1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cosa vi dà veramente fastidio a ping pong?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da tommygv, 12 Feb 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tommygv

tommygv Utente Noto

Cosa vi fa veramente infuriare o semplicemente non sopportate?
    Io non sopporto quando qualcuno si allaccia le scarpe tenendo i piedi sul tavolo... non so se a voi è mai capitato ma a me sembra una cosa che non abbia senso e di cattivo gusto...
    E voi?

A LO YETI piace questo elemento.
  2. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Io trovo brutto da vedere, antiigienico per tutti vedere fior di campioni imitati anche da tante pippe, asciugarsi le mani vicino alla retina. So' che mi arriveranno un scco di buhh etc, ma non capisco da dove sia nata questa brutta abitudine e come abbia fatto ad espandersi così tanto. Addirittura mi è capitato che gente del pubblico, li chiamerei profani del nostro sport che assistendo ad un incontro mi hanno chiesto se aveva a che fare qualcosa con regole o furbizie di qualcuno per guadagnarsi qualche punto. Da lì ho capito che oltre ad essere molto antiestetico è anche una gesto molto antiigienico.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Feb 2015 ---
    Ho visto farlo da tanti bambini alle prime armi dopo i primi punti, non erano assolutamente sudati, solo per spirito di emulazione!! Se chiedete perché lo fanno 9 su 10 neanche sanno rispondervi. Quindi trovo che dovrebbero essere i campioni a levarsi questa brutta abitudine e a dare l'esempio.

A ILMarco, eta beta e FabioS piace questo messaggio.
  3. tommygv

tommygv Utente Noto

Io quando ho iniziato a giocare pensavo fosse un gesto scaramantico come "toccare ferro"... tuttora non ho capito a cosa serve :)

A LO YETI piace questo elemento.
  4. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Appunto!! Concordi con me che anche le piccole cose potrebbero servire a migliorare il nostro sport? Ripeto: per me è veramente una butta cosa da vedere!

5. tommygv

tommygv Utente Noto

Sì potrebbe aprire il Topic "non si sa perché lo fanno" :)

6. SilvaM95

SilvaM95 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    I bambini/ragazzini supergasati già da piccoli, gli allenatori che si credono immuni dal regolamento e danno consigli durante il set, le avversarie che mandano a farsi f... mio padre, la gente che prima ti dice una cosa poi ne fa un'altra, constringendoti a giocare in un campionato che non è il tuo, ecdetera eccetera eccetera....

A eta beta piace questo elemento.
  7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Avversari che, quando giocano contro "materiale"(anti, puntini lunghi, medi o corti) stanno zitti se vincono un set e protestano o fanno turpiloqui di "bel gioco, sportività o palline impossibili" solo quando perdono il set dopo...e stanno di nuovo zitti se vincono il terzo set...e cos' via...:)

A anti-sociale, dragonball, politiz29 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  8. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Gridarmi in faccia con aria mnacciosa ad ogni punto e inoltre la maleducazione in generale!!

A eta beta, luca abbatiello e SilvaM95 piace questo messaggio.
  9. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Quando uno non è' onesto nei miei confronti anche se ormai è' anni che ci ho fatto il callo.

10. Paride

Paride Utente Attivo

11. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    perdere da Paride mentre ho una congestione ;)

12. Paride

Paride Utente Attivo

Ahahah....madonna, spero che non ci re-incontriamo ai nazionali di quinta!

13. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    impox, ti va bene..sono 4a ;)

14. Paride

Paride Utente Attivo

No no, ai campionati nazionali di fine anno, si può partecipare comunque, indipendentemente dalla classifica raggiunta.
    Per i tornei nazionali vari, invece, vale la classifica attuale...e quindi, dal 2000 al 452 di Italia, si è nella fascia "blu", anche se, fino a luglio si è quinta categoria

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    È una bruttissima abitudine, concordo.

Credo sia nato agli alti livelli per potersi fermare a riordinare le idee, prima dei multipli di 6 punti, perché quello di asciugarsi le mani mi sembra un pretesto, perché non farlo sui pantaloncini?

16. skrill97

skrill97 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro Gervastri
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    USD Apuania Carrara TT
    Le persone che durante le partite parlano, parlano, parlano....con gli altri, da soli, a vanvera, per distrarti... E state un po' zitti e giocate, cavolo:mad:

A Sartori Giovanni e Ortensio piace questo messaggio.
  17. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
  18. Antoniogatto

Antoniogatto Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Hai ragione ... Si può proporre alla federazione di giocare senza :D

19. Paride

Paride Utente Attivo

Ma proprio il fatto che nel tennis tavolo ci sia la rete, non quando la palla dell' avversario la prende
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Feb 2015 ---
    Abbiamo risposto insieme, gatto

20. Antoniogatto

Antoniogatto Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina