1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cosa vorreste dalla vostra società ?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da mago, 1 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    No !
    Semplicemente mi piace colore e design .. non la terrei in un cassetto, la userei :approved:

2. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Quella rossa di quest'anno è molto bella!
    ma devi sentire TUONO 63, è lui il resposabile!;)

3. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ok .. appena riesco lo contatto !

4. spasojevic

spasojevic Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    se dovete parlare tra di voi ci sono i messaggi privati.

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Si, si...le aperture all'est, ma anche al Sudamerica...:rotfl:
    Ecco, forse non hai pensato di chiedere alla tua società un incontro amichevole, scambi culturali e...buoni rapporti con qualche squadra di bionde di San Pietroburgo, un low cost e via...forse te lo finanziano...e già che ci sei porta indietro una badante per lo zio Fester....:clap:

6. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ah ah ah :D !! ok ok :approved:

7. negramauro

negramauro solo top con il side

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    eccomi.....uno dei primi degli ultimi.....:)

8. TURBO

TURBO Nuovo Utente

Purtroppo dalle mie parti ognuno (compagni di squadra compresi) pensa ai CA__I suoi.:mad:

9. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ma vedi n'po da'nnà......

10. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    E ' una cosa comune, ho visto. Il peggio è che dopo tanti si lamentano che non c'è comunicatività, spirito di squadra, amicizia, che il TT a una certa età ed ad un certo livello, ma non solo, è anche conoscere gente, stare insieme, scambiarsi idee e costruire un rapporto di cameratismo e pure di amicizia a volte. Però bisogna volerlo, poi basta...farlo.
    E' come quando la gente è sola perchè non vuole chiamare e aspetta...forse all'inizio sembra quasi di forzare le persone, ma è perchè le gente non è più abituata...bisogna insistere, credo, anche se viene la domanda, chi me lo fa fare. Iniziare, poi quando la gente vede che è bello, va avanti. Almeno dovrebbe essere...:):rolleyes:

11. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ehi, basta !!! :mad:

... se dovete parlare tra di voi ci sono i messaggi privati ...

:azz: :rotfl: :clap: :cool: :p ;) :)

12. negramauro

negramauro solo top con il side

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    ahhahahahhahahaahahahha

13. spasojevic

spasojevic Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non è mica la verità??? Non vedo perchè se l'hanno detto a me non lo si puo dire a te. Non sei diverso dagli altri.

14. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Non mi lamento ma andando nel partico un altro tavolo per giocare insieme i 2 campionati tre nuovi iscritti possibilmente del gentil sesso, per ingentilire un pò la palestra: non per altro :rolleyes: :goccia: Un 500 € di sponsor...
    tutto quì...

15. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Cosa vorrei dalla mia società?
    Qualcuno che monti i tavoli per me:rotfl::clap:
    Scherzi a parte, mi trovo benissimo nella società nella quale gioco, sono cresciuto tanto (anche grazie a tanta gente simpatica e disponibile) e spero di continuare questa "evoluzione":).

16. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Grande giando :approved: Evviva Darwin !:p

Che, forse non sarebbe il momento di giocare in una serie più alta, visto la tua salita a...razzo ?:rolleyes:

17. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Speriamo, mi piacerebbe fare un campionato pieno di bombate, e a fine stagione dire: "cacchio, quanto sono scarso".;)

18. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Tra le cose solite come palestra migliore (cosa difficilissima), sponsor (molto difficile, ma se non si tenta neanche con pannetterie e drogherie, magari, è ancora più difficile...):rolleyes: avrei piacere che in un paio di società dove gioco e alleno non ci fossero solo vecchietti che passano giustamente il tempo in modo sano e divertente; vorrei che non pensassero solo a dimostrare quanto sono "arzilli" perchè riescono ancora a vincere con i giovani ma che si occupassero di più dei ragazzini...:cool:
    Inoltre vorrei, come riportato prima da qualcuno, che la società fosse un punto di aggregazione e di sviluppo di rapprti interpersonali come avviene secondo altre...mentalità e non solo un posto dove giocare e andarsene....è abbastanza triste e succede in diverse società
    Vorrei che tutti si dessero da fare per montare e smontare tavoli, portare transenne, senza arrivare "dopo" e andare via "prima" cosa che succede con alcune persone. Che quando un compagno gioca gli altri andassero sempre a sostenerlo e a volte che la gente pagasse puntuale le quote sociali...:p;)

19. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Mago, queste tue parole le stampo e le metto in palestra in bella vista. :clap::clap:
    Poi chi vuol capire, capirà!

20. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Come non quotarti! troppo spesso si pretende dalla Società senza essere disposti a mettere nulla di proprio. Avevo pensato proprio di riproporre la domanda nel senso opposto.... cioè... "Cosa saresti disposto a fare per la tua società?"

Magari nelle grosse realtà il discorso è un po' più complesso ma nelle piccole società fatte da quattro amici un po' di collaborazione, qualche ora da dedicare agli altri e qualche buona idea possono portare a grandi soddisfazioni. Di questi tempi tutti sono bravi a trovare soluzioni per rilanciare il tennis tavolo ma non sarebbe male se qualcuno si rimboccasse le maniche ed iniziasse a dedicare una briciola del proprio tempo per fare innamorare i ragazzi di questo sport.

Basta veramente poco, e non mi dite che i ragazzi non ci sono perchè è solo una scusa..... loro sono li che aspettano, siamo noi a non avere tempo da dedicargli.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina