il salto di qualità nella racchetta e gomme.
    ho girovagato un un po' su tt planet e ho visto cose interessanti :eek:
    ho pensato ha una configurazione cosi':
    telaioa stiga titanium 5.4
    gomma dirtto almana
    gomma rovescio: sono indeciso tra un almana soft, neos, carbo
    cosa mi consigliate?
    PUò ESSERE buona come configurazione?
    è forse eccessivamente veloce sul dritto?
    qualcuno ha mai provato questo telaio o gomme? come l'ha trovato?
    scusate tutte le domande ma ho 16 anni e non vorrei buttare via i miei 100 euro guadagnati durante l'estate.:p
    ciao a tutti

2. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    se vuoi un consiglio prendi un offensive cr come telaio,l'almana a me non piace personalmente ma è un bel missile ,per i miei gusti aggancia poco,meglio la mendo mp che è comunque velocissima e per il rovescio io ti direi mendo erergy,perchè con le altre che hai citato fai fatica a tagliare quelle gomme potrai metterle quando avrai acquisito un bel tocco e un ottima tecnica...spero di esserti stato utile ciao

3. gattone

gattone Utente

Se è alle prime armi potrebbe prendere anche uno Stiga Allround Classic e gomme "classiche" (sriver, coppa, mendo).

4. Lollo88

Lollo88 Nuovo Utente

si dai me la cavo cmq con un telaio troppo off per le mie capiacità in che errori richio di incombere?
    stavo pensando ache a una stiga off classic.
    cmq. nel ttplanet qualcuno ha mai comprato?
    quanto vengono le spedizioni, le gomme su richiesta te le incollano loro?:confused:

5. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    no lascia stare lo stiga allround classic,anche se il consiglio del telaio all round per iniziare è piu che giusto ma mi metto anche nei panni di lollo che vuole la "super racchetta":D....se vuoi fare la cosa piu logica cioè quella di partire con un telai all round prendi sepmpre della stiga l' allround cr perchè il classic nuovo è un po di cartoncino,io compro semprre da ttplanet, ormai una sicurezza,puoi anche chiedere consiglio direttamente a loro chiamando i numeri pubblicati sul sito,su richiesta ti assemblano loro il tutto per le spese dovresti chiedere

6. Lollo88

Lollo88 Nuovo Utente

e invece cosa ne pensate della stiga off classic?
    secondo voi è giusto come ragionamento mettere nel dritto una gomma tipo almana e nel rovescio una antipower tipo yasaka :confused:
    non so può andare come configurazione?

7. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    l' offensive classic è valido anche se a me piace di piu il cr come come già accennato,se sei ancora un "principiante" lascia stare puntinate corte,lunghe antitop ecc.... prendi due lisce normali che sono tutti piu contenti:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina