1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cos'è costui?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Thv, 27 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.


    - Non sei Delli Carri;
    - Non sei un 3° e neanche ex...
    - neppure un 4° forte;
    - Ragazzino terribile... naaaaaa!! :nono:
    - Vecchietto (forse :D)... ma intralci solo quando devi attraversare la strada.

    Insomma... ChetteFregaTe!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

    Oh se scherza eh! ;)
    Dai che se vengo a cena ti faccio vincere (si dice sempre così!!!):p

    Ed ora:
    B A S T A A A A A A Aaaaaa... :banana:
     
  2. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Per fortuna...
    Lui oramai è al TOP e può solo PEGGIORARE, io invece peggio di così... posso solo SALIRE... :D
    Il futuro è mio...

    DIREI NEANCHE UN 4^ BASSO, E SE INDAGHIAMO BENE FORSE NEANCHE UN N.C... :azz:

    Un PELO fuori dalla CATEGORIA... :p
    ...ma giusto un filo... :p

    E qui SBAGLI...
    io non intralcio, ROMPO solo le PALLE :mad: (almeno 2 ad ALLENAMENTO; in 42do pago una quota SUPPLEMENTO palline )

    Chi si OFFENDE è FETENTE... :D :D
    ...chissà se la faremo davvero sta cena...:mumble:

    uno ZORRO che scherza volentieri...:banana: :banana:
     
  3. dodeskaden

    dodeskaden Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Super Delli
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    amici del pingpong casalbordino
    vorrei dire un'ultima cosa poi vi lascio continuare le vostre chiacchiere.....chi ha mai detto che i 4a categoria debbano essere necessariamente delle pippe???????????è solo una categoria come le altre ma nn presuppone il fatto di nn saper giocare.......poi vorrei dire che chi si iscrive ad una federazione come la fitet sa che intraprende uno sport agonistico dove necessariamente la maggior parte prenderà schiaffi.........se si vuole invece fare tornei x divertimento fine a se stesso bè ci si può iscrivere ad altre federazioni tipo:"c.s.i","wisp"...ecc.................oppure vadano a fare tornei di parrokkia o da spiaggia.......così nn correranno il rischio di incontrare gente che sappia giocare..............lo sport è sport...il gioco è un'altra cosa....e i campionati italiani sono la massima competizione nazionale di uno sport e quindi dovrebbero esserci i migliori della nazione e nn i peggiori....detto questo vi saluto con affetto...il vostro amato campione d'italia 4 categoria!!!!!!!!!!!!
    vincenzo delli carri
     
  4. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

    :eek::eek::eek::eek:

    Sei tu lui?

    Che disse il pupazzo di neve all'altro pupazzo?


    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  5. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Boh :mumble: forse al tuo posto avrei lo stesso tono risentito (o forse no) ma mi pare che un pò tutti abbiano chiarito il fatto che non sei tu (persona fisica) la materia del contendere, contrariarmente all'input impartito, in maniera un pò eclatante e maldestra :azz:, a questo thread ( e che in ogni caso ha sortito gli effetti sperati visti gli interventi e le letture ottenute ;)).

    Che i quarta non debbano essere considerata una categoria di brocchi siamo tutti d'accordo ma dovranno pur sempre essere i giocatori che vanno dal n.453 in giù. Tu, prima degli italiani ritenevi di essere "solamente"il migliore dei giocatori "over n.453" oppure qualcosina :rolleyes:;) meglio?
    Naturalmente, per quanto mi riguarda, il discorso è analogo sia per i III che per i II , ovvero son d'accordo con coloro che sostengono che, per stabilire la categoria di appartenenza, devono essere utilizzate le ultime classifiche stilate prima di quella competizione (con tutti i pro ed i contro ampiamente sviscerati negli altri interventi)

    P.S.: complimenti per il tuo gioco veramente spettacolare (non vuole essere una sviolinata ma una semplice constatazione da chi ha ammirato gli incontri dei III categoria dalle tribune di Rimini).

    P.S.2: ciononostante sono di quelli che non si sentono defraudati neppure per un istante del titolo III avendo giustamente perso da uno dei fortissimi della mia categoria. Mai ho pensato di aver subito un'ingiustizia. :sisi:
     
  6. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    nessuno ha un video da mostrare a noi poveri assenti di Rimini ? ;)
     
  7. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Io purtroppo no, ma ti assicuro che topponi della m..onna dritto rovescio giocati con una facilità ed una naturalezza incredibile, oltre ad una mobilità di gambe notevole. :metal:

    P.S.: io non l'avevo mai visto giocare, sentivo "quant' è forte sto delli carri, quanto bravo è sto delli carri" e mi dicevo ecchesarà mai sto delli carri! .....avevano ragione...veramente bravo e spettacolare. Se mi si passa il paragone, un Meazza solo un pò meno esplosivo.....almeno per ora!
     
  8. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Sottoscrivo TUTTTOOOOOOO!!!!


    Verissimo... inoltre nelle tribune si parlava pure di un bel servizio "fantasma"
    perchè la palla era lì e poi... puff! spariva (si spostava :D).

    Ah Vince' fa fai il bravo e leggi bene... altrimenti finisce che sei più simpatico dal vivo che sul forum. :rotfl:

    @zorro: scusa ma non mi vogliono lasciare in pace. :banana:
     
  9. ASerpe

    ASerpe Utente

    Nome e Cognome:
    Andrea Serpe
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    risalve a tutti

    date uno sguardo all'albo d'oro SM 4a cat. con la classifica prima dei C.I.

    2011 Delli Carri Vincenzo 165
    2010 Puglisi Gianluca 285
    2009 Mondello Marcello 499
    2008 Accorsi Carlo 392
    2007 Tinelli Daniele 250
    2006 Mucignat Dario 157
    2005 Barra Giovanni 1043
    2004 Carta Luca ?
    2003 Mura Danilo 425
    2002 De Tullio Marco 179
    2001 Racca Paolo 196
    2000 Massari Mauro ?
    1999 Locci Mauro 230
    1998 Ziliani Luca 198
    1997 Dossi Piero ?
    1996 Barbieri Francesco ?
    1995 Meazza Davide ?

    Coi tornei a fasce solo Mondello ex 1a e Barra potevano partecipare, vedo anke molti vincitori con classifica abbastanza alta.

    Forse l'unica regola ke si potrebbe prendere in considerazione è quella di
    non far partecipare ai C.I. 4a i pongisti ke con l'ultima classifica sono nel 50% della fascia superiore oppure ke figurano nelle teste di serie dei 3a cat.

    1a ipotesi C.I. 4a solo se con l'ultima class. sei sopra al 293 circa.

    2a ipotesi, se non figuri nelle teste di serie dei 3a, i primi 2 di ogni girone insomma.

    ciao alla prox
     
  10. dodeskaden

    dodeskaden Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Super Delli
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    amici del pingpong casalbordino
    bè lo spero davvero di essere più simpatico dal vivo che sul forum....poi io nn voglio sembrare antipatico ma,come tutti voi,dico solo quello che penso......so bene che nn ce l'avete con me ma noto che sto putiferio nn si era mai scatenato prima.ringrazio tutti di cuore x i complimenti sul mio gioco ma credo di essere uno dei molti che sappia giocare niente di più..........un abbraccio a voi tutti!!

    ---------- Messaggio aggiunto alle 13:41 ---------- Il post precedente era delle 13:35 ----------

    ah...e se si investono dei soldi bisogna sperare di essere o diventare più bravo degli altri....nn sperare che gli altri siano più scarsi....ma ognuno ha le sue idee!!!!!!!e cmq...un palloncino dice all'altro palloncino:"attento a quel cactusssssssssssssssssssssss"..."quale cactusssssssssssssssssssssssssssssss"
     
  11. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    In effetti è la prima volta che capita una discussione simile... Ma è raro vedere un atleta considerato 4^ cat. stravincere il proprio torneo, andare molto avanti nei 3^, giocarsi il 2^ e quasi quasi rischiare anche di entrare nei 1^...
    L'unico che mi aveva fatto sorgere questo dubbio è stato Mucignat che, dati alla mano, storicamente è stato il giocatore più alto in classifica ad aver vinto i C.I. 4^ prima di te.
    Non dico che non te lo sei meritato, perchè le partite tu le hai vinte sul campo e non a tavolino, quindi massimo rispetto :hail:
    Il problema è che a fine stagione tu non eri considerato un 4^ ma un potenziale 2^ il che stride un pò se guardiamo i valori in campo. E non è una tua colpa, anzi. Ma se mi iscrivo ad un torneo che dovrebbe far rientrare giocatori di un certo livello tecnico (determinato dai risultati ottenuti) e mi trovo davanti un giocatore che è di 2 livelli superiore alle mie potenzialità... Beh, è normale che uno rosichi almeno un pò... Perchè alla fine il risultato è stato un pò falsato dal dislivello tecnico che, da quanto ho capito, non era nascosto ai più ma era ben chiaro visti i tuoi precedenti risultati...
    Ma la regola impone che si guardi la classifica di inizio anno, che non tiene conto affatto di quello che combini durante la stagione. E questo non mi sembra giusto...
     
  12. Ninos

    Ninos Nuovo Utente

    Beato te.....:clap:
     
  13. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    basta eliminare le categorie come detto e andare a punti, non a posizione nel ranking under 3000 under 5000 under 6000 e si gioca solo cosi... i punti espressi sono un esempio... ma almeno è una soluzione, non che la preferisca, ma puo andare bene... tutto il resto sono alchimie che non hanno senso..
     
  14. winter

    winter Utente

    Nome e Cognome:
    CLAUDIO CONVERTINI
    Squadra:
    OLIMPIA MARTINA FRANCA
    Visto che i campionati italiani si disputano al termine della stagione, sarebbe di logica determinare le categorie in base alle ultime classifiche, considerando solo gli atleti che hanno svolto un minimo di attività
     
  15. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

    UN BEL GRAFICO .... :mumble::mumble:

    http://www.usatt.org/member_rankings.shtml
     
  16. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Beh con quest'ultimo post penso tu abbia riguadagnato parecchi punti anche qui dentro. ;):approved:
    L'unico esempio clamoroso che mi viene in mente è dei Campionati Italiani di Grado (stagione 89/90 o 90/91 ......non ricordo con esattezza): Mondello Max campione italiano III, II e nei primi 8 dei I facendo vedere i sorci verdi a Costantini (se non ricordo male). Che giocatore ragazzi! :eek:
     
  17. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble::mumble:

    spero tanto di non aver capito o aver frainteso......:mumble:

    se si investono soldi...è bello sapere che si investono in modo giusto....e si investono in un ambiente regolato da un giusto e coerente sistema..

    non offenderti...ma ti scappa un attimino il filo del discorso..

    tu o lei di fatto non sei un 4ta pertanto hai vinto un campionato non tuo !!
     
  18. ASerpe

    ASerpe Utente

    Nome e Cognome:
    Andrea Serpe
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    A parte ke i punti si incrementano mediamente di 80 ogni mese pur restando nella stessa posizione di classifica, ma cosa cambia rispetto alla classifica non capisco.

    Coi tornei a fascia o a punti, agli italiani i protagonisti dei tornei dell'anno saranno sempre esclusi, xkè o avranno aumentato i punti o la classifica.

    Vi ho postato prima ke su 12 edizioni solo una volta ha vinto un 4a.

    Se non si vuole ke un "fenomeno" uno ke per dirla in numeri stia nei primi 200 d'italia o ke abbia +4900 punti non partecipi agli italiani 4a devi perforza applicare una regola simile a quella da me proposta sopra.

    Lasciate tutto com'è e andiamo al mare.

    ciao ciao
     
  19. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Ma riferirsi ai punti non significa riferirsi ad una posizione in classifica? :mumble:
    Detto questo, quale punteggio si tiene conto? Quello nazionale di inizio anno o di fine stagione?
    Perchè detta così non cambia assolutamente nulla...
     
  20. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    cambia sostanzialmente... i punti non aumentono di 80 come dici, ma dipende da quanto accade a te giocatore e a tutti quelli che hai incontrato durante il periodo di ricalcolo...

    cambia che viene meno la definizione di categoria, e si da valore al solo punteggio del ranking... li fanno cosi in america ad esempio e non so se anche in altri paesi... con l'attuale sistema è solo la posizione che determinerebbe se fare una gara piuttosto che un altra, e questa posizione, penso ad esempio agli ultimi di ogni categoria, è determinata non solo dai risultati, ma anche da altri fattori come il rientro o la fuoriuscita di giocatori. l'esempio riguarda tanto per dirne una, palladino e di nuovo lo stesso delli carri, oggi sono III al 30 giugno, al primo luglio saranno seconda... e questo, sempre per esempio, accade perche Ricci e Mersi hanno litigato con la loro società e non hanno le 6 partite ufficiali.. a te pare che uno puo essere II perche un motivo del genere? un famoso trio napoletano diceva: a me, ma para na.... chiaramente il primo settembre i litiganti riprendono e tutti amici come prima...

    ---------- Messaggio aggiunto alle 16:14 ---------- Il post precedente era delle 16:10 ----------


    riferirsi ai punti, non ci si riferisce ovviamente alla posizione in classifica, potrebbe essere oggi, 450, domani 420...

    di tutta la stagione e per ogni torneo ovviamente..non solo gli italiani... ho appena spiegato il perche...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina